Tipologia: MOPED
Modello: bravo
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: d.43 polini, carter originale limato e rivisto
Carter motore:
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: 13/13 dell'orto (aspettando il19) con filtro malossi
Impianto di scarico: polini top one modificata
Accensione: originale
Trasmissione: variatore polini utah 8 rulli, cinghia malossi
Ciclistica: forcella paioli garelli cromata, roll bar, tagli al telaio, manubrio tommaselli, ammortizzatori posteriori 32 cm
Impianto frenante: anteriore a disco e posteriore a tamburo
Styling: verde- bianco con dettagli blu e cromati
Prestazioni dichiarate: difficile a dirsi ma penso sui 70...
travasi allargati, carter lavorati, gas rapido tommaselli formula cross, filtro benzina, campana da cromare, pedaline a barra filettata. sto aspettando il cash per il carterino simonini(e x il montaggio...)in garage ho carburatore 19 del lorto con filtro stage6(tipo l'evo).nelle foto si vede ancora il neon sotto il rollbar ma lo togliero prossimamentee saldero il rollbar. (nelle foto la pinza non è montata xchè non sono capace...), per vedere un video il link è questo:http://it.youtube.com/watch?v=e19na50kHJY
Consiglio: non mettere il carbu da 19 se hai carter originali perchè è sprecato. Figurati che è sprecato anche sugli speed engine..... meglio metterlo su dei lamellari come malossi MP o polini evolution engine..... comunque bellissimo
ma vai in giro senza fanale posteriore? cioè appena ti vede un polizziotto ti fa una multa di sicuro
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
ah e anche senza l'anteriore? o li metterai + avanti?
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
ce ne è voluto un po' di tempo per dare un aspetto decente a questo bravo....BRAVO! ora fatti spiegare come montare la pinza XD e metti a posto i particolari..come vedi se uno si merita i complimenti se li prende tutti ;) e finalmente anche degli ammortizzatori decenti al posteriore :)
Questo è carino,scusa però se te lo dico.io la verniciatura l'avrei fatta una volta saldato il rollbar,ora ti tocca portare a lamiera nei punti dove tocca altrimenti non attacca la saldatura
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...