Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao,
scusate la domanda ma sono nuovo in questo mondo. Ho appena finito di restaurare un Bravo per scopo monferraglia e questa è la configurazione:
Motore 75 cc gruppo termico malossi - albero pinasco spinotto 12 gabbietta - Multivar malossi - molla di contrasto gialla - mollette frizione gialle - dischi correttori da 90 mm. come ciclistica ho solo cambiato le forcelle mettendo il gruppo del Fifty. Messo su strada mi si alza nel dritto alla prima sgasata. Sicuramente è leggerino sull'anteriore, ma quali rimedi posso porre per ridurre questa briosità che mi creerebbe problemi in una monfa e non perdere forza nelle salite? Non vorrei spingere ed ho tolto i pedali
Grazi in anticipo per i vostri suggerimenti.
Non hai specificato il carter col carburatore....se hai un lamellare ok come ti dice Claudio
Ma secondo me se hai carter piaggio con il carburatore SHA ti direi di provare anche a scendere con la molla dei correttori, magari con la Polini oro o argento
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
Ciao Oruam una domanda devo montare il tuo stesso motore cambia solo che ho il carter lamellare vorrei saper che getto monti sul 13/13 e che marmitta hai sotto io ho una giannelli fire