Nuovi prodotti Pinasco

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
longo96strong
Membro triciclo
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ago 22, 2012 12:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da longo96strong »

Ciao volevo dare una lieta notizia sembra infatti che in occasione della Monferraglia la Pinasco abbia deciso di mettere in produzione nuovi componenti per i moped.
Nel sito sono ritornati disponibili i famosi volani, il 60cc, le mollette e il carter Double Intake.
Inoltre per la mia gioia ha annunciato la produzione di nuovi prodotti! :D Finalmente sono tornati a interessarsi al Ciao!

Questa è l'email che mi ha spedito ma che è presente anche come notizia nel sito Pinasco:

1^ TEN FERRAGLIA – 14 Aprile 2013
Casale Monferrato (AL) - Italy

Pinasco coltiva da anni la passione verso tutti i veicoli storici quali Vespa e ciclomotori, per il 2013 ha raggiunto un accordo con gli organizzatori della Monferraglia diventando sponsor tecnico delle manifestazioni.

Che cosa è la Monferraglia?
“Monferraglia è una manifestazione goliardica aperta ai soli possessori di ciclomotori rigorosamente monomarcia e che devono obbligatoriamente indossare un bel paio di baffi (veri o finti e ovviamente vale anche per le ragazze). Il percorso si snoda tra le colline monferrine su strade aperte al traffico, sia asfaltate che sterrate e misura in media circa 50/60 km. Non sono previsti i rifornimenti, per cui è consigliata la classica tanichetta di emergenza al seguito. A seconda della zona dove viene organizzata il percorso può essere più o meno scosceso o accidentato e quindi non sempre è semplicissimo portarla a termine senza fatica. Fantastica è comunque l’atmosfera che si respira. Tutti sono sempre pronti ad aiutare i concorrenti in difficoltà e lo spirito di gruppo la fa da padrone anche sulle salite più impervie, dove spesso i pedali vengono in aiuto.” (fonte Monferraglia)

Pinasco sarà presente alla manifestazione con un gazebo e si propone di assistere gli appassionati fornendo supporto tecnico sul posto e consigli sui prodotti per il proprio ciclomotore.

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato ad ogni partecipante un coupon d’acquisto da spendere sul sito del nostro cliente www.motostore.com che dispone di tutta la gamma di prodotti Pinasco per Piaggio Ciao, Boxer, Sì.

Pinasco ripropone alcuni prodotti storici dedicati al mondo dei ciclomotori Piaggio: Gruppo termico 60cc in alluminio Gilnisil, pistone Ø 42 mm (Disponibile)
Gruppo termico 75cc in alluminio Gilnisil, pistone Ø 46 mm da 46mm (Disponibile)
Carter Lamellare STEALTH doppia aspirazione (Disponibile)
Carburatore 13/13 (Disponibile)

In arrivo: Albero Motore Speciale Anticipato, Volano Super Leggero, Scarico Sportivo, Variatore.
"Andavo a 100 l'ora col ciaeto de me sia
Ma gò gripà el piston proprio fora casa mia
Gò chiesto a Giannelli Power a Babbo Nadae
E a poeja media pa a prima comunione"
cit. Catarrhal Noise
funkpowa
Membro triciclo
Messaggi: 55
Iscritto il: mer dic 05, 2012 2:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da funkpowa »

il volano tornerà disponibile a maggio (risposta della Pinasco a mia domanda). Il partner motostore.com lo ha in offerta a 160 euro circa, ma è terminato anche lì.

saluti
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da alessandro »

L'email è arrivata anche a me, hanno ritirato fuori un bel pò di roba
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
longo96strong
Membro triciclo
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ago 22, 2012 12:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da longo96strong »

Ciò che mi ha fatto più felice è che finalmente tornano a interessarsi ai Ciao :D
Sono curioso di vedere i nuovi prodotti.....
"Andavo a 100 l'ora col ciaeto de me sia
Ma gò gripà el piston proprio fora casa mia
Gò chiesto a Giannelli Power a Babbo Nadae
E a poeja media pa a prima comunione"
cit. Catarrhal Noise
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Paolino94 »

Comunque volano, carburatore, carterino e cilindri d46 erano disponibili anche l'anno scorso...su motostore...
Ah, e i prezzi erano gli stessi...
tierre72
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: mar dic 20, 2011 9:35 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da tierre72 »

Eccoci qui, sono molto contento che il lavoro svolto in questi tre mesi abbia portato a buoni risultati, innanzitutto a far diventare sponsor tecnico della Monferraglia e a indicare possibili materiali da sviluppare , vorrei anche ringraziare lo staff di Pinasco per la fiducia dataci supportando il nostro progetto TEN.
vespa px 125 bombardata-et3 primavera fmi-ciao px 81-gilera cba fmi
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Sono curioso di vedere lo scarico sportivo.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da alessandro »

Andrea Zanotti ha scritto:Sono curioso di vedere lo scarico sportivo.
Infatti vorrei vedere cosa tirano fuori
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

ho visto i prezzi... a me sembrano tutti fuori di testa!
Questi utenti hanno ringraziato l autore ivano per questi 2 post:
alessandro (mar mar 19, 2013 8:10 pm) • teus (mar mar 19, 2013 9:48 pm)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da frank »

Ci vorrebbe qualcuno anche per i mozzi del sistema a variatore...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

la pinasco faceva solo i 10.00 e i 10,63, uguali a quelli del ciao del ciao standard a denti dritti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

In un mio topic postato a dicembre avevo gia anticipato il fatto che quelli della pinasco rimettevano in produzione/commercio alcuni componenti.. I prezzi dal sito son si un po esegarati! il 42mm aluminio lo danno a 205 euro ad esempio. In un rifornitore qui dalle mie parti togliendo l IVA il gt 42mm lo danno a 150 euro

Pezzi e qualita buona, peccato per i prezzi ma a mio parere ne vale la pena!

VIVA Andrea Pinasco!
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
paolovettorett0
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: lun mar 19, 2012 2:22 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

ciao, potreste mettere i vari prodotti nuovi che sono interessato, perché nel sito c'è sempre la solita cosa :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

>>>HCL 4 LIFE ha scritto:In un mio topic postato a dicembre avevo gia anticipato il fatto che quelli della pinasco rimettevano in produzione/commercio alcuni componenti.. I prezzi dal sito son si un po esegarati! il 42mm aluminio lo danno a 205 euro ad esempio. In un rifornitore qui dalle mie parti togliendo l IVA il gt 42mm lo danno a 150 euro

Pezzi e qualita buona, peccato per i prezzi ma a mio parere ne vale la pena!

VIVA Andrea Pinasco!

era il segreto di pulcinella... si sapeva dall'anno scorso che si sarebbero rimessi a produrre roba, sulla scia di malossi e polini... sapevamo che avrebbero rimesso in produzione cilindri, alberi, e anche volani... e forse addirittura una marmitta. questo si sapeva da tempo... quello che non era previsto che uscissrero con questi prezzi del cazzo, la malossi ha rimesso in circolazione gli mp per 140€, se ricordate qualcuno li ha pagati di più usati di quella cifra... un 42 non aggiornato, a 200€ è una follia, anche a 150... idem dicasi dei volani... cazzo, è un pezzo di alluminiaccio con un pò di plastica colata sopra, e magari nemmeno modificato, così si sputtana subito sul coperchio e dopo poche volte va buttato perchè si scolla... eccheccazzo!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

ivano ha scritto:
>>>HCL 4 LIFE ha scritto:In un mio topic postato a dicembre avevo gia anticipato il fatto che quelli della pinasco rimettevano in produzione/commercio alcuni componenti.. I prezzi dal sito son si un po esegarati! il 42mm aluminio lo danno a 205 euro ad esempio. In un rifornitore qui dalle mie parti togliendo l IVA il gt 42mm lo danno a 150 euro

Pezzi e qualita buona, peccato per i prezzi ma a mio parere ne vale la pena!

VIVA Andrea Pinasco!

era il segreto di pulcinella... si sapeva dall'anno scorso che si sarebbero rimessi a produrre roba, sulla scia di malossi e polini... sapevamo che avrebbero rimesso in produzione cilindri, alberi, e anche volani... e forse addirittura una marmitta. questo si sapeva da tempo... quello che non era previsto che uscissrero con questi prezzi del cazzo, la malossi ha rimesso in circolazione gli mp per 140€, se ricordate qualcuno li ha pagati di più usati di quella cifra... un 42 non aggiornato, a 200€ è una follia, anche a 150... idem dicasi dei volani... cazzo, è un pezzo di alluminiaccio con un pò di plastica colata sopra, e magari nemmeno modificato, così si sputtana subito sul coperchio e dopo poche volte va buttato perchè si scolla... eccheccazzo!
Si ineffetti, i gt li ho visti dal rifornitore e di aggiornamenti/migliorie non se ne vedeno!
e dici bene a dire che alla fine è solo "aluminio lavorato"..
Non credo che centri la crisi che attanaia il mondo dei soldi.. ora non so se l alluminio è salito di valore ma non penso nemmeno che il loro costi generali di produzione si siano alzati.. è un po il loro marcheting!!
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da superala »

E' successo come per la proma che ha riprodotto qualche semi-espansione per la vespa e la circuit per ciao... prezzi esagerati
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Zippo »

E si fa presto, glieli lasciamo sugli scaffali, non ci vuole mica tanto. Mi vuoi prendere per la gola? Ti lascio i tuoi pulciosissimi pezzi, rivendili tra qualche anno alla fonderia a pochi spiccioli al chilo, vediamo se la capiscono.
Ragazzi tutti a farsi le seghe per i "pezzi nuovi" della pinasco... e che sarà mai? I miracoli sui nostri motori non si possono fare, vediamo se ci saranno innovazioni, ma guardiamo soprattutto il prezzo, se merita ci si puo' pensare. C'è crisi ma c'è crisi per tutti, mica ce la devono buttare per forza in culo a noi! Specie per le cose di cui si puo' fare a meno...
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Paolino94 »

per il volano confermo...
ne avevo preso uno l'anno scorso per conto di un amico (proprio da quel sito e allo stesso prezzo di adesso!!)...tocca ancora sul telaio e in più tocca anche nella zona travaso di un carter malossi (quello però dovrebbe essere un problema dei carter...)...
conclusione personale: prezzi ovviamente folli, soprattutto riguardo al volano...in quanto per montarlo o si tolgono le scritte, o lo fa da solo alla prima accensione...e costa "solo" 170 euro...
riguardo al cilindro (ne monto uno tutt'ora, comprato l'anno scorso. mi riferisco al d46), tutto sommato si è adattato alla concorrenza, anzi, rispetto ad alcuni è anche un po' più economico (vedi malossi big deps a 260,00 euro..NO COMMENT!!!), ad ogni modo, ciò non giustifica minimamente i prezzi esorbitanti...
inoltre, anch'io come gli altri, sono curioso di vedere la marmitta...
Avatar utente
gab_pei
Membro 125cc
Messaggi: 4716
Iscritto il: ven dic 16, 2005 12:39 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da gab_pei »

Teniamo in considerazione il fatto che non produrranno 10pezzi ma molti di piu e niente di nuovo; quindi l aumento di prezzo non si può giustificare in nessun modo. se avessero sviluppato un nuovo gt 42 o46 allora avrei potuto capire. Per di piu non si può comprare nulla direttamente dalla pinasco ma si debbono usare i rivenditori, quindi e' difficile avere pure degli sconti.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da bravo50contest »

con sti prezzi son convito che faranno una grande buco nell'acqua,ma gari avranno alluminio buono e cromatura gilardoni e non csaranno fatti in cina come tanti altri ma il prezzo è assurdo....cioè con quei soldi,se uno è in grado di fare i prototipi in resina e le sabbia ci fai colare un cilindro,lo cromi e lo metti pure in squadro ....io per un cilindro vecchio di 20-30 anni non li spenderei mai quei soldi!
funkpowa
Membro triciclo
Messaggi: 55
Iscritto il: mer dic 05, 2012 2:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da funkpowa »

vabbè dai, i prezzi li fa il mercato. Se sono troppo alti caleranno perchè rischiano di non vendere. Per quanto riguarda Malossi i prezzi sono più concorrenziali, ma le fusioni dei gt in ghisa non mi paiono molto ben rifinite (li faranno fare all'estero?).
Saluti
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Narder16 »

sono tutti vecchi ma ottimi prodotti (apparte i carter), i prezzi sono decisamente esosi! una elaborazione per ciao non può costare come una per scooter o vespa, pagare un cilindro del ciao 171 euro scontato non mi sembra molto conveniente, un cilindro scontato dovrebbe costare intorno ai 100! senza contare le fascette a 21,30 euro! quando il pistone completo costa 44...
chi sarebbe così stupido a prendere i carter pinasco a 143 di listino quando può avere i malossi con 10 euro in più, anche perchè bisognerebbe metterne sopra altri 60 tra barenatura e spianatura dei carter.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da teus »

Immagine

a buon intenditor, poche parole
Questi utenti hanno ringraziato l autore teus per il post:
alessandro (sab mar 23, 2013 3:48 pm)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

funkpowa ha scritto:vabbè dai, i prezzi li fa il mercato. Se sono troppo alti caleranno perchè rischiano di non vendere. Per quanto riguarda Malossi i prezzi sono più concorrenziali, ma le fusioni dei gt in ghisa non mi paiono molto ben rifinite (li faranno fare all'estero?).
Saluti

perchè tu pensi che pinasco faccia fare le cromature a gilardoni adesso?... sono curioso di vederne uno...

vogliamo parlare del volano che costava 45.000 lire, e adesso senza nemmeno ritoccarli, )scommetto che strusceranno sempre nel coprivolano) chiedono la bellezza "scontato" dell'equivalente di 320.000 lire?... e rimettere in giro quel tumore di doppia aspirazione? mica siamo nel 75, la gente ha visto qualcosa, dai... capisco le operazioni commerciali, ma prendere per il culo è altra cosa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da superala »

Paolino94 ha scritto:tutto sommato si è adattato alla concorrenza, anzi, rispetto ad alcuni è anche un po' più economico (vedi malossi big deps a 260,00 euro..NO COMMENT!!!), ad ogni modo, ciò non giustifica minimamente i prezzi esorbitanti...
C'è da dire che il malossi si è sempre tenuto alto come prezzo, mentre un pinasco costava notevolmente meno... si parla di 50-70 euro di differenza
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da teus »

Paolino94 ha scritto:riguardo al cilindro (ne monto uno tutt'ora, comprato l'anno scorso. mi riferisco al d46), tutto sommato si è adattato alla concorrenza, anzi, rispetto ad alcuni è anche un po' più economico (vedi malossi big deps a 260,00 euro..NO COMMENT!!!), ad ogni modo, ciò non giustifica minimamente i prezzi esorbitanti...
Non capisco perchè lo paragoni ad un bigdeps (che, comunque, come cilindro è strutturalmente molto diverso al pinasco) e non ad un athena (che come struttura è già più simile).
Il bigdeps è oltremodo costoso, ma contro i 140€ di un athena il pinasco ha ben poco da dire.

Poi, a mio modo di vedere, Pinasco lucra tantissimo su questo settore di nicchia (basta vedere di quanto ha alzato i prezzi dei suoi prodotti negli ultimi anni) rispetto a Malossi (togli il bigdeps, che è stato soltanto aggiunto, tutti gli altri prodotti hanno CIRCA gli stessi prezzi degli ultimi anni..)

Poi, ripeto..
Immagine
Meglio dire, roba vecchia con nuovi prezzi..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

non solo vecchia... avessero rifatto il nero e l'avessero aggiornato sarebbe un'altra cosa... è che è un grigio, e per non spendere non hanno nemmeno ritoccato lo stampo (almeno da quanto si vede da quelle foto) e vedrete che faranno lo stesso per il volano...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da Paolino94 »

Li ho paragonati solo perché spesso vengono comparati dal punto di vista delle prestazioni e per far capire che la Pinasco non è l'unica ditta ad essere impazzita con i prezzi, tutto qua...
Come hai detto tu, la malossi, ad esclusione del big deps e della nuova too bad (dei quali non riesco proprio a darmi una motivazione del prezzo), è comunque "in linea" con gli altri concorrenti...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da ivano »

Paolino94 ha scritto:Li ho paragonati solo perché spesso vengono comparati dal punto di vista delle prestazioni e per far capire che la Pinasco non è l'unica ditta ad essere impazzita con i prezzi, tutto qua...
Come hai detto tu, la malossi, ad esclusione del big deps e della nuova too bad (dei quali non riesco proprio a darmi una motivazione del prezzo), è comunque "in linea" con gli altri concorrenti...

si davvero bella anche quella... una fire che si trova a 55€ spedita con un silenziatore da 28€... venduta a 130€

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Nuovi prodotti Pinasco

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

si ineffetti nuovi prodotti si fa solo per dire! Riutilizzeranno semplicemnte le stesse procedure e gli stessi vecchi stampi sia per il gt da 42mm che per quel volano alleggerito.. Dubito che si metteranno a modificare a scopo di migliorie... Non avranno sbatti e ne la voglia. L unica cosa a mio parere positiva, (dalla Pinasco) e unicamente il fatto che l interesse a produrre componenti verso i motorini sia tornato. ma i prezzi no COMMENT!!
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti