TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

Conosci bene la zona vedo... Con la scusa della pesca ti vedono spesso sugli scogli del romito a buo punzoni... Secondo me è'meglio piglia' de vaffanculo che pigliallo nel culo... Vai vai che tu llo sa' te come porta' l'cappello

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

aggiorno nella 2 ore non è piu una coppia ma un terzetto! il nuovo pilota che si è aggiunto è Andrea Montevecchi!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

pur non avendo avuto modo di affinare tutti i dettagli definitivi... è giusto che chi si prepara per prendere parte alla doppia kermesse di mordano abbia modo di conoscere sia il regolamento del trofeo terra (che sarà lo stesso anche per i non iscritti) sia i semplici ed essenziali rudimenti del "regolamento" della 2 ore "endurance"... per motivi organizzativi, e per andare incontro a chi viene da fuori e non partecipa alla "2 ore" abbiamo deciso di ritoccare il programma iniziale, che sebbene più spettacolare, avrebbe obbligato chi non partecipa a rimanere un paio d'ore in piu' per attendere la fine di tutto... mentre così facendo, esauriamo prima la seconda di trofeo, facendo anche la relativa premiazione (così chi ha finito è libero di andare e chi partecipa riprende fiato...) e poi si parte per la due ore tutta una tirata come si addice ad una "manifestazione" di quel genere.

apertura ore 14.00
14.00\14.30 iscrizioni e preparazione
14.30\15.30 prove congiunte trofeo\endurance
16.00 inizio manche di qualificazione, manche A\B, ripescaggio, finali, premiazione
20.00 partenza "2 ore endurance"
22.00 arrivo e pemiazione
poi finalmente si mangia!....

Regolamento "Trofeo Terra"

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2011.pdf

Regolamento "2 ore endurance"

1 motorino, cilindrata e preparazione libera purchè sia piaggio 3 prigionieri
minimo 1 pilota, massimo 3 con minimo 2 cambi obbligatori ciascuno
comportarsi sportivamente e cercare di arrivare alla fine, vince il primo che a pieni giri si becca la bandiera a scacchi nei denti.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca96 »

purtroppo non credo potremo esserci... ho da dare degli esami uno dei qual cade propio il 25... :doubt:
alla prossima!
buon divertimento
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ONILEL »

Ivano,ma che s'ha a morìì o nella due ore tra un ora e un altra ci si ferma una mezzoretta, come a mercatello??no perchè se un ci si ferma,invece della miscela al motorino,ci metto una bombola di ossigeno per me e un secchio d'acqua per raffreddamento..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

ONILEL ha scritto:Ivano,ma che s'ha a morìì o nella due ore tra un ora e un altra ci si ferma una mezzoretta, come a mercatello??no perchè se un ci si ferma,invece della miscela al motorino,ci metto una bombola di ossigeno per me e un secchio d'acqua per raffreddamento..
ci sarà il riposo dopo il trofeo... premiazione, tempi morti etc, e poi se facciamo 20 minuti a cranio... gli altri 40 sono di riposo ogni ora, se ci fermiamo... oltre a non essere più una endurance, si mette in moto un meccanismo pericoloso... o prendiamo tutti i tempi e li sommiamo alla fine, (e mettiamo i motorini in parco chiuso senza metterci le mani) altrimenti non avrà piu' senso nulla, servirà solo a privilegiare chi ha più budget e gente in pista a disposizione, mentre chi ha solo quel motorino ed è solo, in caso avesse bisogno di un'intervento lungo e di pezzi nuovi sarebbe come sempre penalizzato a favore di chi ha ricambi freschi e meccanici pronti a disposizione... è la dura legge dell'endurance... (endurance, non passeggiata in centro)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

quindi tra un ora e l'altra nemmeno un momento di pausa,o almeno ho capito cosi dagli orari pubblicati.....una mezzo'orettal almeno per lasciar raffredare il motore e tirare 2 viti ci vorrebbe secondo me tipo mercatello ,son d'accordo con i vano che non si possano fare pause troppo lunghe o ce chi sostituisce il motore ma almeno il tempo di benzina ,cinghia e tirare 2 viti si potrebbe lasciarlo....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

bravo50contest ha scritto:quindi tra un ora e l'altra nemmeno un momento di pausa,o almeno ho capito cosi dagli orari pubblicati.....una mezzo'orettal almeno per lasciar raffredare il motore e tirare 2 viti ci vorrebbe secondo me tipo mercatello ,son d'accordo con i vano che non si possano fare pause troppo lunghe o ce chi sostituisce il motore ma almeno il tempo di benzina ,cinghia e tirare 2 viti si potrebbe lasciarlo....
gli orari sono teorici, dipenderà dal tempo che si perderà per le partenze...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

chi partecipa puo anche iscriversi si facebok alla pagine aperta "le nutrie di romagna" mettendo "parteciperò" all'evento del 25 maggio ci aiuterò per darci una contata e oranizzarci al meglio,
Grazie
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

bravo50contest ha scritto:chi partecipa puo anche iscriversi si facebok alla pagine aperta "le nutrie di romagna" mettendo "parteciperò" all'evento del 25 maggio ci aiuterò per darci una contata e oranizzarci al meglio,
Grazie
io ci ho provato su fb, ma a, "le nutrie di romagna"non mi da' niente....
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

IMPORTANTE:
per la sicurezza di tutti, è obbligatorio il rinforzo sulla campana in ghisa o direttamente la campana in c 40, prima dell'entrata in pista saranno verificati tutti i mezzi, chi risulta non in regola non corre.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ONILEL »

Riscrivo i partecipanti del "Team Pantano" SICURI ad oggi, alla 65:

Gabriele Salvi n.21
Carlo Cucini n.8
Gabriele Scivoletto n.24
Alessandro Casali n. 14
Francesco cardinali n. 79
Lorenzo Chiaramonti n.124

Se si aggiunge qualcuno,aggiorno di nuovo appena me lo comunicano..
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bosstommy »

tommaso chiti 68 trofeo
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

Immagine




locandina della gara di sabato 25 a mordano... è stato cambiato leggermente l'ordine delle esibizioni in modo da non obbligare chi non prende parte alla 2 ore ad aspettare la fine per potersene andare, per il resto rimane tutto invariato.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

CIAO .......Tutti carichi per l'evento di MORDANO??????

Requisiti necessari per prendere parte alla manifestazione:
1 Tessera HOBBYSPORT O LICENZA FMI , chi ne sarà sprovvisto potrà farla il giorno della manifestazione

2 dispositivi minimi di sicurezza, campana in c40 o anello acciaioso o alluminio di rinforzo su campana originale,abbigliamento adeguato,guanti +casco+ stivali o scarponi che coprano la caviglia,più protezioni avete meglio è per voi

I PREMI SARANNO:
per i finalisti del trofeo terra (o comunque 65, perchè la premiazione avviene in base all'ordine di arrivo
alla manifestazione mentre l'attribuzione dei punti trofeo invece in base all'effettiva iscrizione al trofeo)

1 tranci di prosciutto sottovuoto (6/8kg di proscitto) bottiglia di vino
2 salame nostrano + 1 bottiglia
3 1salsiccia stagionata+1 bottiglia di vino
4 1 mortadellina + 1 bottiglia di vino
5 1bottiglia di vino

per la 2 ore
1 tranci di prosciutto sottovuoto (12/16kg di proscitto) + 2 bottiglie di vino
2 2 salami nostrani + 2 bottiglie di vino
3 2 salsicce stagionate + 2 bottiglia di vino
4 2 mortadelline + 2 bottiglie di vino
5 2 bottiglie di vino

innoltre verrà dato un premio:
come partecipante della 2 ore
a chi arriva da + lontano
al più grande di età"il più vechio"
farà fede il ducumento di identità o patente consegnato al momento dell'iscrizione

la quota di partecipazione sarà fissata a 18euro a persona
al momento dell'iscrizione vi sarà consegnato:
un buono per una piadina romagnola con salsiccia oo affettato(salame o ciccioli o prosciutto)+
un buono per una porzione di patate fritte +
un buono per una bibita in lattina +
un cacciatorino
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ONILEL »

Ma per dormire,si può dormire nel paddock oppure a fine manifestazione dobbiamo spostarci con i furgoni da un'altra parte??
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da frank »

In caso di pioggia???? Ne ha messa un bel Po!
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

frank ha scritto:In caso di pioggia???? Ne ha messa un bel Po!

se piove il carilli e cia' un gommoncino nuovo ancora da incigna' si carica anche quello oltre ai motorini ,se ce' tanta acqua si monta il motore senno' e si va a remi .............
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:In caso di pioggia???? Ne ha messa un bel Po!

ho parlato con alex stamane... terrà d'occhio la situazione meteo sebbene pare che da quelle parti non dovrebbe piovere, o roba da poco, il campo è drenante, quindi anche se piovesse poco asciugherebbe subito, come già da te l'altra volta... attendiamo venerdì per avere notizie meteo più sicure...

ps... il gommone omunque portatelo, non si sa mai...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bosstommy »

qualcuno vuol dormirci ma il giorno dopo cosa c'è?
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da alessandro »

presente sabato!
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da frank »

Eccomi qua...appena tornato da mordano...
Nonostante il buon Alessandro ce l'abbia messa tutta...e son sicuro di questo perché só di cosa significhi organizzate una gara....purtroppo l'organizzassione della gara aimè non e stata all'altezza....forse non e stato preso seriamente l'importanza dell'evento...tralasciando così innumerevoli fattori da tenere assolutamente in considerazione quando si organizza un'evento del genere....dove le squadre che partecipano spendono centinaia e centinaia di euri..e macina km di km per parteciparvi....non voglio scendere in particolari altrimenti starei qui 2 giorni.
Comunque detto questo comunico a tutti i partecipanti del trofeo 2013 che con molta probabilità la gara di mordano sara annullata.
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per il post:
RAFFAELLO (dom mag 26, 2013 11:05 am)
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bosstommy »

frenk condivido quello che dici... la penso come te anche se qualche buon amico si ė meritato dei punti però tanti altri non se le sono meritati ma li hanno presi... appena appariva il5 partivano tutti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

mea culpa
Ultima modifica di cuorerosso il mar mag 28, 2013 1:27 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

frank ha scritto:Eccomi qua...appena tornato da mordano...
Nonostante il buon Alessandro ce l'abbia messa tutta...e son sicuro di questo perché só di cosa significhi organizzate una gara....purtroppo l'organizzassione della gara aimè non e stata all'altezza....forse non e stato preso seriamente l'importanza dell'evento...tralasciando così innumerevoli fattori da tenere assolutamente in considerazione quando si organizza un'evento del genere....dove le squadre che partecipano spendono centinaia e centinaia di euri..e macina km di km per parteciparvi....non voglio scendere in particolari altrimenti starei qui 2 giorni.
Comunque detto questo comunico a tutti i partecipanti del trofeo 2013 che con molta probabilità la gara di mordano sara annullata.
frank concordo con te per quanto riguarda l'organizzazione , ma potremmo invece che annullarla fare il trofeo e considerare sulle 5 prove una gara di scarto per tutti percio' chi lotta per il trofeo e magari mordano non gli ha portato risultati puo' scartare quella, se a me non ha portato risultati ponte a cappiano posso scartare quella, e cosi' via per le altre da fare,facendo cosi' accontenteremo tutti e non annulliamo niente .....questa e' una mia idea la butto giu' cosi'.
per quanto riguarda invece la due ore li avrei da dire due cosette senza comunque voler fare polemica con nessuno (visto che gli organizzatori erano presenti solo al mattino al momento delle iscrizioni e poi non li ho piu' visti apparte l'animale che tentava di operare al pc)
avrei solo una curiosita' ,ed una domanda sola da fare,visto e considerato che in pista io e marco con il motorino n°54 siamo arrivati primi non so' con quale numero di giri effettuati giri ma sicuramente primi con mezza pista di vantaggio, ecco palla di lardo dovrebbe spiegarmi come a fatto a premiarci terzi a parita' di giri con un equipaggio che se ne sono andati via con il motorino (ciao arancio ktm) a spinta circa dieci minuti prima della
fine ..........capisco la stanchezza capisco tutto ma farsi un sacco di km per sentirsi dire che le nostre tabelle portanumero sono di merda e non si leggono e addirittura lo speaker indispettito mi ha detto "se ti fa schifo ritirare il premio lo teniamo noi qua'" ....bene caro il mio speaker di RADIO CITRULLO noi siamo partiti abbiamo fatto km.non certo per portarvi via due prosciutti e due bottiglie di vino ma per divertirsi e girare con i motorini ,e se posso permettermi vorrei darvi un consiglio ,il problema organizzativo impegnandovi sicuramente riuscirete a risolverlo ,ma la maleducazione ,l'indisposizione ,e l'ignoranza che ho trovato a mordano credo fortemente che sara' molto dura per voi risolverla........
p.s. allo speaker della mi f..a e a palla di lardo vorrei dirgli, che le salammelle ,e bottiglie di vino che abbiamo riportato a casa domani sera saranno alla casa di riposo di san miniato cosi' che quei 4 anziani che la abitano facciano una bella merenda alla faccia vostra con rutto finale a voi dedicato e per concludere e salutarvi (dato che voi non avete avuto nemmeno la faccia di dirci un grazie dopo che vi abbiamo mandato avanti tutta la manifestazione) ci avete visti ieri? ce l'avete fatta una foto?
citrulli si ma fassi piglia' per il culo da certa gente e' troppo .......
saluti a tutti e scusate lo sfogo.........
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

cuorerosso ha scritto:Innanzitutto mi scuso e dico solo un mea culpa , ma se la persona che ho contattato ,non avesse detto che era una bischerata, mi son fidato ,ma bastava solo che mi avesse detto contatta questa persona o quest'altra persona,io avevo detto che per il trofeo avrei avuto problemi a gestire e la riposta era stata che 3 4 persone le aveva a dispozione, parlando con chi ha aiutato mi ha detto che lui era stato contattato la sera prima.
voi per tanto fate cio che ritenete giusto , ma vi voglio solo dire che dato che non è una cosa semplice il trofeo dovrebbe essere solo uno del club a dare le direttive di cosa serve e come deve essere gestita la cosa, ovviamente facendo così,mi resta facilmente intuibile che troverete nuovi posti dove organizzare evente molto belli come i vostri.
con questo non cerco scuse e mi assumo la colpa di tutto ciò che non ha funzionato
scusami tanto,alessandromi sembra ti chiami,io non voglio difendere nessuno ,la persona che chiami in causa non ha bisogno che lo difenda io per prima cosa , ma dovresti spiegarmi come avresti fatto a gestire solo la due ore?(visto che le manches del trofeo lo abbiamo mandato avanti da soli ) tu mi risponderai come abbiamo fatto (segnando i giri ha chi pareva a noi) ma se vi abbiamo detto il mattino, al momento delle iscrizioni come fare come segnare le persone che si iscrivevano e comunque non ci siete riuscite, avevate palla al computer e una signora a riscuotere ma sapeva solamente quanto chiedere e se domandavi rispondeva io sono della sagra .....ma dai ..... a mercatello ci siete stati ?,avete visto come' la pista ? a voi sembrava possibile far girare venti equipaggi in un circuito come avete fatto? sono piccolezze ma elementari ....ma dai......comunque come ho detto ha frank e' stata la prima volta la parte organizzativa la puoi migliorare il problema grosso sono le persone che hai intorno indisponenti,maleducate , e soprattutto ignoranti......
la vedo dura, comunque grazie di tutto
ha dimenticavo ....stasera non ho piu' ne il tempo e neanche la voglia ma domani sera voglio farvi sicuramente un po'di pubblicita' anche su facebook......come siete nominate voi su fb ?le nutrie di romagna ?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

non entro nella diatriba, risponderò quando mi sarà passato il giramento di coglioni nella sede apposita, cioè su facebook nel post nel quale sono stato tirato in causa.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Mi scuso pubblicamente, di tutto di avere tirato in ballo Ivano ,di non aver ringraziato chi di voi mi ha aiutato , ma la colpa è solo la mia , ho sicuramente sottovalutato la cosa , chiedo scusa a tutti,
Alessandro Gentilini
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bosstommy »

Dico la mia... L'opzione scarto non è bella perché se ad un altra qualcuno fa peggio di mordano gira i coglioni... può valere una gara dove sono partiti tutti prima e chi voleva tagliava... ? Perché se mi ritiro a una gara non posso e voglio avere misiri punti di mordano dove mi hanno sorpassato da fuori pista tutti e son partiti prima di me....
Noi siamo il trofeo di serie A? Allora dobbiamo mantenere che sia il più bello e il più rispettoso e secondo me è proprio da scartare... Poi fate voi a me non interessa di certo non vado ultimo in classifica anzi.. I rivali più forti si sono ritirati e quindi dovrei essere contento... Non comanda una sega ma questo è il mio consiglio poi ovviamente fate voi come meglio vi sembra.... Saluti a tutti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti