Buonasera a tutti,
Volevo mettere delle bandine sul mio ciao sc del 1971 ed adattarle tagliandole laddove ci sono parti che escono (accensione a strappo, campana Malossi ecc) un po' come fanno in tanti ecco...
I fianchetti del p/px sono compatibili con l'sc?
E dal momento che non mi serve siano per forza con lo scanso per il variatore/campana perché le taglierei, potrebbero andar bene quelle per puleggia?
Ciao ciao... devo contraddirti Claudio, nel mio ciao SC (solo il telaio logicamente )... il fianchetto destro ha l'attacco centrale spostato rispetto al PX... per capirci: il fianchetto destro quello che non ha la sagoma rotonda, ma è dritto, in quello
Questi utenti hanno ringraziato l autore JULIEN per il post:
Confermo quanto detto da Julien ho controllato il fianchetto dx presente l'attacco centrale spostato rispetto alle altre versioni come px e teen che sono più vicini alla curva mentre l'sc ce l'ha più centrale lontano dalla curva. Grazie mille a tutti ora so cosa cercare
Ciao a tutti mi accodo a questa discussione,io ho un C7E1T del 1978 e vorrei metterci su le bandine per variatore del px,ci stanno o devo fare delle modifiche?