Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
bello davvero, ben rifinito esteticamente e curato nel motore! ora è da vedere e sentire rombare!!!
comunque non per fare il guastafeste ma ogni volta che leggo i cavalli dichiarati mi vien male... 30 cavalli reali li ha un 125 da cross, che ha un motore che è nato per 30 cavalli... secondo me è già un bel traguardo se ne raggiunge la metà... non fraintendermi, non voglio svilire il lavoro che è fatto a regola d'arte ma 15 cavalli REALI per un ciao è come avere un motore della F1 su di una panda
ed ecco il video della prima accensione : premetto che il proprietario mio amico in quel momento era solo e non poteva oggettivamente fare di meglio . presto un video serio dove potremo vedere in accelerazione il Ciao che si alza a candela di gas!!!View My Video
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
alessandro ha scritto:E fateceli vedere per strada sti motorini
Ale ieri provato "the best" con ancora piccoli aggiustamenti di messa a punto tipo carburazione ottimale e affinamento alla trasmissione ma posso anticiparti che è da PAURA!!!! una moto da cross senza marce!!!!
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
ecco il primo video a cui poi ne seguiranno altri del mezzo in questione . finito completamente dotato di computer multifunzione , faro anteriore a led e nuovo radiatore costruito appositamente da un officina specializzata in costruzione di radiatori, intercooler ecc.. come potete notare il pilota alla guida ha una ragguardevole fisicita': 92 kg per 1,87 di altezza ma il Ciao Sprocatti in salita e a metà gas si alza di potenza con una facilità pari ad una moto !!! View My Video
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
dal mio punto di vista devi farlo urlare di più..alleggerisci/indurisci..qualche dato su giri ecc ecc?
comunque sia questi nuovi carter sono proprio belli (ne ho un paio da fresar )
vi aggiorno dicendo che il Ciao in questione è stato opportunamente tarato ed ha prestazioni SBALORDITIVE! rulli vario, molle e mollette varie alla frizione sono bastati per avere un missile terra-aria ! non posto piu alcun video per evitare i soliti giudizi dei SOLITI utenti che credendosi PROFESSORI non fanno altro che mettere a nudo la loro velleità di vecchie acide zitelle ...
p.s. il proprietari del Ciao "THE BEST" ha acquistato un altro blocco dal sig. Franco questa volta raffreddato ad aria che con pazienza e le opportune modifiche verrà installato su di un altro Ciao . a suo tempo mettero' le foto anche di questo ,ma stop video per i motivi sopracitati .
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
Davvero bello, questo è davvero ben curato, Ottimo Lavoro!!!! Io me lo sogno la notte!
Ma quindi la PIPPO_LTD è la Sproca*ti? E Franco il preparatore di motore?(Beati voi che lo conoscete! Ci farei un pensierino su uno dei suoi motori, a tempo debito) Deve avere una passione e una conoscenza mica da ridere!
Complimenti!
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Ceres99 ha scritto:Davvero bello, questo è davvero ben curato, Ottimo Lavoro!!!! Io me lo sogno la notte!
Ma quindi la PIPPO_LTD è la Sprocati? E Franco il preparatore di motore? Deve avere una passione e una conoscenza mica da ridere!
Complimenti!
si hai detto giusto : esperienza, competenza ed amore per il proprio lavoro che si traduce in pura passione ! persona fantastica e disponibilissima!
Questi utenti hanno ringraziato l autore toro loco per il post:
Cosi per curiosità, quanto tempo e denaro avete impiegato per dare vita alla belva?
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
La miseriaccia... Bhe ma se si vuole la perfezione sono anche pochi... Complimenti ancora!
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
sebaciao ha scritto:il kit completo costerà sui 2000 euro credo anche piu
con 2000 euro ti fanno vedere il blocco in cartolina! a proposito , il mezzo in questione è stato messo a punto già da molto tempo se lo vedessero e sentissero girare i detrattori PROFESSORI si mangerebbero le dita perchè potrebbe per potenza rivaleggiare con moto 125!!!
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.