Tipologia: MOPED
Modello: ciao
Cilindrata: 71 cm3
Kit Gruppo Termico: athena d.46 con fori booster completamente rivisto nello scarico e nei diagrammi di travaso. testa con condela centrata travasi 125 scarico 175 gradi.
Carter motore: malossi mp raccordati al cilindro e sabbiati. leggermente lavorati sugli scalini
Albero motore: mazzucchelli spalle piene sp.10
Impianto di alimentazione: dell'0rto phbg21 con collettore frontepacco
Impianto di scarico: polini sp o gianelli fire
Accensione: puntine, volano tornito a 650 gr
Trasmissione: variatore, molle frizione e molla di contraasto tutto malossi cinghia special belt, correttori 90mm nuovi, ceppi frizione nuovi
Ciclistica: originale con gomme più sportive, boccole forcella sostiuite
Impianto frenante: originale con tamuri sabbiati, e ceppi nuovi
Styling: porta pacchi accorciato di 5cm, fanale stuccato con luci led alta potenza, leve in alluminio, tappo serbatoio ricavato dal pieno, verniciatura arancione, fanale posteriore stuccato, eliminazione blocca sterzo, pedaline in inox autocostruite come tutto il resto, pedana poggiapiedi senza le righe
Prestazioni dichiarate: 80 di contakilometri digitale regolato con misura ruota, quindi veramente effettivi
ooh..qualcuno che ha fatto come me..il portapacchi accorciato :D
per curiosità..ti è venuta da solo l'idea ho l'hai vista nel mio topic?
grazie..Damiano..
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
bel ciao.. però guardando le foto..ti sei bastato molto bene sui booster e sullo scarico.. ma i frontescarico non gli hai neanche aperti.. io mi sarei basato bene anche su quelli..:) visto che sono praticamente tappati dalle bave di fusione..
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
sugli athena è più sicuro non toccare il frontescarico altrimenti la camicia si spezza :( ci son un paio di foto sul forum che mostrano questo... inoltre lo usa sui carter originali, quindi non ha senso aprire il frontescarico se non hai un lamellare...
come ho scritto nel thread...davvero splendido e curato nei dettagli!e di grande ispirazione per il moped special che ho intenzione di fare! complimenti! e un salutone! ;)