Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Salve, la puleggia del mio ciao da 80mm si è aperta a metà, quindi dovrei cambiarla, era una puleggia divisa in due parti saldate insieme, vorrei prenderne una che sia un pezzo unico senza saldature visto che il ciao fa i 75km/h, pensavo a quella malossi da 80mm ma non capisco se è un pezzo unico o no, qualcuno lo sa? accetto anche consigli per altre pulegge.
Azz... non sapevo che le facessero anche ricavate dal pieno. Sono sicuramente interessanti, anche perchè ho visto che hanno salti di 5 mm sul diametro e non sono tanti se uno vuole fare una sorta di messa a punto fine.
La cosa che invece mi domando, è se il produttore sia sempre lo stesso che le fa marchiate in maniera differente a seconda del rivenditore.
Per quanto riguarda quella che hai adesso, non penso ci voglia molto metterla su un alberino di un mozzo che te la tenga centrata e ridargli due punti di saldatura ben fatti.