ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
ramboisback
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da ramboisback »

ciao a tutti e da parecchio che o in garage un blocco in piu per il ciao e due cilindri...in questi giorni mi è venuta voglia di provare a lavorarli per vedere quanto possano rendere anche se immagino non molto i due cilindri mi sono stati regalati uno in ottime condizioni l'altro invece e stato storpiato da un mio amico nel senso che a aperto le luci di travaso con la punta di un trapano ma non in modo normale a solo allargato gli spigoli dando alla luce una forma strana...questo cilindro volevo utilizzarlo come base per allenarmi..visto che non o mai lavorato nulla in vita mia.. oggi o cominciato a lavorarlo posterò foto a breve..per caso sapreste darmi consigli su come far pompare un po questo blocco?? comunque o gia letto tutta la guida di nicol back che è veramente scritta bne però vorrei avere dei pareri passo passo finke "preparo "il blocco ...e ogni volta che farò qualke lavoro posterò foto....
Avatar utente
breina
Membro 50cc
Messaggi: 609
Iscritto il: sab gen 12, 2008 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da breina »

ci sono varie guide in officina molto specifiche... :mrgreen:
IO FACCIO PARTE DI UPTTPU
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da Renzo »

nella guida di nicol back in officina c'è scritto tutto
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11217
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 114 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Che carter e cilindro sono......si o ciao, versione "eco" con pistone concavo o normale ? puntine o elettronici ?
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
ramboisback
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da ramboisback »

RAFFAELLO ha scritto:Che carter e cilindro sono......si o ciao, versione "eco" con pistone concavo o normale ? puntine o elettronici ?
ramboisback
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da ramboisback »

ramboisback ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:Che carter e cilindro sono......si o ciao, versione "eco" con pistone concavo o normale ? puntine o elettronici ?
carter del si versione del pistone normale ,ed elettronico
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10179
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: ottimizzazzione carter e gruppo termico originale

Messaggio da leggere da teus »

Ci sono vari topic a riguardo, basta usare la funzione cerca.
Guarda questo per esempio questo topic:

http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =8&t=22851

Chiudo
(nel caso, manda un mp a raffaello chiedendo consigli, sicuramente potrà aiutarti più di tutti questi topic messi assieme ;))
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti