Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Azz... Roba intrigante! Staremo a vedere.
Della marmitta peccato ma non parla... Comunque guardando il video dove in vetrina si vede il cilindro, credo sarà uno scarico da almeno 27.
Se son furbi lo hanno fatto da 27 per strizzare l'occhio a i possessori del 47 malossi...sperando in cifre non da moto gp come Malossi
Polini si è persa almeno 5 anni di treni! forse credeva che fosse una moda momentanea e cerca di recuperare e anche vero che fare dei progetti nuovi costa tempo e soldi ma da quello che si è visto ha riciclato tutte le idee di prodotti già presenti sul mercato giusto l'accensione ha delle idee nuove e il copri carbburatore che per me che giro solo in città è perfetto!
ha fatto una campana ma non tutta la trasmissione ad esempio ,chissà perchè hanno fatto i prigionieri a distanza diverse sui carter lamellari ,per copiare la malossi ,bohh
spero che i carter siano sovrapponibili ai carter malossi così il cliente finale può scegliere il cilindro più addatto per le propie esigenze senza dover lavorare i cater, per la trasmissisone non è un problema perche la over range è valida e testata per chi vuole avere piu prestazione altrimenti vai con le standard se ti accontenti di prestazione più modeste per la città!
ma perchè ad esempio non utilizzare la distanza prigionieri piaggio così avevamo più scelta e non obbligati a due cilindri ,che ci sia la predisposizione per i 3p
Comunque se non ricordo male lo scarico era presente anche nel 2021...ad oggi ancora prototipo! Mha per una marmitta...Manco fosse per la super bike.
Spero non sia uno stand fufa
Rallydriver ha scritto: ↑ven nov 11, 2022 7:23 pm
Comunque se non ricordo male lo scarico era presente anche nel 2021...ad oggi ancora prototipo! Mha per una marmitta...Manco fosse per la super bike.
Spero non sia uno stand fufa
non ho mai visto quella marmitta prima ma avendo già messo i prodotti a catalogo sono sicuro che escono dipende solo il quando!
Buonasera a tutti amici di ccc!
Sono stato ad EICMA e leggendo questo topic ho pensato di lasciarvi le foto che ho fatto al nuovo materiale di Polini!
Vi dico subito che pistone e l'interno della testa non erano visibili. I carter ricordano i Pinasco power casing. Il carterone è quello degli speed e quello piccolo come in foto. Spero di leggere qualche opinione su questo nuovo cilindrazzo, dai! Scarico scomponibile e aveva i booster...spero che dalle foto si capisca qualcosa. Bello che ci siano ancora novità per i nostri mezzi! Scusate se la qualità è quella che è ma io e la fotocamera del mio S4 mini abbiamo fatto il possibile!
Foto in allegato...
Saluti,
Paolino
Allegati
Questi utenti hanno ringraziato l autore Paolokenobi per questi 2 post:
claudio7099 (mar nov 15, 2022 8:51 pm) • vesu (gio nov 17, 2022 6:30 pm)