Christian ha scritto:mi sembra di ricordare che un mio amico l'aveva messa tra i 2,4 e i 2,5 mm prima del pms aspetta che te lo dica qualcuno più esperto di me
fermo ! sarebbero quasi 40 gradi la stai sui 1.6 mm che son circa 20 gradi , mentre se vuoi anticipar un pelo basta che ti avvicini al pms
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
ops, scusate comunque io sul sprocatti 4p c'è l'ho a 2,4 e va benone, come mai qui cambia così tanto? Sul evo2 il selettra l'avevamo a 2,8 e anche quella pistava boh
Christian ha scritto:ops, scusate comunque io sul sprocatti 4p c'è l'ho a 2,4 e va benone, come mai qui cambia così tanto? Sul evo2 il selettra l'avevamo a 2,8 e anche quella pistava boh
dipende ci sono vari valori , e dipende anche dall'accensione se variabile o meno visto che pvl ha uno stratote variabile di 10° che uno fisso a 3 gradi
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Christian ha scritto:anch'io monto la pvl sul sprocatti comunque colgo l'occasione, cosa cambia anticipando o ritardando?
più anticipi è più migliori la riposta del motore, murando un pelo sopra , fino a bucare il pistone
ritardando si rischia di avere un motore che va molto sopra ma sotto rimane morto , poi naturalmente ci son da considerare che le selettra e pvl hanno l'anticipo è varibile
antonio
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