scambio di marmitta

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ghiroldi »

ciao ragazzi oggi o fatto cambio di marmitta con un mio amico, io gli o ceduto la simonini corta cromata anche se avevo dispiacere, in cambio lui mi ha dato una proma. avrò fatto bene fare questo cambio? però non riesco capire che tipo di proma sia.. lo confrontata con la proma circuit, è identica ma cambia il silenziatore. la mia proma al posto di avere il silenziatore con alla fine il pezzo di beccuccio curvo come la circuit, a il silenziatore ovale ma senza beccuccio. potrebbe essere magari la proma apc? io su raccolta foto marmitte la mia lo confrontata con la proma apc e mi sembra lei, chi sa confermarmelo di preciso per èssere sicuro grazie. se mi sapete dire anche per che tipo di gt può andare bene. la foto non riesco inserirla non sò come si fà.
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
matteotasinato
Membro triciclo
Messaggi: 191
Iscritto il: lun dic 05, 2011 4:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da matteotasinato »

credo proprio che sia una normalissima proma circuit con il silenziatore fatto cosi :) c è scritto polymer giusto ?
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... =6673...la prima elaborazione non si scorda mai...
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ghiroldi »

sul silenziatore in alluminio c`é scritto proma e sotto in piccolo moto accessori, sulla pancia c'é scritto proma in grosso e sotto in piccolo exhaust system. E buona secondo té come marmitta?
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da frank »

Era un buon affare anche se la cambiavi con una originale....hai fatto bene a liberartene...è la merda per eccellenza!!!!
matteotasinato
Membro triciclo
Messaggi: 191
Iscritto il: lun dic 05, 2011 4:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da matteotasinato »

ghiroldi ha scritto:sul silenziatore in alluminio c`é scritto proma e sotto in piccolo moto accessori, sulla pancia c'é scritto proma in grosso e sotto in piccolo exhaust system. E buona secondo té come marmitta?
nel mio archivio mentale mi sfugge :) comunque renderà come una proma non credo faccia molta differenza il silenziatore
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... =6673...la prima elaborazione non si scorda mai...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Era un buon affare anche se la cambiavi con una originale....hai fatto bene a liberartene...è la merda per eccellenza!!!!
frank perdio... sii positivo ogni tanto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ghiroldi »

capito..bene allora o fatto bene scambiarla sono contento. Ma per che cilindri é la proma? Si adatta su tutti? Ultima domanda e meglio la polini sp o la proma? Grazie a tutti comunque
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

ghiroldi ha scritto:capito..bene allora o fatto bene scambiarla sono contento. Ma per che cilindri é la proma? Si adatta su tutti? Ultima domanda e meglio la polini sp o la proma? Grazie a tutti comunque
La mitica Circuit va bene praticamente per tutto! Un po' come la banana della Vespa: va bene anche sia sui cilindri originali, sia sui d46 più spinti.
Poi tra SP e Circuit penso che sia un po' meglio sempre la Proma.
Questi utenti hanno ringraziato l autore ciaopx_94 per il post:
alessandro (dom lug 22, 2012 2:26 pm)
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
ghiroldi
Membro 50cc
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: scambio di marmitta

Messaggio da leggere da ghiroldi »

Ok capito va bene :)
Se sei incerto tieni aperto! (take care around)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti