Sito Plus VS "serpentone"...

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Angus93 »

Salve a tutti, volevo fare un confronto a livello di prestazioni fra la solita marma "antisgamo" sito plus e i vecchi "serpentoni" che andavano di moda negli anni 80'... ultimamente mi è arrivato un'altro ciao (è già il 3°...) che monta appunto questo serpentone... per il resto è originale, ma usandolo ho notato una notevole differenza rispetto a quella di mamma piaggio!!! Rispetto alla sito vanta una vera e propria espansione, ovviamente di dimensioni molto ridotte, che oltretutto permette al ciao di passare praticamente inosservato... anche il rumore è quasi identico all'originale!!! Sono riuscito a sfruttare meglio la puleggia media col blocco originale, ma purtroppo non ho potuto fare un confronto diretto con la sito...

Parlando di applicazioni mi sembra che possa essere abbinata solo al motore originale, ma siccome la sito viene utilizzata da molti sui 65cc per l'utilizzo su strada, volevo sapere se può rappresentare comunque una valida alternativa su cilindrate come appunto il 65cc...

Ecco una foto:

Immagine

A mio parere fa più bella presenza e da un tocco retrò... aspetto qualche parere!!!

Prego di non fare paragoni con altre marme ad espansione che non rientrano nella categoria "antisgamo"...
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
peppesi1993
Membro 50cc
Messaggi: 295
Iscritto il: mar nov 11, 2008 6:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da peppesi1993 »

e' sicuramente migliore della sito...ma comunque nasce per essere una marmitta che tappa e quindi da usare solo su 50cc....ciao
Piaggio SI DRevo-----Vespa PK 110 polini
PER SEMPRE
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da general_lee »

la Sito Cobra!! l'ho avuta per un certo periodo...mi riusciva a tirare la puleggia media con il 50,e mi faceva sui 57,è antisgamo e ha un bel tiro rispetto alla Sito Plus...però sul 65 tappa un po'
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Ce l'aveva un mio amico su un 43polini... non è il massimo ma sempre meglio della sito :wink:
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Angus93 »

Volevo aggiungere che nonostante sia fuori produzione da un pò si può ancora trovare abbastanza facilmente come fondo di magazzino e girando su vari siti (come ebay, subito.it ecc...) ne ho trovate identiche di varie marche (far, sito ecc...), quindi probabilmente è lo stesso stampo!!! Come costi è allo stesso livello della sito plus...
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da pacas94 »

Ciao...allora se le uniche marmitte di cui disponi sono quelle vai a occhi chiusi di cobra ("serpentone")....poi tappera' lo stesso un pochetto il d43 ma sempre meno della sito ovviamente....E siccome sento anche tanti utenti che chiedono ma il cilindro si rovina ?! .....ti dico solo una cosa: Nel forum girano moped con 19 e d46.5 e sito plus..SCANDALI :| ... :mrgreen:
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
65malossithebest
Membro 50cc
Messaggi: 413
Iscritto il: mer ago 27, 2008 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da 65malossithebest »

pacas94 ha scritto:Ciao...allora se le uniche marmitte di cui disponi sono quelle vai a occhi chiusi di cobra ("serpentone")....poi tappera' lo stesso un pochetto il d43 ma sempre meno della sito ovviamente....E siccome sento anche tanti utenti che chiedono ma il cilindro si rovina ?! .....ti dico solo una cosa: Nel forum girano moped con 19 e d46.5 e sito plus..SCANDALI :| ... :mrgreen:
non si rovinano, pero il motore si abitua a non poter scaricare tutta la sua potenza. comunque se dovessi scegliere avendo a disposizione le due marmitte sceglierei la cobra, che oltre a dare l'idea di essere un po più "aperta" ha anche uno stampo più bello.
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Matteo92 »

quella in foto è il serpentone FAR uscita a sinistra... bella ce l'ho avuta però con uscita a destra
Rispetto alla sito svuota un bel po' in basso... ma allunga bene.
Migliori prestazioni le ottieni sostituendo il silenziatore con uno di tipo diretto, cioè quelli con la canna forata e la lana di vetro intorno.
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da puskygarage »

ne ho una anchio :razz: con uscita a destra e senza silenziatore rispetto alla sito plus che avevo il motorino viaggia molto meglio
ps a me l'hanno venduta montata su un 65 eurocilindro :lol:
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Zippo »

pacas94 ha scritto:.ti dico solo una cosa: Nel forum girano moped con 19 e d46.5 e sito plus..SCANDALI :| ... :mrgreen:
Cos'è, un motore funziona bene solo con un'espansione? Io sul 46.5 mi tengo ben stretta la giannell city, non avra' un allungo da gp ma come tiro vai tranquillo che non ce n'è per nessuna espansione, specialmente se vai a fare un giretto per i monti...
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Gioppy »

Zippo ha scritto:
pacas94 ha scritto:.ti dico solo una cosa: Nel forum girano moped con 19 e d46.5 e sito plus..SCANDALI :| ... :mrgreen:
Cos'è, un motore funziona bene solo con un'espansione? Io sul 46.5 mi tengo ben stretta la giannell city, non avra' un allungo da gp ma come tiro vai tranquillo che non ce n'è per nessuna espansione, specialmente se vai a fare un giretto per i monti...
esatto zippo non capisco il motivo di tale scandalizzazzione... :roll:
Giovinkiolo
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da kevi94 »

va molto meglio la sito... avavo aperto un topic... ed il risultato è stato che la meglio era la sito... anche perchè la sito ha il collettore di scarico da una vantina di mm... mentre quella marma solo 11 mm... tappa tantissimo... se però tagli appena dopo l'espansione e ci saldi la sito tira abbastanza...
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Zippo ha scritto:
pacas94 ha scritto:.ti dico solo una cosa: Nel forum girano moped con 19 e d46.5 e sito plus..SCANDALI :| ... :mrgreen:
Cos'è, un motore funziona bene solo con un'espansione? Io sul 46.5 mi tengo ben stretta la giannell city, non avra' un allungo da gp ma come tiro vai tranquillo che non ce n'è per nessuna espansione, specialmente se vai a fare un giretto per i monti...
la faccina sorridente fa capire che era detto in modo ironico :wink:
Avatar utente
Dal Lago 18
Membro triciclo
Messaggi: 180
Iscritto il: dom nov 22, 2009 9:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Dal Lago 18 »

peppesi1993 ha scritto:e' sicuramente migliore della sito...ma comunque nasce per essere una marmitta che tappa e quindi da usare solo su 50cc....ciao
Si,entrambe sono per motori originali 50cc.
TEAM VIGNATO DISTRUZIONE MOTORI DA CORSA
Avatar utente
Paolokenobi
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:08 pm
Località: Fiorenzuola d'Arda
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Paolokenobi »

Buonasera a tutti,
dopo ben 11 anni dagli ultimi messaggi ci tengo a riaprire la discussione qui un po’ per evitare di aprire altri topic e un po’ perché con “cerca” non ho trovato molto a riguardo.
Io ho un Bravo del ‘91 che monta:
-65 DR Evo con i soliti lavori ai travasi e albero anticipato
-13/13
-filtro Malossi
-rapporti lunghi cif
-variatore originale
-sito plus

Così com’è fa 66kmh da gps con un ottima ripresa. Per farla breve...vorrei più allungo senza sacrificare troppo la ripresa ai bassi dato che giro molto per salite e colli vari e perché...mi piace averla!
Per questo motivo stavo guardando marmitte stile “far” e “sito cobra” al posto delle solite “fire” ecc. perché penso possano mantenere una buona ripresa e darmi qualcosa in più in allungo rispetto alla mia sito plus...mi sbaglio?
Sapreste dirmi effettivamente le differenze tra scarichi “simil originali” tipo city o plus, serpentoni tipo “far” e “cobra” e le varie espansioni?
Di che differenze stiamo parlando?
Ultima curiosità...le marmitte per ciao Px sono effettivamente compatibili si è bravo degli stessi anni in termini di dimensioni/attacchi al telaio?

Ringrazio in anticipo tutti moltissimo.
Paolo
Se sei incerto...TIENI APERTO!
Avatar utente
Rallydriver
Membro 50cc
Messaggi: 896
Iscritto il: dom ott 06, 2019 12:13 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Rallydriver »

Per la compatibilità dipende, alcune montano altre no...la leovinci serpentone per ciao monta anche sul si/bravo.
Per la prestazione in termini di medio/alti una espansione va di più di una simil originale, quindi faco e serpentoni vari ti danno qualcosa in termini di km/h, se queste "piccole" espansioni vadano più o meno delle più recenti e grandi non saprei... Sicuramente il volume della pancia non incide sempre e comunque, lo vedi dalla classica proma circuit o leovince serpentone che hanno una bella pancia ma allungano meno della fire con una pancia modestissima.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Rallydriver per il post:
Paolokenobi (ven mag 21, 2021 9:44 pm)
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Paolokenobi ha scritto: ven mag 21, 2021 12:28 am Buonasera a tutti,
dopo ben 11 anni dagli ultimi messaggi ci tengo a riaprire la discussione qui un po’ per evitare di aprire altri topic e un po’ perché con “cerca” non ho trovato molto a riguardo.
Io ho un Bravo del ‘91 che monta:
-65 DR Evo con i soliti lavori ai travasi e albero anticipato
-13/13
-filtro Malossi
-rapporti lunghi cif
-variatore originale
-sito plus

Così com’è fa 66kmh da gps con un ottima ripresa. Per farla breve...vorrei più allungo senza sacrificare troppo la ripresa ai bassi dato che giro molto per salite e colli vari e perché...mi piace averla!
Per questo motivo stavo guardando marmitte stile “far” e “sito cobra” al posto delle solite “fire” ecc. perché penso possano mantenere una buona ripresa e darmi qualcosa in più in allungo rispetto alla mia sito plus...mi sbaglio?
Sapreste dirmi effettivamente le differenze tra scarichi “simil originali” tipo city o plus, serpentoni tipo “far” e “cobra” e le varie espansioni?
Di che differenze stiamo parlando?
Ultima curiosità...le marmitte per ciao Px sono effettivamente compatibili si è bravo degli stessi anni in termini di dimensioni/attacchi al telaio?

Ringrazio in anticipo tutti moltissimo.
Paolo
visto il setup lancio una provocazione: .....perchè non metti un kit utha polini o addirittura un variatore completo nuovo ? allungo assicurato ...e ulteriore ripresa.
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per il post:
Paolokenobi (ven mag 28, 2021 4:15 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Immagine
da nostalgico invece ti dico metti questa..... un mito, la marmitta dei ciclomotori piaggio per antonomasia, esteticamente e discretamente impareggiabile, dovrai calare qualche mezzo grammo i rulli e tagliare il tubo collegato al controcono perchè avevano la pessima abitudine di infilarlo dentro da 1 a 3 cm e poi saldarlo, con questa modifica (che ai miei tempi era da guru....) rendeva molto bene , vale anche per le sue colleghe...solo proma saldava e univa bene il tubicino.

ps non propio questa in foto....rigorosamente uscita a destra per il tuo bravo
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per questi 2 post:
claudio7099 (ven mag 28, 2021 7:43 am) • Paolokenobi (ven mag 28, 2021 4:15 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Paolokenobi
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:08 pm
Località: Fiorenzuola d'Arda
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Paolokenobi »

Grazie mille per i consigli, ho colto la palla al balzo e ho appena comprato anche il multivar malossi oltre che una bellissima sito cobra. Appena monto il tutto vi tengo aggiornati con i progressi. Grazie di nuovo!
Se sei incerto...TIENI APERTO!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da claudio7099 »

occhio che la cobra aveva il sisenziatore schifoso ,prova anche poi a toglierlo e sostituirlo con uno normale anche scooter magari in prestito da qualcuno se poi ti piace ne prendi uno adatto
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

Paolokenobi ha scritto: ven mag 21, 2021 12:28 am Buonasera a tutti,
dopo ben 11 anni dagli ultimi messaggi ci tengo a riaprire la discussione qui un po’ per evitare di aprire altri topic e un po’ perché con “cerca” non ho trovato molto a riguardo.
Io ho un Bravo del ‘91 che monta:
-65 DR Evo con i soliti lavori ai travasi e albero anticipato
-13/13
-filtro Malossi
-rapporti lunghi cif
-variatore originale
-sito plus

Così com’è fa 66kmh da gps con un ottima ripresa. Per farla breve...vorrei più allungo senza sacrificare troppo la ripresa ai bassi dato che giro molto per salite e colli vari e perché...mi piace averla!
Per questo motivo stavo guardando marmitte stile “far” e “sito cobra” al posto delle solite “fire” ecc. perché penso possano mantenere una buona ripresa e darmi qualcosa in più in allungo rispetto alla mia sito plus...mi sbaglio?
Sapreste dirmi effettivamente le differenze tra scarichi “simil originali” tipo city o plus, serpentoni tipo “far” e “cobra” e le varie espansioni?
Di che differenze stiamo parlando?
Ultima curiosità...le marmitte per ciao Px sono effettivamente compatibili si è bravo degli stessi anni in termini di dimensioni/attacchi al telaio?

Ringrazio in anticipo tutti moltissimo.
Paolo
rapporti lunghi cif quali? i 9,5 o i 10,73? su che grammatura sei con quel setup? e che getto? io causa fine delle scuole, sto rispolverando il setup steet legal, con un polini 46... e ho tirato fuori dal box la sito plus...
Avatar utente
Paolokenobi
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:08 pm
Località: Fiorenzuola d'Arda
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Paolokenobi »

Buonasera,
ringrazio tutti per le risposte. Il silenziatore proveró a vedere come va il suo e poi aigró di conseguenza...purtroppo per motivi di salute dovrò aspettare ancora qualche giorno.
Per quanto rigiarda il setup, non ricordo i rapporti, getto 66 (originale del 13/13) e rulli originali piaggio del variatore da 8 rulli. Il multivar provo a montarlo con quelli da 6 e vedo.
Grazie,
Paolo
Se sei incerto...TIENI APERTO!
Avatar utente
Paolokenobi
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:08 pm
Località: Fiorenzuola d'Arda
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Paolokenobi »

Scusa...ho controllato ora...i cif dovrebbero essere i 9.5
Se sei incerto...TIENI APERTO!
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

Paolokenobi ha scritto: sab mag 29, 2021 11:47 pm Buonasera,
ringrazio tutti per le risposte. Il silenziatore proveró a vedere come va il suo e poi aigró di conseguenza...purtroppo per motivi di salute dovrò aspettare ancora qualche giorno.
Per quanto rigiarda il setup, non ricordo i rapporti, getto 66 (originale del 13/13) e rulli originali piaggio del variatore da 8 rulli. Il multivar provo a montarlo con quelli da 6 e vedo.
Grazie,
Paolo
Io ho i 7 grammi con frizione originale da 100mm e multivar con i 10 giri Parte come se avesse i 13
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

la sito plus è quella specifica da bravo? o hai adattato quella da ciao o sì?
Avatar utente
Paolokenobi
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:08 pm
Località: Fiorenzuola d'Arda
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da Paolokenobi »

Ho adattato quella del ciao px. La cobra invece è quella del sì che sembra andare bene anche sul mio bravo. L'unica cosa è che ha un attacco in corrispondenza di uno dei tre dadi che tengono il motore nella culla saldato sulla pancia. Dalle foto su Google non lo avevo visto.
Se sei incerto...TIENI APERTO!
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

ok, grazie, io ho quella proprio da bravo... sono curioso del peso dei tuoi rulli
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

purtroppo ho un vuoto enorme come peso di rulli, ho i 6.0 grammi e i 7 niente in mezzo... dovro procurarmi qualcosa..
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da claudio7099 »

CACCIA ha scritto: ven giu 04, 2021 1:39 pm purtroppo ho un vuoto enorme come peso di rulli, ho i 6.0 grammi e i 7 niente in mezzo... dovro procurarmi qualcosa..
basta che ne metti 3 da 6 e 3 da 7 e provi
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Sito Plus VS "serpentone"...

Messaggio da leggere da CACCIA »

non è troppo il divario?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti