Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Salve e buon natale
Ero intezionato ad aquistare il kit ed il mio dubbio era il motore, ho un 65 malossi su carter originali elaborati per il caso, albero pinasco anticipato e 13/13.
Non vorrei che non fosse abbastanza forte per una frizione da scooter, voi cosa dite?
puoi lavorare sulla tua trasmissione per farla rendere al meglio ,almeno variatore ,molla e modifica ai correttori posteriori per aumentare l'escursione ,lo abbiamo sempre fatto per 40 anni ora non và più bene se non prendi roba esotica da 500 euri ,sono + 10kmh almeno ,se non basta si possono cambiare i rapporti del mozzo posteriore per allungare altri 7-10kmh
In parte ho già fatto tutti quei accorgimenti, sto puntando per un ciao da monferraglia quindi i rapporti attuali vanno più che bene.
Alla fine frutterò al massimo il motore attuale per poi farne un'altro ancora più cazzuto!