Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao ragazzi io avrei un ciao ora originale vorrei farlo arrivare a 70 km/h ma facendo in modo che non sia troppo vistoso dai carabinieri e che non consumi troppo . Io non so cosa fare mi affido a voi.. Cosa mi consigliate ?
63 dr evo, marmitta fire, multivar, rapporti lunghi cif o grillo, i malossi son troppo e il dr non credo riesca a tirarli, però se li hai a dpiscposizione prova. io col 43 base devo montare quelli del grillo, sono il 9% piu lunghi dell originale. ah, albero anticiapto, 13 pari, finestrella allungata e filtro malossi.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire
fai il variatore è meglio, vario+cinghia ed è tutta un altra musica. il resto ok, occhio coi travasi, se non sei pratico e non sai bene cone si sviluppano all interno lascia perdere e ontalo così.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire
rapporti lungi, travasi allargati?????
Con variatore utah (neanche col multivar), 13.13, sito plus, rapporti originali ecc un d41 polini mi fa 73 km/h (dopo 2 anni senza fargli niente fa 65 km/h, usato mattina-pomeriggio e sera).......
Basta non aver fretta e aver un minimo di criterio
consiglio per una "poca spesa tanta resa" un dr 43 che costa 60 euro, albero originale anticipato, carter originali raccordati giusti, apirazione, 13.13 filtro malossi, giannelli fire evariatore se hai l'8rulli simile all'utah puoi lasciar quello con rapporti originali e sei "antisgammo" senza dover spender inutilmente per tirar travasi....
Questi utenti hanno ringraziato l autore costy per il post:
Bon fai come vuoi! Posso darti un consiglio? Minta tutto senza essere lavorato, provalo e poi fai lavorare il cilindro... cosi ti rendi conto se hai avuto un incremento di prestazioni importante o una sciocchezzuola
La media è già tanto per l'allungo... tra fire e piccola saresti morto ai bassi con consumi alti
quello con le 4 unghiate per intenderci..... hai ancora il suo pistone originale o no? cioè quello con la prima fascia a "l"
https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=3408, questo l'ho fatto io anni fa.... con proma, 13 e utah. andava da dio, però ci avevo lavorato tanto sulla testa ma sopratutto sul decompressore.... per il resto solita aspirazione e albero anticipato