tuttorosso da finire

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
vesu
Membro triciclo
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

tuttorosso da finire

Messaggio da leggere da vesu »

siccome tra poco lo metto in vendita, volevo farvelo vedere prima di lasciarlo e partire con il prossimo progetto.
gli ho dato soldi ore di sudore divertimento e un pò di sangue...poco per fortuna ahh e dimenticavo qualche bestemmia (chiedo scusa non si fa)
spero vi piaccia, a parte telaio carter il manubrio la culla qualche rondella e i pedali il resto è tutto nuovo compreso fili guaine impianto elettrico etc
ps ci sono da sistemare ancora delle sciocchezze ,ma sono stanco :ANAL:
Allegati
siele4.jpg
siele7.jpg
siele9.jpg
siele6.jpg
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 208 volte

Re: tuttorosso da finire

Messaggio da leggere da claudio7099 »

avrei visto meglio i cerchi neri ,ma và a gusti personali ,bel mezzo..........ammortizzatori post. provenienza ??
vesu
Membro triciclo

qualche dato "tecnico" telaio tuttorosso originale" telaio verniciato al forno rosso ferrari lo so non è il colore originale (ma a me piaceva di più)
forcelle completamente smontate pulite ingrassate cambiato paraoli e indurito un pò la molla e ovviamente serie ralle nuove.
ammortizzatori posteriori 300mm sebac nuovi dell'epoca. penumatici nuovi 2/34 mitas
motore versione kick ma solo i carter raccordati al cilindro dr 43 albero athena e testa polini centrale carburatore sha 13 filtro malossi marma giannelli
volano alleggerito (quel che si può) grazie ai vostri consigli credo di essere riuscito a fare un buon lavoro perchè mi ha sorpreso per come va bene.anche se sinceramente l'ho messo in moto un quarto d'ora totale ancora devo finire la carburazione adesso ha un 70 ma credo che devo scendere un paio di numeri. spero di non aver sbagliato sezione ci ho messo un 'ora .. :lol: :lol:
vesu
Membro triciclo

claudio7099 ha scritto: mar giu 01, 2021 5:00 pm avrei visto meglio i cerchi neri ,ma và a gusti personali ,bel mezzo..........ammortizzatori post. provenienza ??
si Claudio i cerchi sono ancora da fare.ma credo che li lascerò fare al nuovo proprietario ho farli dello stesso rosso o neri li vedo bene anche io. ho provato i dieci razze bianchi quelli da 1,60 pure stanno bene proprio, ma quelli me li tengo .
ammo provenienza subito .it nella mia città sono stato fortunato ...una volta tanto :D
Rispondi