Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
buonasera ragazzi oggi facendo gli ultimi montaggi al motorino mi sono accorto che la campana gira un pò storta .premetto che è una frizione comprata nuova di quelle modificate per montare i correttori e frizione scooter ,quindi non credo sia normale .in passato ho montato l'overrange della malossi e girava bello dritto.anche perchè credo che così porti vibrazioni e problemi futuri ?? o mi sbaglio..
vesu ha scritto: ↑mer giu 05, 2024 6:44 pm
buonasera ragazzi oggi facendo gli ultimi montaggi al motorino mi sono accorto che la campana gira un pò storta .premetto che è una frizione comprata nuova di quelle modificate per montare i correttori e frizione scooter ,quindi non credo sia normale .in passato ho montato l'overrange della malossi e girava bello dritto.anche perchè credo che così porti vibrazioni e problemi futuri ?? o mi sbaglio..
Hai invertito il senso di montaggio delle ganasce della frizione? Ricorda che gli scooter hanno il senso di rotazione inverso rispetto ai nostri moped, per questo motivo, quando si acquista una frizione nuova da scooter, si deve invertire il senso di montaggio. Altrimenti possono sorgere problemi...
ciao, di che campana si tratta?
perchè io ho un kit frizione stage6 di massimo caivano... mashiro racing
e appena presa anchio pensai "ma cavolo gira storta" in realtà era solo rifinita non proprio benissimo dalla fabbrica, ma guardandola più attentamente non c'era nessuna incongruenza per la quale potesse lavorare male.
Piaggio Sì SgaruPower 4P:
70cc Polini (piaggio zip aria)
Carter, albero c39 e accensione di PVR
21 PHBG, getto 100, valvola 40, spillo w7
filtro Ramair
Scarico Simonini 4P
Variatore Polini, frizione Stage6 e cinghia 16mm
vesu ha scritto: ↑mar giu 18, 2024 10:36 am
no, non ho pagato niente me l'ha sostituita con'un'altra sempre nuova .il prezzo è sempre quello .sta anche su monfa part
eh, quale sarebbe questo prezzo? appunto chiedo
Piaggio Sì SgaruPower 4P:
70cc Polini (piaggio zip aria)
Carter, albero c39 e accensione di PVR
21 PHBG, getto 100, valvola 40, spillo w7
filtro Ramair
Scarico Simonini 4P
Variatore Polini, frizione Stage6 e cinghia 16mm
troverai solo dei fondi di magazzino a prezzo d'oro (ora li chiamano nos),la piaggio smette di produrre ricambi dopo 3 anni dall'ultimo lotto di produzione ,quindi nuovi originali piaggio impossibile trovarli da piaggio ,usato sui soliti canali di vendita on line ,in pratica costa meno un polini speed engine nuovo