Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso fare?

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Avatar utente
Mast-Ale
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: ven lug 16, 2010 5:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso fare?

Messaggio da leggere da Mast-Ale »

Ciao a tutti
Ho deciso di mettere in circolazione la mia apetta 50 dell'anno 76'...
Stamattina ho scoperto i numeri ma non corrispondono al libretto che l'ex proprietario mi ha dato
Cosa mi consigliate di fare in questo caso?
Denuncia ai carabinieri per lo smarrimento del libretto?
Attendo risposte :cry:
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso f

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

è un bel problema, potrebbe essere rubato e l'ex proprietario ti ha dato il libretto di un altro veicolo!? se conosci qualcuno in questura ti consiglio di verificare se il telaio non ha ua denuncia di furto. Poi casomai fai lo smarrimento, la visita di collaudo e prova e successiva riemissione del nuovo libretto.
Avatar utente
SHORTINO
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mer gen 04, 2012 11:17 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso f

Messaggio da leggere da SHORTINO »

Ciao,per vedere se il mezzo risulta rubato puoi provare anche qui: http://coordinamento.mininterno.it/serv ... targhe.htm
Questi utenti hanno ringraziato l autore SHORTINO per il post:
simo9700 (mer nov 07, 2012 6:05 pm)
Il simile scioglie il simile
Avatar utente
Mast-Ale
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: ven lug 16, 2010 5:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso f

Messaggio da leggere da Mast-Ale »

SHORTINO ha scritto:Ciao,per vedere se il mezzo risulta rubato puoi provare anche qui: http://coordinamento.mininterno.it/serv ... targhe.htm
Grazie mille comunque mi dice che non è rubato...
riccardo.cesarini ha scritto:è un bel problema, potrebbe essere rubato e l'ex proprietario ti ha dato il libretto di un altro veicolo!? se conosci qualcuno in questura ti consiglio di verificare se il telaio non ha ua denuncia di furto. Poi casomai fai lo smarrimento, la visita di collaudo e prova e successiva riemissione del nuovo libretto.
Il proprietario,anzi i 2 proprietari la usavano per la campagna e oggi parlando col primo possessore mi ha detto che cercava meglio se magari mi aveva dato il libretto sbagliato :ANAL:
l'apetta adesso come è non è pronta per passare un nuovo collaudo perche è sprovvista di tante cose come frecce,faro,molle tagliate,doppi cerchi e 102 polini e sto punto lascierei perdere ma se magari mi da il vero libretto,il mio revisionista di zona chiuderebbe un occhio su qualcosa... :(
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Numero telaio non corrisponde al libretto...come posso f

Messaggio da leggere da ghiroldi »

ciao cerca di metterti aposto con il suo proprietario prima quello che te la venduta...vedi che ti dicono e se ti trovano il suo libretto originale. Se non lo trovano, controlla come ti hanno già detto che non risulti rubata. Se non risulta Fai la denuncia, e ti Fai rifare il libretto. Se dovrebbe risultare rubata riportala di nuovo da chi te la data. oppure Fai denuncia dicendo che ti hanno dato un motociclo con libretto non corrispondente.
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti