Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti ho già cercato e letto un po' di post ma volevo sapere che prodotti avete usato per creare la base di appoggio del collettore. Non avendo la possibilità di saldare pensavo di fare delle colonnette filettate per fissare il pacco e incollarle sul carter con una colla apposita wikon per alluminio e per riempire e creare i piani usare stucco o una resina rinforzata alluminio. Voi che materiale avete usato ? Avete riscontrato problemi nel tempo? . Chiedo anche un altro consiglio sono indeciso se fare un 43 o 46 in caso facessi il 46 mi conviene barenare prima di fare le lavorazioni per il lamellare ? Grazie per i consigli
questo è saldato ,ho saldato una piastrina di alluminio ,ma con lo stesso sistema con lo stucco weicon puoi appiccicarci qualcosa con due viti sempre di alluminio ,poi farai un portapacco o lo prendi già fatto
Questi utenti hanno ringraziato l autore claudio7099 per il post: