Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Salve a tutti! Leggendo i vari Post, ho scoperto che l'utente Pippo aveva scritto una guida su come eseguire delle lavorazioni al Carburatore 13 per ciao. Ho utilizzato la funzione cerca sia nel forum che nella sezione Officina, ma dopo un ora non sono riuscito a trovarla. Qualcuno può essere così gentile da mettermi il link qua sotto? Dopo di che farò chiudere tranquillamente questo post.
Grazie!
Ti consiglierei di non toccarlo proprio...
La maggior parte dei lavori porta a peggioramenti. L'unica cosa forse utile è strombare l'imbocco dell'aria del carburatore per aiutarla ad entrare più facilmente in modo da aumentare di 2 punti il getto in modo da avere più miscela e aria da bruciare migliorando molto minimamente le prestazioni.
Per il resto è perfetto già come la dell'orto l'ha fatto, semplice e funzionale
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
strombare si/no.. più lo lavori e più la carburazione diventa difficile da trovare, che sia una ghigliottina smussata, un pò di venturi.. piuttosto utilizza un buon filtro..
Questi utenti hanno ringraziato l autore kevi94 per il post: