È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Buongiorno,
Come mai sul sito compaiono notizie di tutt'altro genere in inglese e qualche giorno fa addirittura in cirillico???
Ci sono problemi oppure é il mio Cell che da i numeri ???
Saluti
Mò sti utenti fake stanno rompendo li maroni. Prima mettevano zoccole, poi bordelli, ora casini, lotterie del piffero e punti interrogativi a mitraglia. Sembrava che avessero adocchiato solo questa cartella, adesso si stanno insinuando anche nelle altre. Un paio di giorni fa, nemmeno si poteva entrare nel forum, il Browser mi dava collegamento insicuro, poi provando ad entrare lo stesso, mi ha dato sito in manutenzione. E ho pensato: finalmente, forse gli amministratori stanno facendo pulizia....
è già stato fatto presente ad erossinelli amministratore e padrone del forum ,più di una volta ,se non se la sbriga lui con questo utente kiling noi non posiamo fare niente ,solo cancellare i post
p.s :li ho lasciati apposta gli ultimi per vedere se qualche moderatore si faceva vedere ,ma sono rimasto solo io interessato al forum ,mi spiace molto
Questi utenti hanno ringraziato l autore claudio7099 per il post:
Grazie Claudio per avere almeno risposto, sei uno dei pochi che vedo sempre online, vuol dire che c'è interesse. Ma questo erossinelli che fa? Non lo vedo mai che commenta i post o robe simili, non è che gli è successo qualcosa?
difficile che scriva in un post ,solo se non può farne a meno ,aruba ha fatto un aggiornamento per quello che era uscita la scritta in manutenzione ,ma cè un problema di sicurezza ancora da risolvere