ti prego lascialo perdere quello....dopo 1000 km va a fanculo tutto non farlo io ho dovuto regalare via la mia ape la miglior elaborazione è il 90 devi cambiare solo testa e cilindro e pistone è bel potente e ti arriva sui 60 all'ora e non crea danni
piaggio si mix ha scritto:ti prego lascialo perdere quello....dopo 1000 km va a fanculo tutto non farlo io ho dovuto regalare via la mia ape la miglior elaborazione è il 90 devi cambiare solo testa e cilindro e pistone è bel potente e ti arriva sui 60 all'ora e non crea danni
non voglio far polemiche sterli ed inutili , ma proprio da come scrivi si vede che non hai una ampia visione sulle elaborazioni , ape , consigliando poi un d 50 , che è un mulo ma già rispetto a 102cc e compagnia bella perde molta molta coppia, non mi pare che sia la scelta migliore, per il fatto di saperne più di me , siamo in un forum dimostralo e le polemiche non ci sono... ah devi scontrarti contro un proto rotax visto che non ne so di ape...
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
NON VOGLIO LITIGARE MA SN PERMALOSO SCUSA comunque A SECONDA DEI PUNTI DI VISTA...SE UNO VUOLE CONSUMARE POCO...MIGLIORARE IN VELOCITà E AVERE UN FILO PIù DI POTENZA PENSO che IL 90 VADA bene
diciamo che può andar più che bene si , ma di certo ci sono modi per consumare meno anche con motori molto ben messi , i miei girano tutti con carburi da 28 e minimo fan 18/20 km/l....
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
IO AVEVO UN APE COL 130 ERA UN BOCCALE ASSURDO BASTA HO DOVUTO DARLO VIA 130 POLINI MARMITTA LEO VINCE CARBURATORE 24 DELL'ORTO APE 50 DEL 95 MODELLO CABINA LARGA DOPO 2000 KM è MORTO ADESSO HO UN SI
1) eltoni qui dentro ne sa una piu del diavolo, non credo che te possa superarlo...
2) uno che monta il 130 e lo grippa dopo 2000 km e vende l'ape perchè si è stufato o magari non sapeva aggiustarla e adesso ha un si non mi sembra molto affidabile per dare consigli su un elaborazione, tanto che consiglia di mantare un 90 "miracoloso" con coppia da vendere
3)non si scrive maiuscolo
4)il 130 in città lo puoi mettere eccome, lo fai a bassi consumi e viaggi comodissimo
58x47 in fase di sviluppo
"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i] Cit. Enzo Ferrari
Ma che elaborazione potreste consigliarmi se il luogo in cui abito e abbastanza collinare con retilinei in salita e in pianura ? E cercavo anche una elaborazione che dura nel tempo a bassi consti per la benzina.
GRAZZIE