Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti e da parecchio che o in garage un blocco in piu per il ciao e due cilindri...in questi giorni mi è venuta voglia di provare a lavorarli per vedere quanto possano rendere anche se immagino non molto i due cilindri mi sono stati regalati uno in ottime condizioni l'altro invece e stato storpiato da un mio amico nel senso che a aperto le luci di travaso con la punta di un trapano ma non in modo normale a solo allargato gli spigoli dando alla luce una forma strana...questo cilindro volevo utilizzarlo come base per allenarmi..visto che non o mai lavorato nulla in vita mia.. oggi o cominciato a lavorarlo posterò foto a breve..per caso sapreste darmi consigli su come far pompare un po questo blocco?? comunque o gia letto tutta la guida di nicol back che è veramente scritta bne però vorrei avere dei pareri passo passo finke "preparo "il blocco ...e ogni volta che farò qualke lavoro posterò foto....