[EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS LC video pag 6

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

[EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS LC video pag 6

Messaggio da leggere da luca96 »

salve a tutti, presento il mio extreme moped finalmente dopo tanto elaborioso tempo e soldi spesi dietro.
dopo la gara di pietraviva mi sono convinto a lavorare più sulla ciclistica che originale è davvero penosa e incontrollabile.
Immagine
il sì era composto da:
MOTORE
carter malossi Mp versione 2011 puntine
volano leggero
malossi cvf d46,5 lavorato pesantemente 185° scarico 160° travaso pistone lavorato
albero originale sp 10 gabbia a rulli argentata (scelto per poca volumetria nei carter e poco spazio per passaggio benzina)
marmitta proma cirquit/gianlli record o gianelli mega
ALIMENTAZIONE
frontepacco by mattia 1738
carburatore 19 o 21 phbg getto da 80 massimo medio 60 minimo 50
TRASMISSIONE
variatore multivar malossi rulli da 3*5,1g e 3*7g
cinghia special belt malossi
frizione con mollette nere correttori da 100 modificati
campana originale.
ingranaggi originali
CICLISTICA
originale in genere
ammortizzatori anteriori induriti con molle aggiuntive olio più denso
mono ammortizzatore rialzato
culla rinforzata
manubrio originale con traversino
gas rapido e manopole cemoto
gomme michelin mambo da BMX

ora ho lavorato molto sulla ciclistica, freni a disco sia anteriore che posteriore con impianto frenante grimeca da scooter, ammortizzatori di un garelli da cross anni 80, boccole rifatte al tornio manubrio da cross tommaselli , e qua arriva il bello monoammortizzatore a gas posteriore di un gilera dna, con struttura supplementare costruita da me attaccata alla culla tra la cerniera telaio/culla e alla culla direttamente con dei bulloni M8 , ancora da fare struttura sul telaio sì per attaccare il mono.
il motore è in conclusione.
sì tratta sempre di un cvf vecchio modello con 3 unghiate: una chiusa e le altre due aperte, io le terrò solo come unghiate chiudendole con la basetta da 3mm di sivit , cilindro lavorato completamente da alevena92 (grazie ale :D) scarico da 28 saldato, interno 22,5
la particolarità stà nel fatto che lo sto' portando a liquido e non come altri visti tipo il simonini che avevo, infatti sarà raffreddata anche la camera di scoppio con una testa polini usata nel kit dedicato al ciao.
nel cilindro sono state tolte completamente le alette e saldato su tutto il corpo delle lamiere , quindi circolerà l' acqua in tutto il cilindro;
saldature fatte a brasatura (ancora da finire è molto complicato saldare la ghisa!!)
sarà spianata la testa del cilindro e abbinata la polini già modificata nel diametro e squish.
carter sempre malossi MP rivisti nella raccordatura , sempre albero oriinale per lo stesso motivo che ho scritto sopra, alimentazione dinuovo 19 o 21 phbg. l' accensione sempre a puntine ha una particolarità, ovvero al volano sono state eliminate le alette (quale utilità?!) quindi alleggerito ulteriormente , ma non troppo per non portare troppo al di sotto la massa volanica
pompa da kart con radiatore sempre di un gilera DNA .
ora la situazione è più o meno questa:
Immagine

per altre foto qui: https://picasaweb.google.com/carlone81/SiBigBubbleEvoII
siamo agli sgoccioli col progetto, quindi nei giorni a seguire aggiornerò, intanto che ve' ne pare?!
grazie
saluti Luca
Ultima modifica di luca96 il sab mar 03, 2012 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Con il monoammortizzatore avrai sicuramente una torsione della culla meglio che ne metti due.
whoops
Membro triciclo
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:41 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da whoops »

ma la sella non viene troppo inclinata?
oh oh oh oh, sarah, prendi il motorino, ed accendi tutti i libri..
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da mattia1792 »

ma , hai detto una cosa sacrosanta ,prima di tornire il cilindro ti sei informato bene con un bravo saldatore ,perche' hai a che
fare con la ghisa ,la bestia nera della saldatura e ti dico che sara' una impresa anche con il castolin perche' per attaccare bene
il cilindro va scaldato .tu non devi dare un punto ma devi fare tutto un cordone in torno.
poi se ti posso dare un consiglio sul monoammortizzatore ,a parte il fatto che secondo me lo stai attaccando troppo indietro,
io nel mio si ho optato per due per che' ti ricordo che il telaio si e' uno scatolato di lamiera e non una fusione e un telaio in tubi
come uno scooter;mettine due
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

mattia1792 ha scritto:ma , hai detto una cosa sacrosanta ,prima di tornire il cilindro ti sei informato bene con un bravo saldatore ,perche' hai a che
fare con la ghisa ,la bestia nera della saldatura e ti dico che sara' una impresa anche con il castolin perche' per attaccare bene
il cilindro va scaldato .tu non devi dare un punto ma devi fare tutto un cordone in torno.
poi se ti posso dare un consiglio sul monoammortizzatore ,a parte il fatto che secondo me lo stai attaccando troppo indietro,
io nel mio si ho optato per due per che' ti ricordo che il telaio si e' uno scatolato di lamiera e non una fusione e un telaio in tubi
come uno scooter;mettine due
bye bye
eh lo so' bene... non è il primo cilindro che faccio... sono state fatte varie prove anche su cilindri originali.
l' ammortizzatore lo provo così, poi se vedo che mi darà qul problema ne' metto due.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da frank »

ciao da un'occhiata alla mia ultima elaborazione....ho montato solo un ammortizzatore....dagli un'occhiata cosi ti fai un'idea di come procedere
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da mattia1792 »

ok frank ma ce un piccolo particolare il tuo e' un bravo non un si tutto un altro telaio
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

mattia1792 ha scritto:ok frank ma ce un piccolo particolare il tuo e' un bravo non un si tutto un altro telaio
che cambia scusa??
x frank, alla fine la struttura che hai fatto è simile alla mia, solo che è saldata...
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da general_lee »

molto molto bello :D attendo foto del motorello :wink:
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da mattia1792 »

ripeto il si e' uno scatolame puntato neanche saldato bene,il bravo e' un tubo da 3mm piegato,vogliamo
parlare delle torsioni.il telaio di frank e' in alluminio tubi e piastre saldate,rigidissimo il tuo e' quello
originale con qualche accorgimento,non puoi dirmi che e' la stessa cosa
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:
mattia1792 ha scritto:ok frank ma ce un piccolo particolare il tuo e' un bravo non un si tutto un altro telaio
che cambia scusa??
x frank, alla fine la struttura che hai fatto è simile alla mia, solo che è saldata...
saluti Luca
uguale....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da bosstommy »

sarà che non ci capisco nulla ma secondo me con delle molle frizione gialle vai il doppio e dopo di che dovresti appesantire i rulli e vai ancora di più
tutto sommato con quell'ammortizattore da una parte dietro vai tutto storto... e poi, dove l'hai fermato? al mozzo? :shock:
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

mattia1792 ha scritto:ripeto il si e' uno scatolame puntato neanche saldato bene,il bravo e' un tubo da 3mm piegato,vogliamo
parlare delle torsioni.il telaio di frank e' in alluminio tubi e piastre saldate,rigidissimo il tuo e' quello
originale con qualche accorgimento,non puoi dirmi che e' la stessa cosa
bye bye
intendo questa: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=6150
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da mattia1792 »

bo,forse non so spiegarmi mi continui a far vedere bravo quando io sto polemizzando sul si non so
come dirtelo sono due telai completamente diversi te lo spiegato
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

mattia1792 ha scritto:bo,forse non so spiegarmi mi continui a far vedere bravo quando io sto polemizzando sul si non so
come dirtelo sono due telai completamente diversi te lo spiegato
bye bye
anche vero... va bhe, provo così... se non va bene prenderò un altro ammortizzatore e fanculo...
quindi stai polemizzando sul telaio ma non sulla culla, io pensavo parlassi della culla.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da ivano »

mattia1792 ha scritto:bo,forse non so spiegarmi mi continui a far vedere bravo quando io sto polemizzando sul si non so
come dirtelo sono due telai completamente diversi te lo spiegato
bye bye
basta ragazzi.. sono discorsi assolutamente inutili, lui vuol dire che è già stato fatto quindi può farlo anche lui... ma quello che non considera, è che in quella slitta bianca, c'è molto più di quanto si vede, è studiata... non è fatta così a caso, e frank è un saldatore con i controcazzi... non prendere ad esempio la sua, poi se vuoi farlo, fallo pure... nessuno te lo impedisce, ma quando al primo accenno di buca ti si avvologe tutto, ti ricorderai di noi...

ed ora basta, se si vuole attorcigliare una slitta del si intorno ad una caviglia, perchè volete impedirglielo? è un suo sacrosanto diritto...

ps... ma non si doveva parlare di raffreddamento a liquido?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:
mattia1792 ha scritto:bo,forse non so spiegarmi mi continui a far vedere bravo quando io sto polemizzando sul si non so
come dirtelo sono due telai completamente diversi te lo spiegato
bye bye
basta ragazzi.. sono discorsi assolutamente inutili, lui vuol dire che è già stato fatto quindi può farlo anche lui... ma quello che non considera, è che in quella slitta bianca, c'è molto più di quanto si vede, è studiata... non è fatta così a caso, e frank è un saldatore con i controcazzi... non prendere ad esempio la sua, poi se vuoi farlo, fallo pure... nessuno te lo impedisce, ma quando al primo accenno di buca ti si avvologe tutto, ti ricorderai di noi...

ed ora basta, se si vuole attorcigliare una slitta del si intorno ad una caviglia, perchè volete impedirglielo? è un suo sacrosanto diritto...

ps... ma non si doveva parlare di raffreddamento a liquido?...
certo!!! ho finito di saldare il cilindro :D https://picasaweb.google.com/carlone81/ ... 9oyMj4WIYQ
che ve ne pare?? è arrivata anche la basetta, a presto farò spianare il cilidnro e monterò tutto.
intanto ho diciamo quasi finito la ciclistica, forcelle montate e telaio forato , ho già predisosto uno spazio per mettere il secondo ammortizzatore così siamo tutti felici e contenti ...
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da IlFeto »

Luca guarda l'attacco telaio/culla di frank e ragiona.. è lì che cambia!
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

IlFeto ha scritto:Luca guarda l'attacco telaio/culla di frank e ragiona.. è lì che cambia!
anche io l' ho fatto, non propio così... ma si può sempre fare. è solo una boccola alla fine eh :)
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

ho montato il mono e tutto... gli ultimi bulloni e il manubrio da BMX ( quello da cross è troppo basso) dopodichè ciclistica finita :)
almeno finchè non mi si rompe qualcosa, appena posso mi prendo un altro ammortizzatore e lo metto.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

a voi: Immagine
appena posso mi prenderò un' altro ammortizzatore e lo metterò...
quello che mi spaventa e che non avevo calcolato (le forcelle che volevo non erano quelle , quindi ho fatto un acquisto sbagliato) è che dietro sono troppo alto , mentre davanti troppo basso... questo potrebbe portarmi a un problema di scalciamento dal motorino...
sarà che non ho ancor il manubrio e allora non sto' bene sopra, mha :roll:
comunque sembra un buon ammortizzatore se riuscissi a trovarne uno identico sarebbe il top.
a questo punto vorrei tanto avere delle forcelle più alte, ora proverò a risolvere questo problema optando per un manubrio da BMX.
con il motore sono ancora fermo.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da IlFeto »

Ma luca se metti un altro mono uguale a quello sarà veramente troppo duro! E poi secondo me è veramente troppo alto dietro.. Fossi in te cercherei un altro paio di ammortizzatori posteriori..
Avatar utente
maninblack220
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:55 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da maninblack220 »

luca96 ha scritto: appena posso mi prenderò un' altro ammortizzatore e lo metterò...
quello che mi spaventa e che non avevo calcolato (le forcelle che volevo non erano quelle , quindi ho fatto un acquisto sbagliato) è che dietro sono troppo alto , mentre davanti troppo basso... questo potrebbe portarmi a un problema di scalciamento dal motorino...
sarà che non ho ancor il manubrio e allora non sto' bene sopra, mha :roll:
comunque sembra un buon ammortizzatore se riuscissi a trovarne uno identico sarebbe il top.
a questo punto vorrei tanto avere delle forcelle più alte, ora proverò a risolvere questo problema optando per un manubrio da BMX.
con il motore sono ancora fermo.
saluti Luca
secondo me la tua paura è fondata... dietro è troppo alto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

IlFeto ha scritto:Ma luca se metti un altro mono uguale a quello sarà veramente troppo duro! E poi secondo me è veramente troppo alto dietro.. Fossi in te cercherei un altro paio di ammortizzatori posteriori..
già...
dunque, ho scoperto che questo ammortizzatore costa la bellezza di 110 euro se non più, quindi venderò questo e cercherò qualcos' altro, tu quegli ammortizzatori da bravo dove li hai presi? marca? prezzo?
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da IlFeto »

luca96 ha scritto:
IlFeto ha scritto:Ma luca se metti un altro mono uguale a quello sarà veramente troppo duro! E poi secondo me è veramente troppo alto dietro.. Fossi in te cercherei un altro paio di ammortizzatori posteriori..
già...
dunque, ho scoperto che questo ammortizzatore costa la bellezza di 110 euro se non più, quindi venderò questo e cercherò qualcos' altro, tu quegli ammortizzatori da bravo dove li hai presi? marca? prezzo?
grazie
saluti Luca
Ciao, i miei li ho presi su ebay tempo fa.. marca carbone, interasse 300 mm, prezzo 30 euro spediti nuovi. costano poco ma non sono un gran che.. sono più belli che altro
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da Sima »

Si vedeva anche dalla prima foto che era altissimo, sicuramente anzichè migliorare hai peggiorato la situazione (ciclistica), conviene fare un passo indietro e trovare una soluzione migliore.. hai altre idee?
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

Sìma ha scritto:Si vedeva anche dalla prima foto che era altissimo, sicuramente anzichè migliorare hai peggiorato la situazione (ciclistica), conviene fare un passo indietro e trovare una soluzione migliore.. hai altre idee?
sì, cambiare gli ammortizzatori, questo è da 400 mm , quando mi siedo sopra si abbassa parecchio, ma non basta secondo me..
ora vedo di prendermi degli ammortizzatori per il bravo.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

acquistati due ammortizzatori da bravo : Immagine
che ve ne pare?
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da bosstommy »

sicuramente meglio di quel coso lungo da moster track
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [EXTREME MOPED] PIAGGIO Sì CROSS evoII raffreddamento LC

Messaggio da leggere da luca96 »

bosstommy ha scritto:sicuramente meglio di quel coso lungo da moster track
muhahaha, quello però era davvero un ammortizzatore cazzuto... va bhe :roll:
ciclistica quindi quasi finita.
motore sempre allostesso punto.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 90 ospiti