Tipologia: APE
Modello: Ape
Cilindrata: 115 cm3
Kit Gruppo Termico: polini a 3 travasi aspirato al carter
Carter motore: carter motore lavorati
Albero motore: anticipato
Impianto di alimentazione: 19.19 dell'orto con filtro originale
Impianto di scarico: polini
Accensione: elettronica originale
Trasmissione: olympia 18/67 elicoidale, frizione a 7 dischi a 6 molle rinforzata ferodo
Ciclistica: -2,5 giri di dietro e -2 giri davanti, pneumatici michelin S83
Impianto frenante: ganasce freni anteriori e posteriori ferodo, cilindretti freni posteriori olympia
Styling: colore blu mercedes, striscione parasole maxi tuning, copri motorino del tergicristallo aerografato, stemma bmw, logo racing davanti, palpebre nei fari anteriori, fari posteriori a led (tolte le lampadine), frecce anteriori oscurate, minigonne, scacchiera sulle sponde del cassone, striscia a scacchiera davanti e sul tetto, 2 neon blu all'interno, pinna bmw sul tettuccio, vetri oscurati con pellicola, interni rivestiti in blu, 2 dadi bianchi all'interno, 1 lampadina rossa all'interno, con plastiche, maniglie delle porte, specchietto e antenna bianche.
Prestazioni dichiarate: 75 km/h, con buona ripresa
volano originale ma dell'ape a un faro,2 casse majestic da 120W, stereo sony xplod 45Wx4. Presto le borchie, le trombe da camion.!! X altre foto visitate il mio discoremoto!!!
ma dai...io con un polini 102 sai quanto mi fà l'ape??...50 km/h tirandola di brutto!!!
cioè...qui vengono a leggere soprattutto ki ha un ' ape...quindi ki la conosce bene sa le prestazioni
snake..misà che l'ai montato male il tuo motore perchè un'ape con un qualsiasi 102 non fa i 50 tirata al max ma ai 60 ci arriva.......x me hai montato male qualkosa....
snake... tutti i 102, se fatti bene, i 60 o i 65 gli toccano!! la mia gli fa, mi è venuto dietro mio padre con la macchina!! sei sicuro che la tua sia un 102 polini????
un mio amico aveva la stessa configurazione,ma il blocco lavorato e con una polini e i rapporti originali,perchè la usava per andare a far legna toccava al max i 55
gotixx : x tua informazione , io ho 17 anni e dopo la scuola, il pomeriggio lavoro in una officina meccanica di auto....e secondo te io non so montare un motore 2 tempi ??...
se ti kiedo perchè l'ape non puo montare il cilindro rovesciato, tu non sei neanke capace di rispondermi!!
ma veramente di cilindri girati sotto l'ape ne ho visti, gli avevano dei miei amici..... quindi si possono montare... comunque un ape con un 102, 19 e rapporti originali fa si e no i 55, il contakm dell'ape scazza, i 65 non li fa...
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....
gualta 91 : scusa no...se giri il cilindro all'ape,
1-il collettore di scarico si trova proprio sul collettore d'aspirazione
2-non mi pare che esistono marmitte x l'ape con cilindro rovesciato
3.non esiste neanke cuffie di raffreddamento x cilindri rovesciati
comunque , che l'ape col 102 non fà 65 concordo!!
ce ne è pure una su et3 di api a cilindro girato e ce ne erano anche su da me come detto prima, la marmitta la fa anche quel ragazzo che fabbrica la rr, la cuffia è sempre la solita......
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....