Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ragazzi ho un amico con il simonini classico 4 prigionieri e visto che deve cambiare il cilindro mi sta uccidendo la salute perchè vuole farlo ad acqua
visto che dovrei montarglielo io volevo chiedere a chi sicuramente ne sa più di me, quale cilindro mi conviene prendere ? e se in corsa 44 o 46 ? tenendo presente che se posso evitare di passare il cilindro per il tornio sarebbe fantastico. in passato lessi una discussione ma non la trovo,dove si parlava proprio di questo .il problema dell'albero e lunghezza biella non cè l'ho perchè ho una persona che me lo farebbe.ma ovviamente vorrei avere la certezza delle varie misure.denghiù.
mmmmhhhhhh i carter hanno l'interasse prigionieri mi sa diverso ,forse am6 ,boh non mi ricordo ,se hai una misura dei prigionieri ti dico cosa si può montare senza troppi sbattimenti
Claudio sono sicuro perchè in passato nei miei carter simonini provai dei cilindri minarelli orizzontale e andavano bene giù nei prigionieri .quindi sicuramente come dici tu sono 50x50