Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Complimenti da un nuovo iscritto ad un club fantastico.
Ho da qualche giorno acquistato uno stimato ciao del 77 con puleggia e completamente originale.
Considerato che è un polmone chiedo a tutti gli iscritti dei consigli utitli (senza spendere un boato)
per farlo camminare di più.
Attendo considerazioni e consigli tecnici
Grazie a tutti Bruno
Grazie Claudio e piacere di conoscerti
Se mi dai qualche consiglio del tipo in ordine Polini Malossi Dr (completa di tetstata)per il termico.. Sito Plus marmitta e carburatore 13/13??
BUonagiornata
Bruno
Grazie Jighen e piacere di conoscerti
penso che con le tue modifiche gli do una bella svegliata....ma per la testata e la frizione devo fare qualcosa??
Che ne pensi del gruppo DR 65?
Buona Giornata
Bruno
Secondo me il dr 65 è il migliore qualità prezzo ci fai tanti km per la mia esperienza è un mulo anche io direi 13/13 filtro malossi e se non hai problemi di rumore Giannelli fire altrimenti la Giannelli simile all'originale credo la top one.Così direi che va più che bene.
Stardust ha scritto: ↑mer mag 31, 2023 12:54 pm
Grazie Jighen e piacere di conoscerti
penso che con le tue modifiche gli do una bella svegliata....ma per la testata e la frizione devo fare qualcosa??
Che ne pensi del gruppo DR 65?
Buona Giornata
Bruno
Ciao, direi testa polini a scoppio centrale e frizione lasci l'originale se in ordine, oppure una nuova sempre tipo originale...l'elaborazione non è esasperata.