Tipologia: VARIE
Modello: STAND UP
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: MALOSSI 75
Carter motore: MALOSSI lamellare
Albero motore: MALOSSI
Impianto di alimentazione: Pacco lamellare MALOSSI,carburatore 19,filtro aria air flow
Impianto di scarico: MALOSSI TOO BAD
Accensione: originale
Trasmissione: Frizione alleggerita e modificata per attacco accensione a strappo,cinghia dentata MALOSSI,puleggia piccola MALOSSI
Ciclistica: Telaio modificato,forcella derivazione HD XLH,cerchio ant,ZIP prima serie 3,00-10,cerchio post. ET3 modificato 3,00-10,pedane poggiapiedi derivate da pedane passeggiero HD FLH
Impianto frenante: Post.originale,ant. assente
Styling: Rosso Ducati versione 2005
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
complimenti!!! bello in tutto soprattutto l'avviamento a strappo con il pugno di ferro e il marchio dell'harley davidson!!! ha la forca e il cerchio anteriore dello zip vecchio e quello posteriore della vespa giusto??? 5/5
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Molto bello e credo anche pratico! Per accelerare utilizzi la leva che dovrebbe servire per il freno anteriore?
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato
Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
io un bel motore del genere l'avrei lasciato su un telaio classico ed estremo
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
ti faccio i miei complimenti davvero carino è tanto che ho in testa un aggeggino del genere con le ruote da vespa davanti e dietro a vedere il tuo mi riprende voglia di fare il mio XD voto 5
Risposta a Mike9.L'avviamento è stato prelevato da una minimoto.I supporti sono stati costruiti e saldati al telaio.Il piattello frizione è stato rifatto con le protuberanze per il trascinamento dell'accensione.
Il lavoro è stato fatto molto bene, non c'è che dire.
Bisogna farti i complimenti per l'esecuzione ( impeccabile ), ma bisognerebbe staccarti la testa dal corpo per l'idea.
Un motore originale sarebbe già "esagerato" per un cosino del genere. Figuriamoci un 46.5 malossi su carter lamellari.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..