Salve ccc sulla moto (blocco am6 2006)monto 19/19 valvola lamellare mhr pignone da 13 e 50 cc originale(70 cctop nero comprato ma lo montero a natale per motivi di collaudo che marmitta ha piu tiro ai bassi la arrow o gianelli? Una delle due ha strozzature da eliminare?
Aldo6516 ha scritto:Salve ccc sulla moto (blocco am6 2006)monto 19/19 valvola lamellare mhr pignone da 13 e 50 cc originale(70 cctop nero comprato ma lo montero a natale per motivi di collaudo che marmitta ha piu tiro ai bassi la arrow o gianelli? Una delle due ha strozzature da eliminare?
entrambe l'am6 purtroppo ha il difetto di essere scarico ai bassi (motivo per il quale l'athena ha fatto quel cilindro che a me piace molto.
alla fine non cambia tanto tra quelle marmtite sono entrambe omologate quindi si hanno uno strozzo
Dimmi quanto vuoi spendere, se vuoi puoi fartela fare artigianalmente dalla DRP, gruppo DAPP Motors.
Ho uno scarico per la KTM SX 125, è una moto che ha molta ripresa e con quella marmitta lì parto con la ruota alta
Comunque la Giannelli tira molto gli alti mentre l'Arrow è più pronta ai medi regimi
Comunque devi o cambiare la centralina e prenderne una apposta oppure devi bucarla e rimapparla per aumentare l'erogazione altrimenti perdi prestazioni e rimani piantato
Comunque devi o cambiare la centralina e prenderne una apposta oppure devi bucarla e rimapparla per aumentare l'erogazione altrimenti perdi prestazioni e rimani piantato
Matteo77 ha scritto:Dimmi quanto vuoi spendere, se vuoi puoi fartela fare artigianalmente dalla DRP, gruppo DAPP Motors.
Ho uno scarico per la KTM SX 125, è una moto che ha molta ripresa e con quella marmitta lì parto con la ruota alta
Comunque la Giannelli tira molto gli alti mentre l'Arrow è più pronta ai medi regimi
Boh non ho in mente un prezzo preciso quanto vorrebbero circa per una marmitta da bassi per 70 cc?
Comunque tu hai l'athena? Come da usare come motore stradale? Mi dicono che va forte ma é molto delicato é vero? Perche io cercavo qualcosa di durevole..