Tipologia: VARIE
Modello:
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale piaggio
Carter motore: originale piaggio
Albero motore: originale piaggio
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: leovince rr
Accensione: originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: ammortizzatori anteriori e posteriore dx gilera stalker, posteriore sx booster
Impianto frenante: originale a disco
Styling: vedi foto
Prestazioni dichiarate: attorno ai 60 km/h su strada
il telaio è stato completamente fatto in casa; per il motore, forcelle, ruote, impianto elettrico, ecc. è stato smontato del tutto uno stalker XD
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
non mi piace perniente l'idea della ruota posteriore con la forcella attaccata cosi, e in generale il telaio... mi da l'idea di essere adatto per suicidarsi...
come posizione del sedile e delle ruote è figo ma è un po un idea fatta alla cassio, lavoraci un po su perchè da l'idea che la prima buca che prenderai con la ruota sinistra salta via tutto...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
ma cosa sarebbe un ape uscita male prendi una buca da un lato hai delle forcelle rigide dal lato del blocco un mono e andrebbe tutto storto poi i freni sono un optional???? mi sa di un mezzo pericolosissimo (per andare sulla neve diritto devi tenere lo sterzo tutti girato???) voto 2
allora, vedo di rispondere alle domande:
- si, va drittissimo anche se la trasmissione è solo dx quindi il differenziale non serve, pensavo anchio che non andasse dritto ma si è rivelata una idea sbagliata
- il telaio è stato saldato molto bene, avendo cura dei punti dove viene ''scaricato'' l'urto delle buche ecc.
- la verniciatura sono d'acordo anchio che è orribile !! ma avevamo solo due bombolette e quindi.. comunque appena c'e tempo una passata con vernice seria al compressore la facciamo
- va piano xchè pesa molto! comunque fa i 65 segnati ma ho scritto 60 xchè ovviamente gli effettivi sono meno
- i freni ci sono e funzionano (anteriore e posteriore dx)
- si si, è comodissimo !! XD
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
scusa ma...allora tu ai freno posteriore destro quello dove ce su il motore..se freni con quello sull asfalto la moto si gira o no? poi figuriamoci sulla neve si gira su se stesso 20 volte se freni con quello posteriore dx devi fare 2 leve che azionano tutti e 2 posteriore sx e posteriore dx perche senno con uno solo parte da una parte e basta-.-
no no! sull'asfalto frena senza problemi!
sulla neve è vero, ci fai dei traversoni assurdi!!!! XD
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
Luca33... ADOROOOO!! ahahah sei un grande...
per il mezzo, complimenti, bell'attrezzuccio :D
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!