Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un 65 Olympia, e dopo circa un'ora di utilizzo (spalmata su più giorni), quando sono andato ad accenderlo, dopo svariati tentativi, è partito ma quando andavo a dare gas si spegneva (come se stesse affogando nella benzina). Il giorno dopo però non partiva neanche più, cosa potrebbe essere?
Allora ho gr 65 Olympia con 1313 dell'orto e filtro malossi tutto comprato nuovo e lo scarico originale, carter e aspirazione originale. La testa l'ho montata originale Piaggio con un po' di pasta rossa. In questo momento monto un 62 di getto.
Secondo me hai imbrattato e poi bruciato la candela. Mi sa che quel getto sia un po troppo per un motore che fondamentalmente ha il cilindro cambiato.
Considera che se non tocchi il collettore, il 13 rende poco o nulla di più, poi lo scarico originale non chiede getti enormi... l'unica cosa è il filtro malossi che è particolarmente aperto
Quindi da come la vedo, monta candela nuova, getto 50 o max 52 e riprova
Questi utenti hanno ringraziato l autore prontolino per il post: