Sito Plus svuotata

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
ThunderTiger00
Membro triciclo
Messaggi: 67
Iscritto il: mar feb 27, 2018 8:40 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Sito Plus svuotata

Messaggio da leggere da ThunderTiger00 »

Salve,premetto che è il primo post che apro e spero di essere nella sezione giusta. Ho sistemato un Piaggio Si del 1991,versione Electronic a variatore. Mi sono trovato con tre belle sorprese :
1) Chi l'ha avuto prima di me una ventina di anni prima ha deciso di mettere un cilindro in alluminio (non ho smontato ma sembra un Pinasco grigio) e variatore Polini Speed control
2) ha sostituito il blocco con uno a puntine
3) ha svuotato la marmitta.
Come da titolo,è una Sito Plus. Ho provato il motorino e va molto bene,buona ripresa e ottimo allungo. Tuttavia,sono preoccupato dal fatto che un mio amico mi ha riferito che una marmitta svuotata rischia di farmi grippare. Non ci credo molto, ma sempre meglio avere un parere in più. Premetto che non vorrei,al momento, cambiare marmitta viste le spese che mi sta già comportando (lo userò in strada). Cosa mi consigliate? P.s. La marmitta non è completamente svuotata. P.p.s posso mandare qui due foto del Si? Grazie anticipatamente
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7422
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Sito Plus svuotata

Messaggio da leggere da claudio7099 »

no problem ,vai tranquillo
Questi utenti hanno ringraziato l autore claudio7099 per il post:
ThunderTiger00 (lun giu 04, 2018 5:44 pm)
Michmix
Membro 50cc
Messaggi: 655
Iscritto il: lun gen 16, 2017 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Sito Plus svuotata

Messaggio da leggere da Michmix »

Non vedo per quale motivo possa farti rischiare di grippare, semplicemente fa piu rumore..
Questi utenti hanno ringraziato l autore Michmix per il post:
ThunderTiger00 (lun giu 04, 2018 5:44 pm)
Più gli dai e più si aggiusta.. :rolleyes:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti