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ciao ragazzi volevo farvi due domandine
1 ho comprato in 65 dr ma non mi piace più di tanto il condotto di scarico...se allargandolo il condotto foro la parete verso il prigioniero succede qualche cosa?
2 secondo voi se nel pacco lamellare degli speed evolution elimino il traversino presente tra le due lamelle (portandolo a monopetalo) ottengo benefici?
grazie mille
Ma hai intenzione di ritoccare solo lo scarico?Comunque,se scopri il prigioniero non è un grosso problema,ma non hai bisogno di tirare giù il muro per guadagnare qualcosina..
Il pacco degli evolution non lo toccherei fossi in te.C'è ben poco da fare sul pacco originale,per uno scarso guadagno in termini di prestazioni.Inoltre,dei carter a valvola lamellare in commercio,è quello peggio pensato con quel tratto assurdo dal collettore fino alla camera di manovella.
Sempre che tu non voglia operare una modifica profonda dell'aspirazione...ma non credo sia il tuo caso,visto la domanda che hai formulato...
Questi utenti hanno ringraziato l autore ciao1098-f08 per il post:
ciao1098-f08 ha scritto:Ma hai intenzione di ritoccare solo lo scarico?Comunque,se scopri il prigioniero non è un grosso problema,ma non hai bisogno di tirare giù il muro per guadagnare qualcosina..
Il pacco degli evolution non lo toccherei fossi in te.C'è ben poco da fare sul pacco originale,per uno scarso guadagno in termini di prestazioni.Inoltre,dei carter a valvola lamellare in commercio,è quello peggio pensato con quel tratto assurdo dal collettore fino alla camera di manovella.
Sempre che tu non voglia operare una modifica profonda dell'aspirazione...ma non credo sia il tuo caso,visto la domanda che hai formulato...
grazie mille
comunque lavoro anche i travasi e le luci...quello dello scarico era solo un chiarimento per andare nel sicuro.
riguardo invece al pacco lamellare avevo fatto questa domanda perché lo ho adattato a un carter originale (lavorato a dovere) per comodità di grandezze, solamente che la portata mi sembrava un pò misera.
ciao, solo un consiglietto da darti nell'eventualità :
ma con gli engine evolution, non sarebbe meglio metterci un 75 polini, lavorato per bene, o al limite (se hai un alto budget) un malossi big deps?? o semplicemente un malossi 75.
ti dico la mia: secondo me un 65 su carter lamellari non è il massimo.
ma ti ripeto, è solo un consiglio!
ciao
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
boss10 ha scritto:ciao, solo un consiglietto da darti nell'eventualità :
ma con gli engine evolution, non sarebbe meglio metterci un 75 polini, lavorato per bene, o al limite (se hai un alto budget) un malossi big deps?? o semplicemente un malossi 75.
ti dico la mia: secondo me un 65 su carter lamellari non è il massimo.
ma ti ripeto, è solo un consiglio!
ciao
perchè un 65 non dovrebbe andare bene su dei lamellari?
poi il dr ha dei bei frontescarico di sicuro aiuta
boss10 ha scritto:ciao, solo un consiglietto da darti nell'eventualità :
ma con gli engine evolution, non sarebbe meglio metterci un 75 polini, lavorato per bene, o al limite (se hai un alto budget) un malossi big deps?? o semplicemente un malossi 75.
ti dico la mia: secondo me un 65 su carter lamellari non è il massimo.
ma ti ripeto, è solo un consiglio!
ciao
ti do pienamente ragione... ma mio padre è contrario a spendere molti soldi per il motorino, quindi devo adattarmi
Certo è che più cubatura ha meglio è..purtroppo deve fare i conti con il piccolo investimento che gli consentono e deve stare al compromesso.Però,ottimizzato come si deve,anche un 62cc,diventa divertente.Il DR è un cilindro onestissimo e,se ben lavorato,tira fuori le unghie..
Buon lavoro!