Tipologia: VESPA
Modello: 50 pk/n 3 marce
Cilindrata: 84 cm3
Kit Gruppo Termico: kit 90 polini
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: carburatore originale con getto di minimo del 54 e di massima del 62; filtro a conchiglia della polini con due buchi aperti e il resto chiusi.
Impianto di scarico: sito padellino modificata (senza fermo)
Accensione: ellettronica originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: michelin s1
Impianto frenante: originale schifoso
Styling: nero pastello (telaio; parafango anteriore;parafango posteriore;cruscotto) verde kawasaki (tamburi anteriore/posteriore;serbatoio;manopole progrip)
Prestazioni dichiarate: prima marcia :20 km/h; seconda marcia:35 km/h; terza marcia:65 km/h
adesivi monster energy, polini,www.toch.it. cassetto portaoggetti forato con punte del 10 per far prendere più aria al filtro. accensione elestart (skiiiiifo)
solo con l'85 e la sito svuotata (dove lo vedi il "fermo"?), penso che faccia fatica a farti i 65
comunque io aprirei il blocco e metterei i 24/72 col pignone da 21, però vanno bene anche i 18/67 (dato che hai 3 marce)...carburatore del 19, anticipi l'albero e raccordi e vualà ;)
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
@Gaudo faccio io con il carbu originale 75 dr e polini a destra quasi 70, vuoi che lui con l'84 non li faccia?
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato
Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
@ocrame guarda che se non cambi rapporti puoi mettere anche un 102 che non cambia niente in velocità, ma solo in accelerazione, comunque magari a 60 ci arriva anche
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
grazie a tutti dei commenti... comunque penso che quando ho un po' di soldi faccio questa configurazione: blocco motore 125 pk, 130 polini, carburatore del 21 con filtro a cono, albero mazucchelli, marmitta polini a espansione (EVO o silenziata che passa sotto il bandone). per i rapporti non so consigliate voi...