Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao ragazzi, potete darmi una mano a capire perché sto letteralmente impazzendo. Ho montato un 65 malossi sul mio Ciao, vado a montare il suo 13 pari (nuovo di pacca) ma nonostante arrivi miscela dal tubo non Arriva niente al cilindro. Ho spedalato e spedalato ma niente, candela solo bagnata dall'olio che ho utilizzato per ungere il motore nel suo rimontaggio. Come posso risolvere? Avevo anche qualche piccola perdita di benzina ma stringendo leggermente di più vaschetta e cannetta benzina le ho risolte. Grazie a chi mi risponderà
Ciao Moped,
ho il tuo stesso problema.
Giusto per capire, che albero monti?
Io dopo mille prove gentilmente suggerite dagli amici del forum, sono giunto alla conclusione che il problema risiede nell'albero after market con biella rinforzata che ho acquistato.
Ora sto aspettando che mi consegnino un po' di pezzi nuovi che ho ordinato in rete tra cui un Mazzuchelli.
Una volta rimontato tutto posterò il verdetto finale, nella speranza che possa essere utile anche a te.
Salu