Tipologia: VARIE
Modello: piaggio bravo/scooter
Cilindrata: 70 cm3
Kit Gruppo Termico: minarelli TPR lc
Carter motore:
Albero motore: athena racing
Impianto di alimentazione: phbg 21, lamelle 0.30, filtro cono malossi
Impianto di scarico: zirri
Accensione: accensione a pedalina, elettronica rimossa, volano ducati, centralina top gialla ad anticipo fisso
Trasmissione: trasmissione completa over range
Ciclistica: perno spostato dietro, saldata rollbar, saldature rifatte, perno x l'ammortizzatore posteriore rinforzato, forcella anteriore da motron, manubrio originale, rapido domino
Impianto frenante: freno anteriore a disco, posteriore a tamburo
Styling: colorazione verde acido con i vari pezzi color nero
Prestazioni dichiarate: trasmissiona ankora da tarare, IMPOSSIBILE tenerlo giù nei primi 30km/h, a 90 continuava ad alzarsi...
originale...e tra l'altro molto bello...è venuto bene...non ho capito il filtro cosa hai fatto? una specie di airbox? comunque bello complimenti....anche la mia graziella non è male guardala solo che è molto più piccola perchè derivata da telaio graziella...(il blocco per caso era di un malaguti firefox f 15?)
bello...anche se così un motorino perde tutte le sue caratteristiche...secondo una mia modesta opinione il motorino a il suo bel motore "grezzo" che va a modo suo...quello di uno scooter è gia troppo "avanzato"...non metto in dubbio che dietro c'è un duro lavoro forse durato anche parecchio e il risultato è ottimo...nonostante tutto preferisco il vecchio motore raffreddato ad aria, senza miscelatore e con accensione a spinta...
ciclisticamente non deve essere poi cosi guidabile vero?io lo farei un pochino più puntato in aventi,magari facendo uscire di + gli steli della forcella verso l'alto cosi abbassi il muso! e il radiatore deve prendere + aria x raffreddare correttamente!basterebbe inclinarlo un po di + poi visto che di inventiva ne hai molta,magari troverai una soluzione migliore! COMPLIMENTI! bello anche il colore!
ma quell'aria che passa dal filtro non diventa calda prima di arrivare al carbu? comunque molto originale una bottiglia di olio come vaschetta per l'aria!
Un gruppo termico 80 €, un filtro conico RMS 5 €, BRUCIARE SCOOTER MODERNI COL TUO CIAO O COL TUO SI NON HA PREZZO, per tutto il resto c'è CIAOCARD
l'impegno cè non cè che dire ma secondo mè il bello è elaborare un moped partendo dal motore originale...se no non è più ne un bravo ne uno scooter..però vabbè
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
mi sa che ci ai messo tanto tempo a farlo..... bello e dovrebbe ben andare... a muri senza una ciclistica adeguada è come farsi la cassa per il funerale.... se lasaiavi il bravo per fare cazzate e utilizzavi il blocco su qualk nitro, sr, f12 secondo me era meglio ti divertivi ank di piu..............