Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti....
ho comprato un albero motore per il ciao e mi hanno detto che è un mazzucchelli ma mi sembra strano perchè le forme sono troppo simili ad un originale
paolo-simoniniN2O\94 ha scritto:ma non vedi le differenze da quello originale.....sono totalmente diversi....
e dove? XD
Anticipato non è, ma non è originale. Quello originale è marchiato col simbolo piaggio.
La mazzucchelli non vende solo alberi anticipati, vende anche l'albero uguale in tutto all'originale.. Come questo
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
paolo-simoniniN2O\94 ha scritto:ma non vedi le differenze da quello originale.....sono totalmente diversi....
e dove? XD
Anticipato non è, ma non è originale. Quello originale è marchiato col simbolo piaggio.
La mazzucchelli non vende solo alberi anticipati, vende anche l'albero uguale in tutto all'originale.. Come questo
esatto! con la biella diversa (un po' più lucida) e anche la spalla d'aspirazione lucida
xk è per l'appunto anticipato...quando acceleri la benzina dovrebbe entrare prima.......ma se non sbaglio devi anticipare anche le pentune se hai l'acensione a puntine....
in ristrutturazione il mio ciao!!! se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
pacas94 ha scritto:xk è per l'appunto anticipato...quando acceleri la benzina dovrebbe entrare prima.......ma se non sbaglio devi anticipare anche le pentune se hai l'acensione a puntine....
si anticipano anche le puntine!!!!!!!!!
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhahahahahahahah
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..