Non vuole Partire !!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
Avatar utente
LoChiamavano7Cavalli
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ago 25, 2011 1:46 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da LoChiamavano7Cavalli »

Ciao ragazzi, continuo a stare dietro al si, ma non vuole partire, oggi gli ho montato un olympia D.43 perchè ho notato che il dr aveva le fascie troppo usurate, purtroppo questo olympia anche se con 0 km ha montata solo una fascia, l'altra è andata spezzata per sbaglio nel trasporto, monto e tutto ma niente, ancora non parte, la candela si è bagnata, quindi arriva la miscela, corrente ne da, che cavolo ha sto si ._. ???? Aiuto
ci vorrebbe un ciao alimentato con il fumo passivo :Q__
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da frank »

Ancora?
Vuoi tirar giu quel cavolo di motore...stai riempendo il forum di cavolate!!
Primo vorrei sapere perche hai montato il cilindro senza una fascia???
Ok e rotta..quindi??
Se ti mandavano il kit senza pistone montavi solo il cilindro????
Non ti ammonisco perche ancora non me la sento ma spero che qualche collega lo faccia al posto mio.
Avatar utente
LoChiamavano7Cavalli
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ago 25, 2011 1:46 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da LoChiamavano7Cavalli »

o te stai veramente stressando, i cilindri vanno anche senza una fascia anche se sono bifascia, perdono di compressione e resistenza ma partono, e lo so!, il moped fa per partire, borbotta ma niente, muore nel borbottare, se te hai delle lamentele, vatti a scaricare con un saccone, io sto cercando risposte per fare andare sto moped 1, 2 il post è stato fatto per aiutarmi non per giudicarmi! 3 se neanche sai perchè parte stai zitto e non seguire i miei post.
ci vorrebbe un ciao alimentato con il fumo passivo :Q__
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da luca96 »

LoChiamavano7Cavalli ha scritto:o te stai veramente stressando, i cilindri vanno anche senza una fascia anche se sono bifascia, perdono di compressione e resistenza ma partono, e lo so!, il moped fa per partire, borbotta ma niente, muore nel borbottare, se te hai delle lamentele, vatti a scaricare con un saccone, io sto cercando risposte per fare andare sto moped 1, 2 il post è stato fatto per aiutarmi non per giudicarmi! 3 se neanche sai perchè parte stai zitto e non seguire i miei post.
Ma ti rendi conto di cio che stai dicendo?? Apparte il fatto che e membro dello staff... Questo e un forum pubblico dove tutti possono rispondere e visualizzare i messaggi.
Vedi di darti una calmata , in ogni caso se riguarda lo stesso argomento devi aprire un solo topic e basta...... Poi non e colpa di nessuno se fai probabilmente i motori a culo... Gia che lasci una fascia.......
Non avrai vita lunga sul forum se continui cosi, vai a rompere le palle sui forum dei plasticoni vai...
Ultima modifica di luca96 il lun feb 04, 2013 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da met4ever »

dopo aver perso una fascia nello scarico sono stato proprio stupido a smontare e cambiare fasce.
smonta metti le fascia mancante (la hanno tutti i ricambisti a pochi euro) e parte vedrai.
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
LoChiamavano7Cavalli
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ago 25, 2011 1:46 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da LoChiamavano7Cavalli »

no è diverso, mi levo io, c'avete da solo da criticare invece che dare una mano, intanto preparatore a culo lo vai a dire a qualcun'altro, io ho fatto zip trofeo, no ti azzardare di dirmi che io preparo male i miei mezzi, ho tirato su api 130, vespe 130 con accensione e tutto, zip sia 180cc che 70cc trofeo, e vorrei vedere quanti di voi sparloni sanno montare e fasare per bene una selettra, vergogna, bannatemi pure, tanto scrivere post qua è come non scrivere niente, ve lo dico proprio io, ammonitemi e fate quel che volete, me l'arrangio da solo con il si, ma voi vergognatevi, non sapete neanche darmi una mano, e se mi manca una fascia, allora ? non vi ho detto che il si mi deve fare i 200km/h, vi ho detto che devo solo metterlo in moto. ve lo dico ancora una volta per essere sicuro che capiate il mio messaggio: vergogna !
ci vorrebbe un ciao alimentato con il fumo passivo :Q__
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da frank »

Quindi tu avresti preparato zip trofeo
Vespe da MotoGP
Non sei capace di far partire un si.
Monti un cilindro con una fascia perche l'altra si e rotta e secondo te e uguale.
Quindi siamo noi che dobbiamo vergognarci..
Sei un grande..
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per questi 7 post:
luca96 (lun feb 04, 2013 3:03 pm) • teus (lun feb 04, 2013 3:59 pm) • spyrox85 (lun feb 04, 2013 7:40 pm) • RonzinoTeam (lun feb 04, 2013 8:06 pm) • Ricky Comisso (lun feb 04, 2013 10:38 pm) ed altri 2 utenti
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da luca96 »

LoChiamavano7Cavalli ha scritto:no è diverso, mi levo io, c'avete da solo da criticare invece che dare una mano, intanto preparatore a culo lo vai a dire a qualcun'altro, io ho fatto zip trofeo, no ti azzardare di dirmi che io preparo male i miei mezzi, ho tirato su api 130, vespe 130 con accensione e tutto, zip sia 180cc che 70cc trofeo, e vorrei vedere quanti di voi sparloni sanno montare e fasare per bene una selettra, vergogna, bannatemi pure, tanto scrivere post qua è come non scrivere niente, ve lo dico proprio io, ammonitemi e fate quel che volete, me l'arrangio da solo con il si, ma voi vergognatevi, non sapete neanche darmi una mano, e se mi manca una fascia, allora ? non vi ho detto che il si mi deve fare i 200km/h, vi ho detto che devo solo metterlo in moto. ve lo dico ancora una volta per essere sicuro che capiate il mio messaggio: vergogna !
Allora continua a preparare i tuoi sputer a culo... Perche uno che preferisce montare un cilindro con una fascia (data per rotta nel trasporto, ma che probabilmente avrai rotto cercando di metterla ... ) anziche andare a comPrarne una nuova o lasciare quello con le fasce consumate non si puo definire preparatore... :doubt:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
boss10
Membro 50cc
Messaggi: 319
Iscritto il: mar gen 08, 2013 3:38 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da boss10 »

qualche considerazione:
1) uno che dice (presumibilmente è una cazzata) che è in grado di "tirar su" api , vespe 130, zip, e gli scooter, che più merdosi di loro non esiste niente, (neanche la mer*a è peggio), non riesce a fare andare un si?
2) nessuno ti critica per quello che fai, anzi. Ma se tu riempi il forum con post , trita e ritrita di un si che non va, rompi un pò le palle a tutti.
3) come dice luca, un "preparatore" non è così ingenuo da mettere solo una fascia al pistone, pur di farsi un giro dal ricambista e spendere 3\5 euro.
4) ultima cosa: scusate il linguaggio!!

ciao!!
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.

Sic <3
alexsenzafreni
Membro triciclo
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ago 27, 2012 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da alexsenzafreni »

La miscela (il Si è a 2 tempi) ce l'hai messa?
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

CVD...
spyrox85 ha scritto: .....e aggiungo, non bullatevi che siete grandi preparatori di scooter e vespe ma che non sapete metter le mani su un ciao, è come diceva un mio vecchio meccanico " certo che voi sapete metter le mani su tette e culo ma quando c'è da metterlo dentro non sapere come fare...."

chiudo, ci ha già pensato qualcun'altro a bannarlo....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non vuole Partire !!

Messaggio da leggere da ivano »

ma lo volete capire che queste cose non vanno il elaborazioni?!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti