PERCHE LAPE MI RESTA ACCELERATA LEGGERE IL POST

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Bloccato
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

PERCHE LAPE MI RESTA ACCELERATA LEGGERE IL POST

Messaggio da leggere da paoloextralaghe »

ciao e da tanto che dovevo risolvere questo problema me per un periodo il problema era scomparso esatamente da quando e venuto linverno, ora mi spiego meglio
ha otto mesi che ho fatto la modifica a 130 polini ed il mio mecc ha fatto un lavoro da schifo ma non sto a dire lo gia scritto in tanti post non ha racordato e alargato nulla ed ha rimontato su il carburatore 19 cosi come la trovato ed era stato tarato per un polini 102 lape mi andava malissimo e col filtro originale non andava proprio non riuscivo a fargli tenere il minimo e quando andavo sentivo che grattavano le fascie allora mi sono armato di pazienza ed legendo un po di post o aumentato il getto del massimo e cambiato filtro ho messo quello della vespa primavera e piano piano sono riuuscito ad avere io penso una carburazione buona guardando la candela non la trovo ne inzupata ne bianca senbra un nocciola cone si legge nei post perrcio penso che vada bene la carburazione me quando sale la temperatura tipo ora che sta venendo lestate e anche lanno scorso mi fa uno strano scherzo io vado principalmente ad un andatura a pelo di accelleratore e mi fa sui 40-45 dipende la pendenza della strada ma se vado dando piu gass andando anche solo sui 50-55 quando sono costretto a frenare per una coda o un semaforo e come se lape avesse il minimo sbalattisimo cioe resta accelerata e per prendere landamento normale del minimo ci vuole anche 4-5 minuti non so cosa possa essere magari sono io che sono un po troppo attento a ste cazzate ed e una cosa normale che sucede a tutti questo e il mio quesito e non capisco perche tutto linverno e andata bene se ce qualche anima buona che mi vuole dare qualche delucidazione gli ne sarei grato
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: PERCHE LAPE MI RESTA ACCELERATA LEGGERE IL POST

Messaggio da leggere da Zippo »

Continua sulla discussione che hai aperto, non ha senso aprire dieci 3d per la solita cosa. Devi rispiegare ogni volta la situazione ed i dettagli, annessi e connessi, per avere sempre le stesse risposte. Cura un po' la forma scritta con la punteggiatura e le maiuscole dove servono: così come scrivi ora, si fa veramente fatica a leggerti!!
Questi utenti hanno ringraziato l autore Zippo per il post:
ale_55 (mar apr 07, 2015 8:28 pm)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti