I segreti dei moped..

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ecco un altro video di come non chiudere un nuovo carter malossi mp one ,il martello no ,l'albero vi ringrazierà ...
https://www.youtube.com/watch?v=WUb_HbHNOhM
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Una delle risposte iniziali..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Non voglio offenderti,ma dai retta,non e' roba per te',continua a fare il muratore che e' meglio...?"
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da teus »

prontolino ha scritto:"Non voglio offenderti,ma dai retta,non e' roba per te',continua a fare il muratore che e' meglio...?"
Pura poesia. :mrgreen:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
PiaggioCiaoBlu
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: sab giu 16, 2018 10:37 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da PiaggioCiaoBlu »

Non è nulla in confronto a ciò :mrgreen:https://www.youtube.com/watch?v=4T5-RjCnrcQ
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da claudio7099 »

la 626 ci fà un baffo a lui ...........................anche io comunque sego gli alberi con il flex da 115 ,ma con i dischi da taglio spessi 1,6mm e uso il carterino ,anche con il mio lavoro sono finito almeno 4-5 volte al pronto soccorso a farmi togliere una scheggia nell'occhio ,poi dopo ci stai più attento ,sego anche i cilindri con il flex da 115
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Mamma mia.... questa non la volevo vedere!!!!!

Il bello è leggere i commenti sotto. tra chi lo massacra dicendo giustamente che ha fatto un lavoro del cazzo per mille motivi (tutti elencati) e chi gli dice pure bravo e che vuole farsi fare il motore da lui ](*,) ](*,)
sta gente è da prendere per i fondelli (stavolta sono stato delicato) a morte!!!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da alessandro »

purtroppo il tubo è pieno di personaggi che raccontano cavolate, il problema è che i nuovi appassionati e poco informati prendono spunto, facendo danni a loro volta...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Azzz... un upgrade del tipo!

raduno e gara moped 50 65 75 cc THE GREAT MIRELIO a montelupo Fiorentino 08 e 09 giugno
verso le 10:00 farò le categorie e poi inizieranno le prove fino al pomeriggio...domenica mattina ore 9:00 le gare
mauro70
Membro 100cc
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar lug 07, 2015 8:59 pm
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da mauro70 »

Così, per non dimenticare...
Suggerisco dal minuto 22.
https://youtu.be/US7-hVrOgzM
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ecco cosa non fare con un flessibilino da 115 ,gli occhi ringrazieranno .......mai usarlo senza il carterino copri disco ...https://www.youtube.com/watch?v=JwNhoGht7Lc
mauro70
Membro 100cc
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar lug 07, 2015 8:59 pm
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da mauro70 »

claudio7099 ha scritto:ecco cosa non fare con un flessibilino da 115 ,gli occhi ringrazieranno .......mai usarlo senza il carterino copri disco ...https://www.youtube.com/watch?v=JwNhoGht7Lc
Ho visto rompersi un disco 115 da taglio senza carter.
Ospedale e 15 punti nel braccio.
Ragazzi:
Carter anche se è scomodo. Cinque minuti in più.
Guanti e occhiali.
Soprattutto con disco da taglio.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Mi ero perso il video dello "smontaggio" del motore..... ma dico io, i negri in Africa sono meno accampati di lui! ma possibile che non si può fare un lavoro su un banco con la videocamera fissata comoda e protetta e lui che lavora come Cristo comanda con tutte e due le mani??
Tra l'altro, mi sa che nel vecchio video del motore... deve come minimo cambiare titolo... il motore non lo ha ne aperto ne recuperato nulla.

P.S. dice che il martello è normale usarlo.... che sia stato scritto precedentemente da qualcuno su questo forum??? telepatia??? ma sopratutto, la mazzetta da 1 kg e tutti quelle mosse con attrezzi pensati per altri lavori .... non si può vedere.

P.P.S. nei commenti uno ha scritto di fargli un tutorial per il montaggio del cavalletto laterale su un Bravo. Cazzo.... lo ho montato io a 14 anni senza aver neanche letto le istruzioni e internet non esisteva neanche lontanamente!! (Sono giurassico).... possibile che questo non ci riesce da solo??? che forse sia la poca fantasia???

Pessimismo e fastidio!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da teus »

prontolino ha scritto:P.P.S. nei commenti uno ha scritto di fargli un tutorial per il montaggio del cavalletto laterale su un Bravo. Cazzo.... lo ho montato io a 14 anni senza aver neanche letto le istruzioni e internet non esisteva neanche lontanamente!! (Sono giurassico).... possibile che questo non ci riesce da solo??? che forse sia la poca fantasia???
Ma hai capito chi è il suo pubblico? Gente che chiede video tutorial per montare un laterale.





Il prossimo sarà per chiedere come si toglie il tappo del serbatoio.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Sarebbe da chiederglielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

Leggo solo ora questa bella discussione :D :D :D

Mah la verità è che oggi a tanti ragazzini (ho scritto tanti, non generalizzo) piace la "pappa pronta".
Da me qui in Brianza di scooter elaborati non se ne vendono più...tutti in giro con i vari HM, KTM e Fantic perché la moda lo impone.
Vespa e moped? Si vedono solo quando ci sono raduni in giro.
Quando giro con la mia Vespa o il mio Ciao ti guardano come se stesse passando un'astronave aliena.

Ora con la rete si vuole tutto e subito...non c'è più la voglia di imparare a fare le cose come si dovrebbero fare.
Dovrebbero prendere un rottame di carter e usarlo per fare delle prove di lavorazione...sbagliando magari, perché è il miglior modo di imparare.
Poi ho provato a vedere video di ragazzi che lavorano decisamente bene, come scritto prima non sono tutti così.
Ma non c'è più questa mentalità almeno dalle mie parti. Ora se vuoi anticipare un'albero chiedi ad Alexa...
Tristezza...

Vito
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da claudio7099 »

devo dire che qui in torino e provincia stanno diventando rari i 125cc sia da strada che enduro sempre a 2t ,mentre lo scooter tiene abbastanza .........la prima colpa è dei genitori ,per l'insegnamento sbagliato o per timore non si capisce (tanto i cannoni se li fanno comunque sia con un mezzo che a piedi o in bici come abbiamo fatto noi negli anni '80-90),la seconda colpa è l'informazione sbagliata che danno tutti indistintamente dovunque ,purtroppo l'ignoranza dilaga e sarà sempre peggio
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Da me ci sono ancora scooter, moto da motard o cross 50 e anche qualche 125.... ma solo versione cross/ enduro.
Da strada al massimo si vedono delle nacked come le KTM o poco altro.
però ancora c'è un po di movimento.... pure qualche moped si vede (specialmente in estate)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da teus »

E nel frattempo, il great mirelio s'è spostato sulle vespe.




:roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

E ha sempre più seguaci. Se questo è il nuovo modo di fare andare Vespe e moped alzo le mani, rassegnato.

Vito
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da prontolino »

Non ho il coraggio di andare a vedere anche li che combina!!!
In compenso, sono sicuro che con il motoraccio home made che mi sto facendo, lo asfalterei!!.... ma io non ho gli adesivi Malossi da regalare

P.S. ma i commenti sotto.... sempre pura poesia o anche li siamo peggiorati?
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

Siamo peggiorati su tutti i fronti mi sa.
Dopo aver visto l'idropulitrice accanita a 2 centimetri dal motore di una Vespa 50 Special tra l'altro insistendo sulla bobina e poi meravigliarsi perché non parte dopo...
Nessun problema è andato di pistola ad aria compressa per asciugare il tutto!
E tutti a fare i complimenti.

Vito
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da WalterPBM »

prontolino ha scritto: sab apr 28, 2018 2:14 pm Claudio.... lasciamo stare il tipo, farà simpatia il fiorentino... ma vederlo lavorare e vedere i suoi video mi fa prendere solo le mad...ne.

Ne avevo visto un altro dove buttava via due cuscinetti dell'albero motore di un kit guarnizioni per poi montarci altri uguali solo con le schermature e a suo dire la sigla più lunga (che poi stanno solo a significare le schermature e il materiale della schermatura) rendeva migliore il cuscinetto.
Alla fine quando toglieva le schermature, il cuscinetto diventava identico a quello che aveva buttato spendendo solo di più.

Un genio.

La cosa che mi preoccupa sono alcuni commenti di persone che gli dicono anche bravo.....
Quando leggi "2RS" sul cuscinetto, vuol dire che è schermato e ha il grasso all'interno. E che sul motore non servono a un cazzo, anzi, è peggio perché non gli arriva l'olio della lubrificazione.

Quelli si montano sulle ruote per evitare che ci entri l'acqua e lo sporco rendendo il cuscinetto rumoroso.

Comunque il personaggio alla sua maniera riesce a quagliare: io gli avevo mandato il mio motore per farlo ripartire, ci è riuscito, solo che io non mi ero accorto che avevo la marmitta intasata dalle vespe vasaie che ci avevano fatto il nido di terra dentro. Da quel che vedo, i vari moped che restaura si presentano anche piuttosto bene e nel rispetto delle parti originali.

Invece, che il suo Ciao preparato Malossi possa allungare fino a 118 orari, non ci crede nessuno. Tranne chi gliel'ha comprato.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da teus »

Parlando di geni incompresi e dei segreti dei moped, ecco a voi l'ennesima perla trovata su facebook:
Immagine

Non ho parole
(le avrei, ma son poco cortesi...)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

teus ha scritto: mar dic 29, 2020 9:25 pm Parlando di geni incompresi e dei segreti dei moped, ecco a voi l'ennesima perla trovata su facebook:
Immagine

Non ho parole
(le avrei, ma son poco cortesi...)
Purtroppo l'ho vista. Il fatto che spaventa è che una cosa del genere oltre che dannosa per il motore è pericolosissima per chi ne ignora... il pericolo di farsi male. Chi lo ha proposto è da arresto.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da Zippo »

Non ti preoccupare, appena la monta gli salta in faccia, a certi livelli è selezione naturale. Con in po'di fortuna si crepa subito quando i giri sono ancora bassi
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

Zippo ha scritto: mer dic 30, 2020 12:11 am Non ti preoccupare, appena la monta gli salta in faccia, a certi livelli è selezione naturale. Con in po'di fortuna si crepa subito quando i giri sono ancora bassi
Questo mi sembra un po fuori luogo...mi stupisco l'abbia scritto un moderatore.
Io non augurerei neanche al mio peggior nemico un incidente del genere.
La storiella della 'selezione naturale' mi sta un po stancando (per non scrivere altro), certe cose accadono anche ai più attenti... e nessuno merita una sfiga del genere, anche se inconsciamente o consapevolmente se la va a cercare. Piuttosto prenderei a legnate lo pseudo venditore.

Vito
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da claudio7099 »

deca1981 ha scritto: mer dic 30, 2020 9:59 am
Zippo ha scritto: mer dic 30, 2020 12:11 am Non ti preoccupare, appena la monta gli salta in faccia, a certi livelli è selezione naturale. Con in po'di fortuna si crepa subito quando i giri sono ancora bassi
Questo mi sembra un po fuori luogo...mi stupisco l'abbia scritto un moderatore.
Io non augurerei neanche al mio peggior nemico un incidente del genere.
La storiella della 'selezione naturale' mi sta un po stancando (per non scrivere altro), certe cose accadono anche ai più attenti... e nessuno merita una sfiga del genere, anche se inconsciamente o consapevolmente se la va a cercare. Piuttosto prenderei a legnate lo pseudo venditore.

Vito
non è colpa nostra se l'ignoranza dilaga ,quella campana dura 10 secondi netti ,bisognerebbe dirlo al tizio che ha fatto una minchiata ,noi non centriamo niente ,questo è un forum non trafficaglia o pseudo preparatori facebuc
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da Zippo »

Vito mi dispiace se la mia risposta ti ha dato fastidio, qui in Toscana si scherza pesante su tutto e ci si ride sopra. Quel lavoro è un abominio, hanno pensato di replicare la forma di una frizione di un motore a marce senza considerare che una frizione automatica lavora in un modo totalmente differente. Se uno guarda due pezzi messi uno accanto all'altro si accorge più o meno come funzionano, se la cosa non è chiara prima di metterci le mani è bene considerare che l'ingegnere che ha disegnato quei pezzi, prodotti poi in decine di migliaia di esemplari, non sarà stato poi un cretino. E forse un motivo c'è per tutto, anche per le campane rinforzate che in versioni più o meno artigianali sono in giro da almeno 10 anni, l'anello di rinforzo anche da molto prima. Ora se permetti che devo fare, partire da una foto e cercare di risalire a questo pezzo d'asino per metterlo in guardia per una cosa che appare pericolosa già solo a pensarla? O devo passare la vita a vagliare il web e salvare le persone da loro stesse? Ripeto che mi spiace se ti sei sentito offeso dal mio commento, certo che non auguro di farsi male all'incauto utilizzatore di quella frizione, ci mancherebbe, ma se la gente fa le cazzate non ci posso mettere una pezza. Al limite se lo postano su questo forum posso sconsigliare, però alla fine ognuno è responsabile del proprio operato.
deca1981
Membro triciclo
Messaggi: 92
Iscritto il: mer nov 27, 2019 11:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da deca1981 »

Zippo ha scritto: mer dic 30, 2020 6:54 pm Vito mi dispiace se la mia risposta ti ha dato fastidio, qui in Toscana si scherza pesante su tutto e ci si ride sopra. Quel lavoro è un abominio, hanno pensato di replicare la forma di una frizione di un motore a marce senza considerare che una frizione automatica lavora in un modo totalmente differente. Se uno guarda due pezzi messi uno accanto all'altro si accorge più o meno come funzionano, se la cosa non è chiara prima di metterci le mani è bene considerare che l'ingegnere che ha disegnato quei pezzi, prodotti poi in decine di migliaia di esemplari, non sarà stato poi un cretino. E forse un motivo c'è per tutto, anche per le campane rinforzate che in versioni più o meno artigianali sono in giro da almeno 10 anni, l'anello di rinforzo anche da molto prima. Ora se permetti che devo fare, partire da una foto e cercare di risalire a questo pezzo d'asino per metterlo in guardia per una cosa che appare pericolosa già solo a pensarla? O devo passare la vita a vagliare il web e salvare le persone da loro stesse? Ripeto che mi spiace se ti sei sentito offeso dal mio commento, certo che non auguro di farsi male all'incauto utilizzatore di quella frizione, ci mancherebbe, ma se la gente fa le cazzate non ci posso mettere una pezza. Al limite se lo postano su questo forum posso sconsigliare, però alla fine ognuno è responsabile del proprio operato.
Ciao zippo, credimi che quello che mi da fastidio non è quello che hai scritto tu, ma quella foto, che ogni volta che la riguardo mi fa girare il sangue al contrario.

Forse ho interpretato male, ma come l'avevi messa giu ci ero rimasto un po male.
Certo che poi ci sono anche quelle categorie di ragazzini che credono di sapere tutto loro, e magari non ti cagano se segnali il pericolo, e allora questi si meritano...che gli si tranci l'albero motore.

No, noi non ci possiamo fare assolutamente nulla, se non sconsigliare dove possiamo. Non ho voglia/tempo neanche io di fare il supereroe scandagliatore del web, ognuno segua la propria coscienza, e faccia quella domanda in più a qualcuno più esperto di lui senza il timore di farla...che sembra una cazzata, ma a volte può evitare conseguenze serie.

Io penso sempre che l'intelligente chiede, l'ignorante crede di sapere tutto. Finora non sono mai stato smentito.

Grazie per aver condiviso il mio pensiero.
Vito
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: I segreti dei moped..

Messaggio da leggere da teus »

Zippo ha scritto: mer dic 30, 2020 12:11 am Non ti preoccupare, appena la monta gli salta in faccia, a certi livelli è selezione naturale. Con in po'di fortuna si crepa subito quando i giri sono ancora bassi
Il problema è che chi ha fatto questo scempio l'ha messa in vendita...
Questi utenti hanno ringraziato l autore teus per il post:
claudio7099 (sab gen 02, 2021 2:29 pm)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti