Tipologia: VESPA
Modello: La zirrata
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: Quattrini M1: scarico 180° travasi 126° ,scalini alla base tolti
Carter motore:
Albero motore: Mazzucchelli Amt186 con spinotto saldato
Impianto di alimentazione: 26 VHST su collettore polini rivisto
Impianto di scarico: Quattrini M6
Accensione: Vespatronic 1KG
Trasmissione: 25/69 con frizione m2
Ciclistica: forcella anteriore Quartz con pompa nrg sul parafango
Impianto frenante: disco anteriore, posteriore originale
Styling: Arancione perlato
Prestazioni dichiarate: non tira bene la 4^, dopo vari interventi si presuppone sui 130
tra poco devo montare l'ammo YSS al posteriore, vedremo come si comporta... per ora il m
Io invece condivido la scelta dei travasi lucidi e faccio i complimenti pr i carter secondo me fatti bene anche se forse non sono tanto simmetrici! Grande donno!
è qualcosa di stupendo... fatta con motlissima cura, ho adorato quel disco che è stato installato senza assolutamente toccare nè l'originalità della forcella nè tantomeno la bellezza della vespa stessa, ma aumentando in modo significativo la sicurezza!! il voto più alto che si possa dare!!!
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
ciao volevo chiedere una domanda.ma se lo scarico è a 180°vole dire che il pistone lo chiude porpio quando è al pms?perchè sto imparando queste cose e se ho capito bene inizi a misurare i gradi da quando il pistone è al pmi che è =0° se ruota di 180° cioè come se arrivasse allo scarico forma un'angolo piatto quindi arriva al pms.quindi volevo chiedere se è come ho scritto sopra perchè mi sembra strano che un cilindro vada bene con lo scarico che si chiude appena il pistone è perfettamente al pms.graziea a chiunque risponda!