Modifica leggera

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Davide...123
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Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Ciao ragazzi io avrei un ciao ora originale vorrei farlo arrivare a 70 km/h ma facendo in modo che non sia troppo vistoso dai carabinieri e che non consumi troppo . Io non so cosa fare mi affido a voi.. Cosa mi consigliate ? :?: :?:
frank
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da frank »

Ancora???? Ma non hai capito che devi usare il tasto cerca??????? Ci sono almeno un centinaio di topic uguali a questo..
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Non trovo quello che cerco a me serve un consiglio
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Per favore rispondimi
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txt
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da txt »

63 dr evo, marmitta fire, multivar, rapporti lunghi cif o grillo, i malossi son troppo e il dr non credo riesca a tirarli, però se li hai a dpiscposizione prova. io col 43 base devo montare quelli del grillo, sono il 9% piu lunghi dell originale. ah, albero anticiapto, 13 pari, finestrella allungata e filtro malossi.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire :)
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Cosa ne dite 60 cc con travasi allargati, cinghia molossi , gianelli fire
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txt
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da txt »

fai il variatore è meglio, vario+cinghia ed è tutta un altra musica. il resto ok, occhio coi travasi, se non sei pratico e non sai bene cone si sviluppano all interno lascia perdere e ontalo così.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire :)
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

No i travasi sono già allargati da un meccanico che fa ste robe da 35 anni quindi glieli faccio lavorare a lui
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

No il variatore no perché seno devo prendere i cerchi in lega apposta
poisons3
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da poisons3 »

non e vero basta cambiare il mozzo posteriore la misura sei mozzi non cambia
Io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno, giusto per non essere uno di quei tanti, giusto per dire: io non sono come gli altri..

O sparisci o rimani, le incertezze non fanno per me..
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costy
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da costy »

rapporti lungi, travasi allargati?????
Con variatore utah (neanche col multivar), 13.13, sito plus, rapporti originali ecc un d41 polini mi fa 73 km/h (dopo 2 anni senza fargli niente fa 65 km/h, usato mattina-pomeriggio e sera).......
Basta non aver fretta e aver un minimo di criterio


consiglio per una "poca spesa tanta resa" un dr 43 che costa 60 euro, albero originale anticipato, carter originali raccordati giusti, apirazione, 13.13 filtro malossi, giannelli fire evariatore se hai l'8rulli simile all'utah puoi lasciar quello con rapporti originali e sei "antisgammo" senza dover spender inutilmente per tirar travasi....
Questi utenti hanno ringraziato l autore costy per il post:
Davide...123 (mer ott 02, 2013 7:38 am)
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Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Io pensavo a un 60 travasi allargati dr gianelli fire puleggia piccola cinghia molossi
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ProSecco
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da ProSecco »

Bon fai come vuoi! Posso darti un consiglio? Minta tutto senza essere lavorato, provalo e poi fai lavorare il cilindro... cosi ti rendi conto se hai avuto un incremento di prestazioni importante o una sciocchezzuola
La media è già tanto per l'allungo... tra fire e piccola saresti morto ai bassi con consumi alti
Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

Quindi cosa mi consigli di fare calcola che il 60 ce lo già e la fire la prenderò quasi siquramente
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costy
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da costy »

che 60 hai? quello con i travasi tipo originale o con i travasi rettangolari con primario e secondario?
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Davide...123
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da Davide...123 »

60 dr ghisa !
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costy
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Re: Modifica leggera

Messaggio da leggere da costy »

quello con le 4 unghiate per intenderci..... hai ancora il suo pistone originale o no? cioè quello con la prima fascia a "l"

https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=3408, questo l'ho fatto io anni fa.... con proma, 13 e utah. andava da dio, però ci avevo lavorato tanto sulla testa ma sopratutto sul decompressore.... per il resto solita aspirazione e albero anticipato
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