Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti,
Col tasto cerca vedo che c'era un post affine di luglio ma senza risposte quindi ci riprovo io.
Devo prendere un albero motore per il mio Malossi d46,5 su carter originali lavorati travasi/aspirazione.
Può andare bene questo?
li vendeva a meno di 20€.....
Ne volevo prendere 3 o 4 per avere delle scorte, ma il tempo è passato, ha alzato i prezzi e amen.
Comunque ne ho uno e non è male...
Questi utenti hanno ringraziato l autore prontolino per il post:
ciao stef io ho montato Mazzucchelli AMT118 su carter come i tuoi e Malossi 46
(lo vende CIF, codice 5179, spinotto 12, tipo originale)
sono contento della scelta
occhio che ci vogliono -e non sono nella confezione- i rasamenti
Stef81 ha scritto: ↑ven set 09, 2022 12:12 pm
Scusate, ne approffitto per chiedervi che albero mi consigliereste su carter polini speed engine e gruppo termico d 46. Grazie!
prontolino ha scritto: ↑mer set 07, 2022 4:50 pm
li vendeva a meno di 20€.....
Ne volevo prendere 3 o 4 per avere delle scorte, ma il tempo è passato, ha alzato i prezzi e amen.
Comunque ne ho uno e non è male...
Scusa mi sono dimenticato di chiedere se servono i rasamenti oppure no perché dalla foto sembra che siano integrati. Grazie
Sai che non ricordo bene questo particolare.... Mi sembra che come per gli originali ci sia la necessità di metterle, ma a vedere la foto effettivamente sembrano compresi
Questi utenti hanno ringraziato l autore prontolino per il post:
Alla fine ho preso l'MDP devo ancora montare tutto comunque sembra veramente ben fatto.
A chi può interessare il venditore eBay fa sconti se si acquistano almeno 5 pezzi.
(E confermo quanto detto da voi servono i rasamenti la foto traeva in inganno)