Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
non ci sono ancora molte persone che la hanno provata (a parte Henry Favre .... ma lui è foraggiato e di parte)
Io a tempo debito, quando arriverò ad assemblare la trasmissione del CBA, sono propenso a prenderla per provarla.... ma non è per adesso.
Eh immaginavo che essendo un prodotto abbastanza recente, non ci fossero ancora molte opinioni. Magari più persone in futuro, appunto, la proveranno e leggendo qui potranno dare un parere.
Ci sono in circolazione....
Su FB, Nicola Salvadori già le vende e... Claudio, un paio di domeniche fa ho conosciuto a cesena un amico di Briee, un ragazzo che lavora per un ricambista, mi ha detto che se la voglio non ha problemi a mandarmela e anche con un ottimo prezzo.
si si se sono a catalogo ,ci sono,sono ordinabili ,solo che tanti rivenditori qui da me aspettano di avere qualche pezzo in più da ordinare credo per risparmiare sulle spedizioni ,non mi prendono solo la campana per quello che mi affido sempre a ebay ,io non ho fretta
Ho lavorato un paio d'anni come magazziniere presso un negozio ricambi della mia città e vi posso garantire che il "piccolo ricambista" difficilmente ordina un singolo prodotto solo per chi lo richiede, a differenza (almeno per quanto ne sappia) dei ricambisti auto. Di solito si aspetta di accumulare un po' di centinaia di euro d'ordine. Tra l'altro ho notato che raramente si ordinano ricambi per i nostri moped se non espressamente richiesti da qualcuno e i prezzi spesso sono ben differenti da quelli online.
Se hai intenzione di acquistarla ti consiglio fms2, la trovi a prezzo basso (circa €50) e già disponibile per l'acquisto.
Ti allego il link con anche le foto nel dettaglio: https://www.fms2.com/categoria-motore-c ... 45455.aspx
I negozi della zona (da me) non fanno mai magazzino, al massimo piccole cose che comunque smaltiscono sicuramente.
Il fatto è che hanno un paio di ricambisti di grosse dimensioni che comprano in continuazioni in grandi numeri e poi fanno la distribuzione "porta a porta" e quindi la merce quasi sicuramente è sempre disponibile.
indubbiamente l'articolo strano impiega più tempo... ma questo è scontato.
dico la mia, da possessore di campana c40 HNE
sinceramente non me ne intendo ne di materiali con piu o meno grip ne di fusioni, stampaggi ecc ecc
dico solo che alla fine è giusto usare una campana che non sia quella in ghisa (per problemi di sicurezza) e sinceramente quando acquistai io c erano solo scelte dai 65 agli 80 euro.....io della mia HNE sono soffisfatto nel senso che di problemi non ne ho...ma se avessi avuto sul mercato la Malossi a 55 euro probabilmente l avrei acquistata...
...se poi vogliamo guardare la mossa di malossi come un colpo gobbo allora si, do ragione ai vari "artigiani" che ci mettono tempo e soldi in anticipo per fare bei prodotti che non esistono sul mercato....che dire...se c è una giustizia divina le campane malossi saranno difettose o comunque non performanti e staremo ancora su quelle artigianali
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
Paga, sinceramente con questa risposta si potrebbe aprire una discussione che già ho letto altre volte in altre pagine e che porterebbe solo a surriscaldare gli animi.
Da parte mia, approvo il tuo discorso, ma non condivido alcune cose di ordine finanziario degli "artigiani" (a cui va comunque dato il merito di aver risolto prima un problema che le grandi ditte non hanno fatto)
Questi utenti hanno ringraziato l autore prontolino per il post:
prontolino ha scritto:Paga, sinceramente con questa risposta si potrebbe aprire una discussione che già ho letto altre volte in altre pagine e che porterebbe solo a surriscaldare gli animi.
Da parte mia, approvo il tuo discorso, ma non condivido alcune cose di ordine finanziario degli "artigiani" (a cui va comunque dato il merito di aver risolto prima un problema che le grandi ditte non hanno fatto)
E cosa dovremmo dire di certi negozi svizzeri che hanno gentilmente approfittato dell'idea e vendono la campana alla modica cifra di 130€?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Teus... se vuoi sono disponibile ad un gruppo di acquisto per le campane Malossi, lo dicevo proprio 1h fà ad un altro ragazzo che gioca con questi motorini.
Ho conosciuto ad una mostra scambio, un ragazzo che lavora presso un grosso rivenditori di ricambi e che è stato molto gentile e disponibile a farmi dei preventivi al volo e alla fine il prezzo sarebbe molto più basso anche di quello che il listino ufficiale Malossi dice.
Dato che a breve la vorrei prendere, se nel frattempo qualcuno ha interesse.... facciamo una lista.
Domanda oltre sicuramente alla sicurezza questa campana ha sicuramente un peso minore dell'originale questo minor peso comporta una miglioria in fatto di allungo o ripresa?