28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

mha... siamo un pò a corto di piloti "da asfalto" perchè da noi non sono necessarie tutte le carte che servono quì, e quindi a parte leo per quest'anno abbiamo poco di pronto all'uso, se l'ambiente ci piacerà (e noi piaceremo all'ambiente ovviamente) una volta visto il regolamento ci organizzeremo per la prossima stagione con più mezzi e più piloti, per il 28 verremo con un paio di mezzi da cross al quale saranno sostituite le gomme con l'unica scopo di fare un giro insieme agli altri e vedere quanti giri prendiamo, uno in 65 e uno in 75... il pilota sarà lo stesso, (sai la crisi, la spending review... due mezzi un solo pilota, meglio un solo stipendio da pagare)...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

Salve inprevisti domenica mattina sono li.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ivano ha scritto:mha... siamo un pò a corto di piloti "da asfalto" perchè da noi non sono necessarie tutte le carte che servono quì, e quindi a parte leo per quest'anno abbiamo poco di pronto all'uso, se l'ambiente ci piacerà (e noi piaceremo all'ambiente ovviamente) una volta visto il regolamento ci organizzeremo per la prossima stagione con più mezzi e più piloti, per il 28 verremo con un paio di mezzi da cross al quale saranno sostituite le gomme con l'unica scopo di fare un giro insieme agli altri e vedere quanti giri prendiamo, uno in 65 e uno in 75... il pilota sarà lo stesso, (sai la crisi, la spending review... due mezzi un solo pilota, meglio un solo stipendio da pagare)...
Diceva Simone che per l'ultima gara chiude un occhio e non serve la licenza asi, e poi secondo me non vi doppiano anzi andate a podio prima del sottoscritto.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Il vecchio smanettino non parteciperà all ultima gara del 50tin gp sono a letto con 39 di febbre e mal di schiena,visto il kilometraggio e il tempo meglio stare sotto le coperte a pensare alla prossima stagione...ringrazio tutto lo staff è stata una stagione bellissima e spero che l anno prossimo ci siano molti scritti perchè è un esperienza entusiasmante..ivano vinci anche per me!!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

vincere?... anche se andiamo è grassa se riusciamo ad arrivare in fondo, è la febbre che ti fa delirare?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ivano ha scritto:vincere?... anche se andiamo è grassa se riusciamo ad arrivare in fondo, è la febbre che ti fa delirare?
Non fare il modesto sono due gare da 12 giri per un totale di 10 km perche' non dovresti arrivare in fondo?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

un motivo a caso?... il motorino lo inizio a montare stasera, e mi mancano diversi pezzi, oltre a dover fare una saldatura per adattare il mozzo davanti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da frank »

Scommetto quello che vuoi che hf91 arriva primo!!!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

frank ha scritto:Scommetto quello che vuoi che hf91 arriva primo!!!
Speriamo 8) ....ma ci sono piloti che corrono da tanto in questa pista e sono veramente competitivi!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

ivano ha scritto:un motivo a caso?... il motorino lo inizio a montare stasera, e mi mancano diversi pezzi, oltre a dover fare una saldatura per adattare il mozzo davanti...
cosa serve Ivano che domenica porto qualcosa io
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da frank »

Ho visto girare Leonardo a pitraviva...non è molto bello da vedere ma guida veramente forte...ha grinta...e questo basta...spero di riuscire almeno a fare una gara su asfalto ...
Questi utenti hanno ringraziato l autore frank per il post:
ivano (ven ott 26, 2012 11:59 pm)
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

frank ha scritto:Ho visto girare Leonardo a pitraviva...non è molto bello da vedere ma guida veramente forte...ha grinta...e questo basta...spero di riuscire almeno a fare una gara su asfalto ...
E' forte anche con le pinne?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Ho visto girare Leonardo a pitraviva...non è molto bello da vedere ma guida veramente forte...ha grinta...e questo basta...spero di riuscire almeno a fare una gara su asfalto ...
Basta dirlo... Potresti fare la 65 con un motore di michele, devo farmene fare uno tosto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Frank sei forte anche tu sulla terra.... dai che l asfalto regala nuove emozioni...buttati!! :D
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

SMANETTINO ha scritto:Frank sei forte anche tu sulla terra.... dai che l asfalto regala nuove emozioni...buttati!! :D
E fa' piu' male della terra! :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

Gandalf il grigio ha scritto:
SMANETTINO ha scritto:Frank sei forte anche tu sulla terra.... dai che l asfalto regala nuove emozioni...buttati!! :D
E fa' piu' male della terra! :badgrin:
dipende... vedessi i carpiati con doppio avviamento che fa frank a mercatello dopo il dosso.. non credo che gli ossi il giorno dopo gli dicano grazie rifallo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ivano ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:
SMANETTINO ha scritto:Frank sei forte anche tu sulla terra.... dai che l asfalto regala nuove emozioni...buttati!! :D
E fa' piu' male della terra! :badgrin:
dipende... vedessi i carpiati con doppio avviamento che fa frank a mercatello dopo il dosso.. non credo che gli ossi il giorno dopo gli dicano grazie rifallo...
Allora sull'asfalto rischia meno.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

Sono sull'Appennino poco sopra Barberino, acqua ninte, sperem...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Padova _verona ventilata ma asciutta...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da hf91 »

Giornata fantastica ,grazie mille ragazzi, frank..............ci sei andato vicino,il resto lo lasciò dire al capo....mi sono divertito un disastro, compagnia fantastica
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da hf91 »

RAFFAELLO ha scritto:Padova _verona ventilata ma asciutta...
Non l ho mai visto così gasato,,,,, guardavate a bordo pista anche sotto l acqua , ogni giro che vi vedevo mi sentivo sempre piú forte,sempre piú gas in ogni curva, grazie a voi mmrt .
Gran risultato grazie
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

Immagine

grande giornata... nonostante fosse la prima volta che giravamo su asfalto, su una pista nuova ,bagnata, con un motorino finito (quasi) di montare in pista, un motore chiuso al volo senza taratura ottimale e senza gomme adatte alla bisogna..( in pratica assolutamente a digiuno delle nozioni più elementari del girare in pista asfaltata e per di più bagnata, situazione a noi del tutto sconosciuta) la fantasia che spesso ha consentito al maremma maiala racing team di fare la differenza, ci ha dato una mano anche stavolta a metterci una pezza, un pò di fantasia, un pò di RAFFAELLO, (il famoso fattore R) ma soprattutto il grande manico di leonardo, ci hanno permesso di ben figurare, e man mano che ci inventavamo qualcosa i tempi calavano, alla fine ci siamo ritrovati (visto che le sawa che montavamo erano una merda...) con una gomma stradale al posteriore, ed una mambo sgonfiata a 08 all'anteriore, senza olio nella forcella (dimenticanza) il nostro "buffolo bill" come è stato battezzato dal commentatore della pista sempre più invalvolato ogni giro che passava scandiva il calare dei tempi del celestino sponsorizzato (si fa per dire) dal ciao cross club, ha iniziato a martellare e alla fine ha fatto sua la pole position, il culo del principiante direte voi...ma quando alla partenza è schizzato via tirandosi dietro il veterano della pista (che la conosce a memoria) e dopo una spallata e un taglio di curvasenza nessun timore reverenziale si è riportato davanti allungando inesorabilmente sul rivale, la cosa ha iniziato ad assumere i contorni dell'impresa...alla fine ha vinto, con un bel margine sul secondo, (il che gli ha permesso di rimanere primo nonostante i 10 seondi di penalizzazione inflitti a lui e all'altro pilota per il taglio della curva) e ancora di più su tutti gli altri piloti del campionato, più "adusi" a questo tipo di gare e profondi conoscitori della pista, ma il bello deve ancora venire perchè alla seconda manche, il nostro "buffolo bill" riparte in tromba e stavolta si ingarella subito con il beniamino del luogo, il pilota in testa al campionato... attaccati l'uno a l'altro dal primo all'ultimo giro, non ha ceduto un millimetro riuscendo anche ad allungare un pò ed avere un minimo di tranquillità... ma quì davvero la cosa più che dell'impresa ha assunto i contorni della tragedia... ad un giro dal traguardo, è finita la benzina, e non ha potuto finire la gara in testa, cosa che gli avrebbe permesso di aver fatto sua alla prima uscita, pole, prima e seconda manche, ma... ed è questo che fa di lui un gran pilota, invece di bestemiare o sbattere in terra il mezzo, l'ha spinto fino al traguardo, s'è fatto un'intero giro a spinta, cercando di racimolare almeno qualche punticino, che gli è servito per agguantare almeno la seconda piazza... nella 75 invece, correvano in 5 insieme ai simonini ed ai proto, (classifiche separate) era primo, (con gomme da cross) quando per un'eccesso di fair play, ha fatto passare il pilota con il razzo verde che gli è smazzato davanti un curva facendolo andare fuori strada con conseguente perdita della posizione, ha tentato la rimonta riuscendo con tanti rischi a riavvicinaree il primo, ma complice anche uno spettacolare giro completo a 360° in uscita della curva più bagnata non è riuscito nell'impresa.. alla fine due secondi posti, che erano già saldamente due primi assoluti se non ci fossero stati quei due piccoli inconvenienti... grande leo! ma noi lo sapevamo già, e adesso lo sanno anche i rivali che vedranno allungarsi l'anno prossimo la lista dei pretendenti al podio, e grande anche l'amico RAFFAELLO che riesce sempre a tirare fuori qualche coniglio dal cappello, anche quando i cavalli servono in pò meno... grazie infine a lisa, che nonostante fosse in non buona salute, ci ha aiutato a supportare leo fino alla fine, compito non facile viste tutte le avversità della giornata, grazie insomma al maremma maiala racing team, che seppure in versione molto ridotta, ha portato in pista gli elementi necessari per ben figurare...

un grazie speciale va infine agli organizzatori della gara, simpatici, cordiali appassionati, per l'impeccabile organizzazione della gara, (non facile in una giornata come questa) ma anche per la salomonica ma equilibtrata gestione del reclamo per fuori pista, (leo era assolutamnte incolpevole ma il regolamento va fatto rispettare) pugno di ferro in guanto di velluto, senza isterie e strascichi come si sono visti spesso nel nostro trofeo... grazie a voi e alla prossima, domani mi leggerò il regolamento, ma se la 75 si farà, segnate pure un 65 ed un 75 con i colori del maremma maiala racing team, che dopo 3 trofei vinti sulla terra, vorrebbe provare a portarsi a casa anche qualcuna di quelle ampolle di latta con scritto sopra asfalto, a nome del maremma maiala mi scuso con leo per quel bicchiere di benzina che gli è mancato, va bene che c'è crisi e la benzina costa, ma almeno quella che basta per arrivare al traguardo mettiamocela perdio!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da frank »

Il prossimo anno ci sarò anche io!!! Ivano preparami un mezzo !!

consideralo fatto... e se conferma ci sarà anche il pitti con smanettino... la calata dei barbari!
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Lisk »

complimenti a leo x lo spettacolo che ha dato !!!! sull asciutto è tutta un altra storie te lo assicuro !!!!
jacopo311
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: sab dic 17, 2011 1:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da jacopo311 »

è piu avvincente leggere le cronache di ivano che vedere le gare,son convinto che il 2013 sarà un bell'anno ,tra terra e asfalto ci saranno tante tappe e cercherò di essere presente il piu' possibile,queste son le gare che appassionano la motofp e la f1 vi fanno una pippa!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

Lisk ha scritto:complimenti a leo x lo spettacolo che ha dato !!!! sull asciutto è tutta un altra storie te lo assicuro !!!!

si... lo so che sull'asciutto è un'altra cosa, ma lascia che il ragazzo si goda la sua giornata, una giornata che già troppi eventi hanno funestato, (altrimenti, quelle due coppe, sarebbero state due primi posti) tu mi conosci poco, ma io non sono uno sborone come diversi di quelle parti, perdonami se penso che arrivare in una pista nuova senza avere mai prima girato sull'asfalto, con un mezzo nemmeno finito, con un motore sbagliato, senza gomme adatte, senza averci mai girato nemmeno sull'asciutto doverci correre con l'acqua... rattoppare il tutto alla meno peggio, con una gomma stradale e una gomma da bmx finita e fare miglior tempo, prima manche vinta (nonostante 10 secondi di penalità per una scorrettezza commessa da altri) e seconda manche in testa tenendo dietro quello che è diventato campione del trofeo fino a che è stato tradito da una leggerezza del team, è mancato mezzo bicchiere di benzina, quel mezzo bicchiere l'ha separato da uno stryke favoloso... pole e vittoria in due manche... perdonami se voglio pensare che non sia quella pochezza che tu stai cercando di raccontarci, sei sicuro che tu o qualcun altro siate riusciti a fare altrettanto alla prima uscita?... ragazzi, a me non piace far polemiche, ma se mi ci tirate per gli orecchi, non sono il tipo che si tira indietro... eravamo venuti per conoscere tutti e vedere com'è sull'asfalto, senza nessuna pretasa e senza nessun annuncio come puoi leggere nei post antecedenti alla gara, e so benissimo che sull'asfalto sarà più dura, ma soprattutto perchè voi ci siete di casa, conoscete la pista e le tarature a memoria, se tu pensi che quello non conti nulla...

e comunque, io spero che sia come tu dici, a me non piace sentirmi cantare bonci bonci bo come usa spesso dalle vostre parti... a me piace la gara fino all'ultimo giro, alla pari e senza trucchi, chi vince vince e poi si va a mangiare insieme prendendosi per il culo...

ci vediamo l'anno prossimo, vedrai che avrai la possibilità di dar seguito alle sibilline minacce che hai formulato con quella fila di punti esclamativi... per quanto mi riguarda posso solo dirti, ricorda che "le pecore si contano a maggio" e non sempre quello hai davanti e non riesci a prendere deve frenare per non passare di sopra ad un'altro pilota, anzi... non sperarci proprio, l'anno prossimo correrete in categorie separate, quindi leo non dovrà per correttezza farsi da parte per far passare un mezzo con 15 cv di più, salvo poi dover frenare per non entrargli nelle costole, mentre quello che era dietro si becca una coppa che senza quell'incidente probabilmente non avrebbe portato a casa...

ciao lisk... è stato bello risponderti, non scordarti però che la pista non è il solo posto dove il maremma maiala racing team non si tira indietro... è bello mettere per qualcuno mettere tanti punti escalamativi, rafforzano un discorso altrimenti inconsistente, però adesso vai in officina e lavora, perchè la nuova stagione arriva presto, e con i discorsi rafforzati dai punti esclamativi, si va forte su fb e forums vari, ma non in pista.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Lisk »

ivano non hai capito proprio niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1- la mia affermazione "sull' asciutto è tutta un ' altra cosa" sta a significare che con la guida in stile cross e spigolando le curve (guida giustissima x il bagnato) non si riesce ad andare forte
2- io non minaccio nessuno anzi sono amico di tutti, dando confidenza fin dal primo approccio smanettino gandalf raffaello leo e gian possono confermartelo
3- le gare sono fatte anche di imprevisti e io ne so qualcosa visto che è da un po' che corro e x colpa di uno che mi è caduto davanti mi sono rotto lo scafoide facendomi 60gg di gesso
4- SONO STATO CONTENTISSIMO DI CONOSCERE GANDALF SMANETTINO LEO GIAN E RAFFAELLO, IERI DURANTE LA GARA DELLA 65 IL MIO TEAM ERA IL PRIMO A TIFARE X IL PAZZO LEO, CREDO DI ESSERE STATO UNO DEI PRIMI AD ANDARE A CONGRATULARMI CON LUI E POI anche SUL PODIO DURANTE LE PREMIAZIONI
QUINDI CARISSIMO IVANO NON HAI CAPITO NIENTE DI COME SONO FATTO, E TI RICORDO che CON I SE E CON I MA NON SI FA NIENTE LE GARE SONO COSì

ANCORA COMPLIMENTI A LEO, A GIAN che GLI HA SISTEMATO IL MOTORINO E ALLA NONNA RAFFAELLO che FA L' UNCINETTO AHAHAHA :P :P :P :P
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da ivano »

stavo scherzando lisk!... cazzo, non si trova più un'anima con cui accapigliarsi sul forum ultimamente, e allora ho volutamente frainteso il tono delle tue affermazioni... dai faremo un pò di spettacolo l'anno prossimo, dovrei portare un'altro paio di piloti ex cross un pò svalvolati per rimpolpare la 75...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Bravo Leonardo per il debutto,aiutato anche dalle gomme,mi sarebbe piaciuto avere un confronto sull'asciutto per vedere il reale potenziale che sicuramente c'e', io purtroppo essendo gommato da asciutto ho potuto fare ben poco per cercare la vittoria ma alla fine nonostante una quantita' esagerata di cadute( ad un certo punto ho perso il conto) sono arrivato sul terzo gradino del podio in 75 e secondo in campionato.Non male per un vecchietto di 42 anni.Come al solito un ringraziamento per la compagnia durante il viaggio e dell'assistenza in pista a Raffaello, e finalmente sono riuscito a conoscere Ivano di persona.Ancora insieme per la prossima stagione.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 28 ottobre 4° GARA 50Tin GP Cup 2012 (asfalto)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Lisk ha scritto:ivano non hai capito proprio niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1- la mia affermazione "sull' asciutto è tutta un ' altra cosa" sta a significare che con la guida in stile cross e spigolando le curve (guida giustissima x il bagnato) non si riesce ad andare forte
2- io non minaccio nessuno anzi sono amico di tutti, dando confidenza fin dal primo approccio smanettino gandalf raffaello leo e gian possono confermartelo
3- le gare sono fatte anche di imprevisti e io ne so qualcosa visto che è da un po' che corro e x colpa di uno che mi è caduto davanti mi sono rotto lo scafoide facendomi 60gg di gesso
4- SONO STATO CONTENTISSIMO DI CONOSCERE GANDALF SMANETTINO LEO GIAN E RAFFAELLO, IERI DURANTE LA GARA DELLA 65 IL MIO TEAM ERA IL PRIMO A TIFARE X IL PAZZO LEO, CREDO DI ESSERE STATO UNO DEI PRIMI AD ANDARE A CONGRATULARMI CON LUI E POI anche SUL PODIO DURANTE LE PREMIAZIONI
QUINDI CARISSIMO IVANO NON HAI CAPITO NIENTE DI COME SONO FATTO, E TI RICORDO che CON I SE E CON I MA NON SI FA NIENTE LE GARE SONO COSì

ANCORA COMPLIMENTI A LEO, A GIAN che GLI HA SISTEMATO IL MOTORINO E ALLA NONNA RAFFAELLO che FA L' UNCINETTO AHAHAHA :P :P :P :P
Oramai dovresti aver capito com'e' Ivano alias Gianluca,abbaia ma non morde e' come me' gli piace istigare e far polemica solo per tener sveglio il forum senno' nel periodo invernale rischia di addormentarsi. PS: non scrivere in MAIUSCOLO perche' equivale ad alzare la voce, ciao a presto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti