forum dei bimbi minchia

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

vorrei fare notare purtroppo da un po di tempo a questa parte che questo bellissimo forum si sta ridicolizzando per gli innumerevoli argomenti postati INUTILI e perfettamente non costruttivi , redatti dai cosi detti bimbi-minchia che pur di pestare la tastiera e pavoneggiarsi come ai tempi delle scuole elementari , tipo "SIGNORA MAESTRA IO SO PIU' DI LUI... PIU' DEGLI ALTRI!!!.." HANNO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI ! ah, che soddisfazione tempo indietro quando si assisteva a discussioni, consigli e progetti di gente che davvero provava, lavorava e creava con ingegno le proprie idee in maniera da applaudirli , si aveva solo da imparare !... adesso non puoi dare un consiglio, un suggerimento che taaac , interviene il bimbo minchia di turno e ci mette parola dopo avere letto per ore i numerosissimi post costruttivi, ma che in realtà di proprio non si sanno fare neanche una semplice sega ! invito i sig. moderatori e amministratore di fare un attenta riflessione e non di contare solamente i nuovi iscritti che aumentano.

grazie.
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
desmomatteo1
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 23, 2012 1:38 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da desmomatteo1 »

Hai ragione... il forum è pieno di scemate e altre fonti di informazione ( tipo il gruppo monferraglia ecc) han reso tutti più saputelli e petulanti però, è anche vero che i tempi son cambiati ed anche molti "senatori" che in passato han reso gloria al forum con elaborazioni purtroppo hanno mollato il colpo.. sembra quasi una sorta di ricambio generazionale il che, comporta l'apparizione di nuovi novelli con le loro domande stupide ed altro..

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

eh NOOOOOOOOOO !!!!! non è il ricambio generazionale !!! i vecchi utenti, quelli che hanno i coglioni per i motori hanno avuto il sentore della faccenda già molto tempo prima e a forza di sentire stronzate varie e ridicolezze da asilo dei mongoloidi anzichè starsi ad incazzare ogni volta , hanno preferito non entrare oggettivamente nel forum!!! nonostante i ripetuti reclami ! una volta ( non molto tempo fa, fai attenzione) questo era l'università delle elaborazioni dei moped Piaggio e affini a desso è una cosa RIDICOLA! Spero in un refiting totale !
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

Stiamo entrando nel ridicolo...
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

taaaaaaaaaac !!!!
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
desmomatteo1
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 23, 2012 1:38 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da desmomatteo1 »

Che questo forum sia un pozzo di contenuti altissimo livello per quanto riguarda i moped non c'è alcun dubbio.. però la realtà è questa i nuovi iscritti aon per la maggior parte novelli e (purtroppo) i vecchi non pubblicano più niente..
ps con queste parole non voglio puntare il dito contro nessuno ne giovani ne vecchi

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

desmomatteo1 ha scritto:Che questo forum sia un pozzo di contenuti altissimo livello per quanto riguarda i moped non c'è alcun dubbio.. però la realtà è questa i nuovi iscritti aon per la maggior parte novelli e (purtroppo) i vecchi non pubblicano più niente..
ps con queste parole non voglio puntare il dito contro nessuno ne giovani ne vecchi

Inviato da CCC Mobile
rileggiti cosa ho scritto sopra !
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
desmomatteo1
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 23, 2012 1:38 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da desmomatteo1 »

Si però non vedo il senso nel mollar tutto per via di novellini con le loro domande assurde.. sarà che io penso che quando una cosa mi infastidisce la lascio scivolare via come il vento..

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

Se hai dei problemi li risolviamo in chat privata, visto che ogni occasione è buona per prendere in giro chi ha meno esperienza di voi "veterani", state facendo la parte degli immaturi... Avete stufato.
Io le mie scuse te le ho fatte dopo che hai risposto in modo arrogante in una discussione tempo addietro, tu neanche hai risposto, io mi sono mantenuto mite, ma a tutto ce un limite.
Pregherei di lasciare in pace chi non c'entra e soprattutto non vuole sentire stupidate.
E scusa se sono nato dopo di te e sto cercando di imparare. Il nostro collega di forum "Alessandro"(Aleavena) non è sempre stato cosi bravo, ho letto discussioni risalenti al 2007-2008 ed era esattamente come noi nulla di più, solo grazie alla passione e agli errori, agli aiuti del forum e non critiche che è diventato quasi un'artista.(Questo esempio siccome hai postato una discussione per mostrare la sua bravura e indirizzare gli "Incapaci" da te focalizzati a farsi fare lavori da lui che ritengo oltretutto una persona molto onesta)
Ma immagino che tu eri già bravo fin da subito. E scusate se sto cercando di aiutare chi è alle prime armi come me e si sta avvicinando a questo mondo, portando un po di vitalità al forum, si chiama SOLIDARIETA'.
P.s.=Concordo con Desmomatteo sul post che precede il mio.
Saluti
Alessandro
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toffy98 »

Io personalmente non vedo il problema così grave come viene inteso, detto sinceramente.
Sarà perchè sono iscritto relativamente da poco e quindi non riesco a vederlo, ma comunque credo che questo sussista solamente quando i "bimbiminchina" comincino ad essere pesanti e a dare fastidio.
Io appena entrato nel forum, seppur comunque già appassionato e "istruito" sin da piccolo ai pistoni e alle bielle, sapevo molta meno roba di quella che ho compreso e imparato adesso.

Secondo me il vero bimbominchia è colui che pensando di aver letto migliaia di post sia convinto di essere il più grande esperto del mondo, senza che magari abbia neanche capito a cosa servi o cosa sia una fascia elastica o un carburatore.

Io non mi ritengo esperto, ma per lo meno quando smonto qualcosa riesco a capirne il funzionamento, e uso il forum per condividere le mie idee o per saperne di più proprio da gente che magari le ha già avute.

Poi comunque, anche se credo che tutti l'abbiano capito, prima o poi bisogna imparare le cose.
Io ho 16 anni, ho già messo mano con successo a parecchi motori ma di certo non ho imparato le cose quando sono nato ( anche se mio padre più o meno ha cercato di farlo con successo :) )
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

Toffy98, concordo con tutto, ma solo una cosa, uno che legge e si istruisce ma soprattutto legge i post(Ma costruttivi), dubito che non sappia cosa sia una fascia elastica o un carburatore, anzi...
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ps. Ceres condivido e assolutamente non per tirarmi l'antipatia di qualcuno ma più di una volta mi è capitato che un moderatore, colui che dovrebbe "moderare" il forum sia proprio chi faccia scoppiare una bella litigata in modo arrogante.

Io sono utente senior sul forum di modellismo.net con una reputazione che mi sono guadagnato grazie alla mia passione anche verso il mondo del modellismo sostenuta dai moderatori del forum stesso.

Poi per carità, anche su questo forum c'è gente molto disponibile e ben informata
Questi utenti hanno ringraziato l autore toffy98 per il post:
Ceres99 (mar feb 10, 2015 11:10 pm)
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ceres, il problema è che invece c'è gente così... Io ho dei miei amici che a dir paroloni sono molto capaci, ma a cui ho dovuto cambiare la marmitta perchè non sapevano come si faceva e che non sapeva come funzionassero i getti.
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

toffy98 ha scritto:Ceres, il problema è che invece c'è gente così... Io ho dei miei amici che a dir paroloni sono molto capaci, ma a cui ho dovuto cambiare la marmitta perchè non sapevano come si faceva e che non sapeva come funzionassero i getti.
Intendo gente che studia non che legge il primo risultato di ricerca su Google.
Se è per questo anche io ne ho di gente cosi. Ma alla teoria serve sempre pratica e viceversa.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
goldshark
Membro triciclo
Messaggi: 30
Iscritto il: dom nov 30, 2014 3:32 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da goldshark »

è da poco che sono iscritto al forum di ccc ma da tempo leggevo con interesse chi aveva esperienza e dava dritte di come risolvere al meglio quanto si chiedeva e sopratutto nuovi progetti e idee , ma da un po di tempo a questa parte sento solo delle grandi stronzate ! do pienamente regione a Toro Loco al 100% in quanto i cosi detti novellini o bimbi minchia dovrebbero ascoltare e con umiltà e mettere in pratica quanto suggeriscono chi ne sa un po di piu e non mettere sempre il becco in ogni discussione tanto per parlare .. poi lo sappiamo tutti la mamma dei bimbi minchia è sempre incinta!
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

goldshark ha scritto:è da poco che sono iscritto al forum di ccc ma da tempo leggevo con interesse chi aveva esperienza e dava dritte di come risolvere al meglio quanto si chiedeva e sopratutto nuovi progetti e idee , ma da un po di tempo a questa parte sento solo delle grandi stronzate ! do pienamente regione a Toro Loco al 100% in quanto i cosi detti novellini o bimbi minchia dovrebbero ascoltare e con umiltà e mettere in pratica quanto suggeriscono chi ne sa un po di piu e non mettere sempre il becco in ogni discussione tanto per parlare .. poi lo sappiamo tutti la mamma dei bimbi minchia è sempre incinta!
Guarda gli insulti te li puoi anche tenere... Un forum è uno scambio di idee, se un vuole rispondere risponde, che sia più o meno costruttivo, poi che si dicano stupidate è un altra cosa, glielo si spiega. E dire "è da tempo..." da tempo cosa? Se questo forum c'è si e no 1 post ogni 2gg.
Ma sapete almeno il significato delle parole che dite? Paragonare Novellino a Bimbiminchia? Ma sapete almeno che state insultando gratuitamente le persone che a voi appaiono ignoranti? E sto parlando in generale.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

Ceres99 ha scritto:Se hai dei problemi li risolviamo in chat privata, visto che ogni occasione è buona per prendere in giro chi ha meno esperienza di voi "veterani", state facendo la parte degli immaturi... Avete stufato.
Io le mie scuse te le ho fatte dopo che hai risposto in modo arrogante in una discussione tempo addietro, tu neanche hai risposto, io mi sono mantenuto mite, ma a tutto ce un limite.
Pregherei di lasciare in pace chi non c'entra e soprattutto non vuole sentire stupidate.
E scusa se sono nato dopo di te e sto cercando di imparare. Il nostro collega di forum "Alessandro"(Aleavena) non è sempre stato cosi bravo, ho letto discussioni risalenti al 2007-2008 ed era esattamente come noi nulla di più, solo grazie alla passione e agli errori, agli aiuti del forum e non critiche che è diventato quasi un'artista.(Questo esempio siccome hai postato una discussione per mostrare la sua bravura e indirizzare gli "Incapaci" da te focalizzati a farsi fare lavori da lui che ritengo oltretutto una persona molto onesta)
Ma immagino che tu eri già bravo fin da subito. E scusate se sto cercando di aiutare chi è alle prime armi come me e si sta avvicinando a questo mondo, portando un po di vitalità al forum, si chiama SOLIDARIETA'.
P.s.=Concordo con Desmomatteo sul post che precede il mio.
Saluti
Alessandro
ma non ti rispondo nemmeno! i bimbetti come te arroganti e sapientini non li considero proprio !!! evita di entrare nelle mie discussioni. io nelle tue evito proprio di affacciarmici anche di solo lettura . io problemi non ne ho di nessun genere , se tu li hai vedi di liberartene crescendo per il tuo bene . con questo CHIUDO !
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da frank »

Allora...io per quello che posso di tanto in tanto riprendo gli innumerevoli post idioti e stupidi...spesso e volentieri i primi a sparare cazzate sono quelli che si ritengono i guru del ccc....quindi qualche volta questi fantomatici preparatori farebbero bene a fare mente locale e pensare bene a quello che dicono...specialmente quando consigliano o ipotizzano lavori da eseguire e materiali da coprare senza nemmeno sapere di cosa parlano...perché mai testato e solo per sentito dire...nessuno nasce imparato quindi siamo noi a dover consigliare per primi...i bimbominkia che fanno i sappiantoni fanno innervosire di brutto anche a me....infatti sono stato buttato fuori da quelli della monferraglia per aver insultato un megalomane bimbominkia di 15 anni...
Credetemi quello si che è un gruppo di incompetenti...che il 95% degli utenti non da neanche di cosa stanno parlando....
Credo che il ccc sia rimasto l'unico sito serio...dove c'è una bella officina ben dettagliata e un gruppo che sa il fatto suo...quindi caro toro loco comincia tu pre primo a dare dei buoni consigli...
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per questi 2 post:
Ceres99 (mer feb 11, 2015 1:54 pm) • Marco86 (mer feb 11, 2015 10:48 pm)
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toffy98 »

In ogni caso credo sia meglio dare una frenata per evitare un'aumento dei toni ( detta in generale)...
Se si continua così si finisce sul brutto...

"Toro" da quel che mi ricordo hai sempre risposto alle mie discussioni quando hai potuto con la massima serietà però non "discriminare" le discussioni per l'utente...

I bimbominchia sono quelli che rompono le pa**e insistendo sulle stesse cose e credendosi sapientoni provocando fastidio , ma non confondetelo con i novellini...
Un bimbominchia può anche essere un quarantenne, così come un novellino...
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

frank ha scritto:Allora...io per quello che posso di tanto in tanto riprendo gli innumerevoli post idioti e stupidi...spesso e volentieri i primi a sparare cazzate sono quelli che si ritengono i guru del ccc....quindi qualche volta questi fantomatici preparatori farebbero bene a fare mente locale e pensare bene a quello che dicono...specialmente quando consigliano o ipotizzano lavori da eseguire e materiali da coprare senza nemmeno sapere di cosa parlano...perché mai testato e solo per sentito dire...nessuno nasce imparato quindi siamo noi a dover consigliare per primi...i bimbominkia che fanno i sappiantoni fanno innervosire di brutto anche a me....infatti sono stato buttato fuori da quelli della monferraglia per aver insultato un megalomane bimbominkia di 15 anni...
Credetemi quello si che è un gruppo di incompetenti...che il 95% degli utenti non da neanche di cosa stanno parlando....
Credo che il ccc sia rimasto l'unico sito serio...dove c'è una bella officina ben dettagliata e un gruppo che sa il fatto suo...quindi caro toro loco comincia tu pre primo a dare dei buoni consigli...
caro Frank, se hai modo di rivisitare i miei post e i miei consigli espressi in questo forum , vedrai che non sono la persona che da cattivi consigli o dice puttanate! forse una battuta ci puo' stare ma sempre in maniera bonaria ! per cui non mi ritengo la persona che deve per primo cominciare a dare i consigli giusti ... io non sono nato imparato ci mancherebbe altro e sovente chiedo consigli privatamente ai super esperti quali Raffaello, Alessandro , Ivano ecc.. e mi hanno sempre indirizzato nella direzione giusta. di conseguenza per esperienza fatta sul campo, e mi riferisco ad acquisti di materiale vario (tanto) da testare e su consiglio di chi sa piu di me ho sempre dato buoni consigli . mi girano i coglioni sentire ogni volta commenti e critiche da chi ha appena smesso di giocare alle costruzioni lego e giudica e critica in ogni dove . saluti .
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da frank »

Forse non hai capito...io sto dando ragione a te....e quando dico tu per primo...significa che sei uno di quelli che può dar consigli...e chiaro che quando vedo post tipo"come faccio a toglere le manopole in gomma del ciao?".....cristo santo anche se uno non lo ha mai fatto non credo che bisogna nascere "impatato"...e non credo che bisogna aprire un post...però per questo non è che si può bannare tutti ogni volta....
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per il post:
toro loco (mer feb 11, 2015 1:28 pm)
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da toro loco »

frank ha scritto:Forse non hai capito...io sto dando ragione a te....e quando dico tu per primo...significa che sei uno di quelli che può dar consigli...e chiaro che quando vedo post tipo"come faccio a toglere le manopole in gomma del ciao?".....cristo santo anche se uno non lo ha mai fatto non credo che bisogna nascere "impatato"...e non credo che bisogna aprire un post...però per questo non è che si può bannare tutti ogni volta....
scusami se avevo frainteso ... ti ringrazio e sono sulla tua lunghezza d'onda ! sono i giudizi del tipo "io so!!!" che non vanno bene ! nella vita non si finisce MAI di imparare ma se si vuole fare i sapientini solo perchè si è letto decine e decine di post senza provare e sbatterci di naso , allora c'e' facebook !!!
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
Avatar utente
Ceres99
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: dom set 14, 2014 7:14 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da Ceres99 »

Concordo con Frank e Toffy98 che dimostrano Maturità alla mia vista da "bimbetto".
Io ci ho provato a scusarmi.
Poi:
Primo, Del "bimbetto" e insulti gratuiti gli vai a dare ai tuoi amici. Non ci conosciamo e per prima cosa il rispetto, io non ti ho mai offeso, non vedo il motivo perchè tu debba farlo.
Secondo, se pubblichi le tue discussioni in un forum pubblico, devi aspettarti di tutto, perchè qualsiasi persona può risponderti, non ti puoi lamentare se qualcuno interviene e ti da fastidio, piuttosto non apri il post.
Terzo, se non hai problemi non vedo il motivo di lamentarsi, qui chi sta dimostrando poca maturità è un altro.
Poi se ti è partito l'embolo è un altra cosa...
E persone intelligenti come Raffello, Alessandro, Ivano... da te citate, non avrebbero approvato questa discussione inutile.
P.s.=Ti faccio notare dove nelle discussioni dove non conosco o non posso dare consigli, me ne sto zitto.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da frank »

Basta chiudiamo qua se volete chiarirvi fatelo in privato
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da erossinelli »

Concordo con Frank.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: forum dei bimbi minchia

Messaggio da leggere da alessandro »

io la discussione la approvo. Quando date consigli sbagliati ai principianti mi fate arrabbiare parecchio. Mauro fa bene a sollevare la questione. I post sono inquinati da troppi messaggi poco carichi di reali informazioni utili...

Non faccio nomi, ma qualche paia di utenti.... (per lo piu i più freschi e giovani) parlano per sentito dire, e così fanno sbagliare gli altri che vogliono imparare. Se non siete sicuri al 200% di quello che dite tenete il beccuccio chiuso. Farete più bella figura sicuramente. Osservate, imparate, mettete da parte. Quando servirà, servite quello che avete imparato. Ma non serve inventare di sana pianta o prendere informazioni in giro per rispondere. Si fa solo brutta figura e si fa sbagliare gli altri. Non parlate mai per sentito dire. Ma per esperienza DIRETTA
Spero di essere stato chiaro
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti