Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Dopo cena ho cambiato l’albero e messo un 65 polini al posto dell’alfaerre (stessi identici travasi). Domani e giovedì sarò in trasferta, venerdì vi dico come è andata Intanto grazie a tutti veramente
Allora ragazzi, ho cambiato anche blocco. Il problema è rimasto. Allora ho cambiato benzina, niente…
Era la bobina….
Comprata nuova…..
Esteticamente perfetta……
di solito le bobine alta tensione danno problemi a caldo ,nel senso che parto e dopo due km incominciano i problemi ,oppure si cimiscono completamente e non parte più ,strano che dia problemi solo in basso e in alto funge
Però dopo averla cambiata il problema è sparito.
Sono passato da quella grigia (bicasbia) a quella nera originale, che è anche un po’ piu piccola. Ora veramente funziona bene!
Strano...le bobine di solito danno problemi come richiedi giri e soprattutto a freddo partono bene!
Cosa ancora piu strana che levando il filtro peggiorava...va bho l'importante è risolvere!