problema fasce

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giuseppem94
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problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

ho smontato il pistone del mio ciao, quando l'ho montato si sono rotte le fasce, l'ho montato con le fasce spezzate ma al loro posto.cosa succede se li lascio così?
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Rosso_fisso
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

non accenderlo!!!
se le fasce ti vanno in giro fai un casino...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
giuseppem94
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

Rosso_fisso ha scritto:non accenderlo!!!
se le fasce ti vanno in giro fai un casino...
non vanno in giro perchè sono andate belle incastrate, il pistone si muove buono. ma quanto costano?
_Il Mago Del Ciao_
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da _Il Mago Del Ciao_ »

Rosso_fisso ha scritto:non accenderlo!!!
se le fasce ti vanno in giro fai un casino...
vero,poi ti tocca aprire i carter,ti conviene smontare tutto e comprarti le fasce nuove,o ancora meglio tutto il pistone se è preso male
con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato !!!!!
trubbi
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da trubbi »

ascolta le fasce devono essere intatte per funzionare, togli testa cilindo e cambia le fasce.. .costeranno massimo 10 €
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hf91
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da hf91 »

una cagata del genere non l ho mai sentita....sei un grande
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
trubbi
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da trubbi »

scusami ma cellai con me?
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Sietto...
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Sietto... »

Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
Ultima modifica di Sietto... il lun giu 08, 2009 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
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Loris 84
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Loris 84 »

Ma le hai rotte per levarle dal pistone o mentre infilavi il cilindro? Occhio, ci sono i riferimenti per posizionarle correttamente sul pistone...
Loris
giuseppem94
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

Loris 84 ha scritto:Ma le hai rotte per levarle dal pistone o mentre infilavi il cilindro? Occhio, ci sono i riferimenti per posizionarle correttamente sul pistone...
quando ho messo il pistone nel cilindro non mi sono accorto dei riferimenti così forzando ho rotto le fasce
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Sietto...
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Sietto... »

Capita ma hai rismontato il tutto??
Fallo e dai una bella pulita poi metti quelle nuove.
Facci sapere
Buon lavoro
San Brembo..Protettore dei frenatori.
giuseppem94
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
trubbi
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da trubbi »

con le fasce rotte non dovrebbe nemmeno partire il tuo motore... perche non comprime!
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Sietto...
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Sietto... »

giuseppem94 ha scritto:
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
San Brembo..Protettore dei frenatori.
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IlFeto
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da IlFeto »

volevo chiedere, come si comporta il 50ino originale montando solo una fascia? va?
giuseppem94
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

trubbi ha scritto:con le fasce rotte non dovrebbe nemmeno partire il tuo motore... perche non comprime!
comprime comprime!!
trubbi
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da trubbi »

un 50 sensa una fascia... parte ma a me si spegneva... ok giuseppem94 prova ad accenderlo poi vediamo chi ha ragione... !
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giuseppem94
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da giuseppem94 »

Sietto... ha scritto:
giuseppem94 ha scritto:
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
le fsce anche se rotte non escono con il pistone montato, cpt? con il pistone smontato escono.
so come si montano ma non so quanto costano e dove le posso comprare.
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IlFeto
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da IlFeto »

giuseppem94 ha scritto:
giuseppem94 ha scritto:
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
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P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
le fsce anche se rotte non escono con il pistone montato, cpt? con il pistone smontato escono.
so come si montano ma non so quanto costano e dove le posso comprare.
sarà una grippata epica :twisted: :twisted:
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Re: problema fasce

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ok... le puoi comprare in farmacia costano 10 €.. apparte i scerzi dove vorresti comprare un paio di fasce da un ricambista piaggio.. oppure un meccanico chiunque, io 2 fasce per il 65 polini le ho pagate 9 € spero di esserti stato utile
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Re: problema fasce

Messaggio da leggere da Sietto... »

Scusa ma per smontare e montare le fasce devi smontare pure il pistone altrimenti rischi di romperle
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Re: problema fasce

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trubbi ha scritto:ok... le puoi comprare in farmacia costano 10 €.. apparte i scerzi dove vorresti comprare un paio di fasce da un ricambista piaggio.. oppure un meccanico chiunque, io 2 fasce per il 65 polini le ho pagate 9 € spero di esserti stato utile
provo rpima con queste, se non va bene li compro
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Re: problema fasce

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Scusa ma vuoi provare a far partire il motore con le fasce rotte???
ATTENTO CHE DOPO DEVI RICOMPRARE ANCHE IL MOTORE
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Re: problema fasce

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noi gli abbiamo dato i consiglio che credevamo giusti ora lui fara come vorrà! facci sapere però ok???
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giuseppem94
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Re: problema fasce

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Sietto... ha scritto:Scusa ma vuoi provare a far partire il motore con le fasce rotte???
ATTENTO CHE DOPO DEVI RICOMPRARE ANCHE IL MOTORE
non possono uscire, non hanno lo spazio, sono rotte in due pezzi, addirittura stavano attaccate quando il pistone era smontato.
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Re: problema fasce

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si ma le fasce quando stanno dento al cilindro devono essere elastiche se sono rotte non fanno piu il lavoro che devono fare...! cioè la loro funzione non riescono a farla!
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Re: problema fasce

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ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
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Re: problema fasce

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Sietto... ha scritto:ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
oh
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Re: problema fasce

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giuseppem94 ha scritto:
Sietto... ha scritto:ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
oh
Scusa ma non ho capito il significato di ciò che hai scritto ,cosa intendi con... oh?
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Re: problema fasce

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dacci retta...cambia le fasce...meglio prevenire che curare...
le fasce è impossibile che rimangono attaccate...quando il motore è acceso queste si allargano e forzano sulle luci e sullo scarico facendo dei bei righi nel gt...
ps.a occhio può sembrare che rimangano attaccate, ma cerca di ragionare...se rimangono attaccate a che servono?sarebbe come non averle...le fascie devono allargarsi e fare compressione...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
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