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Ciao ragazzi, io dovrei scegliere un gt 65 per il mio piaggio si, con carburatore 13-13 g68 filtro malossi, albero Mazzucchelli anticipato e marmitta giannelli fire omologata, qual è secondo voi il miglior gt in(ghisa) da acquistare? Io volevo prendere un malossi d.e.p.s ma sono molto rari oppure un malossi cvf cosa mi consigliate anche altre marche..
I prodotti sono sempre quelli, più o meno si equivalgono come prestazioni. Il polini costa di più, il malosdi sta nel mezzo ed il dr evo viene via a poco ma ti serve una testa o far tornire una piaggio. I prezzi re li trovi facilmente su ebay. C'È anche il dr classico che costa poco e se non sbaglio comprende la testa. I pinasco deps si trovano o si trovavano abbastanza agevolmente, manca però la testa... Considera che dono gt che amano frullare...
Generale01 ha scritto:E il pinasco deps a che testa lo potrei abbinare?
Polini scoppio centrale.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Generale01 ha scritto:E il pinasco deps a che testa lo potrei abbinare?
il pinasco lo vendono con la sua testa ,i prigionieri appositi e la guarnizione apposita da mettere tra testa e cilindro e le due boccole di scarico da avvitare mi pare .........cilindro molto complicato da fare andare bene secondo me ,prendi il classico polini anche senza la sua testa e non ti sbagli
Zippo ha risposto alla tua domanda,alla fine i prodotti sono quelli,dai piu comuni ai piu rari,il polini e un buon prodotto,durevole e resistente,il malossi e un po piu delicato ma rende meglio,dopo ci sono quelli di fascia bassa tipo dr o olimpia che vanno un pelino meno del polini ma circa si equivalgono,quelli in alluminio sono molto delicati ma hanno piu potenza,se vuoi prendere il deps o hai un variatore o non sarebbe adatto(non e portato per i bassi e i medi ma tira molto agli alti).i cavalli se vuoi saperli sono:polini 4.5 cv,malossi 5,5 cv e gli altri sui 4 cv.Quelli in alluminio possono arrivare anche a 6 ma sono molto delicati. Scegli in base all'uso che dovrai farne!
dipende cosa vuoi io ho optato per una elaborazione affidabile e abbastanza performante :eliminato carter piaggio sostituito con polini speed engine albero mazzucchelli anticipato e con l'altra spalla piena con foro per la doppia alimentazione gt polini d43 base non il racing carburatore 13/13 con filtro malossi getto orignale del n 66 scarico proma circuit frizione con massette malossi alleggerite e molle nere le più dure puleggia originale risultato cv 5,2 misurati al banco rpm a tutto gas 9650 giri/minuto velocità massima 74,3 km misurata con gps il tutto montato sul grillo che è più pesante del ciao come ripresa da fermo si brucia tanti scooterini 50 sopratutto quelli a 4 tenpi come allungo no ma con un motore così puoi avere una velocità di crocera di 60km e una buona potenza che sfrutti per esempio in salita a proposito le salite pur essendo senza vario se le beve come il caffè e riparte anche da fermo .malossi come vuoi montare è più performante ma è anche molto delicato è possibile che se non lo scaldi bene lo grippi anche in rodaggio