Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da frank »

5 anni fa quando mi sono iscritto al ccc...reclutavo questo sito"na roba seria!!"
Da qualche tempo invece mi sto accorgendo che sta diventando sempre piu una buffonata.
Quindi mi rivolgo a voi tutori del sito...e immagino persone serie....è ora d'incominciare a dare una tara a la quantità abominevole di cazzate che vengono dette o fatte sul ccc
Partendo col selezionare le elaborazioni che vengono postate....si vedono certe merdate allucinanti con un susseguirsi di insulti ecc....quindi ci vorrebbe molto nominare un responsabile che filtri un Po queste cose??
Poi leggo sempre piu spesso consigli dati a vanvera...cazzate assurde di ogni tipo...dette da tutti quei fantomatici esperti preparatori che nom sanno neanche di cosa stanno parlando!!!
Secondo me è ora di finirla altrimenti il ccc diventerà solo la base delle cazzate!!
Quindi moderatori supporter invece di pensare....aaa!! Non hai messo la foto...la foto e sfuocata...non hai messo il prezzo.....pensate a cose piu importanti!!!
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da sebaciao »

saranno in vacanza ...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da teus »

I responsabili ci sono, ma c'è anche da ricordarsi che hanno una vita.
Chi lavora, chi studia ( superiori o università che sia ), abbiamo anche i nostri impegni e NON POSSIAMO stare 24/7 sul forum a controllare OGNI singolo messaggio.

E gli strumenti per aiutarci ci sono, si chiamano messaggi privati e segnalazioni ( il triangolo rovesciato con un punto esclamativo rosso ), ma voi non li usate...
Quando vediamo qualche cazzata, cerchiamo di correggerla ( tipo "GioGioTuning" che è sparito dal forum ), però non possiamo essere onnipresenti.

Per le elaborazioni... Non ti preoccupare che le cazzate c'erano pure 5 anni fa, quando mi sono iscritto anch'io...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da teus »

sebaciao ha scritto:saranno in vacanza ...
O semplicemente ABBIAMO UNA VITA.

Nessuno ci paga per essere qua a controllare il forum, non è un mestiere.
Non è difficile da capire..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da frank »

Si ma ho visto che per le cazzate c'è sempre qualcuno pronto a riprenderti...quindi non fare tanto il moralista....so anche io che non potete stare 24ore su 24...ho detto solo che bisogna organizzarsi meglio e fare qualcosa per non far diventare il ccc una buffonata!!!
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Massim »

Bisognerebbe cambiare un pò lo staff e far diventare supporter oppure moderatori chi davvero è sempre 24 ore su 24 sul forum ...Ovviamente sempre gente seria così da stabilizzare di nuovo il forum .Poi ho notato che in vari forum cè una specie di chat ...Tag mi pare si chiami ,si potrebbe aggiungere anche qui così si eviterebbero tanti topic insani .Elaborazioni direi che le può postare solo chi ha stravolto un moped nel vero senso della parola non chi ha montato un gt e una puleggia ...Capite .Poi credo che il forum migliori e di parecchio...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

frank falla finita con le parolacce, ci sono già io sotto inchiesta da sempre... si, perchè devi sapere che appena cerchi di fare qualcosa, (nel senso che intendevi tu, proprio in quello) i destinatari dell'interessamento, si coalizzano per farti le pulci, e siccome dal punto di vista della serietà e del comportamento non trovano nulla perchè io come altri abbiamo la faccia ed il culo pulito, questo branco di rompicoglioni, vanno a piangere da eros perchè ogni tanto io per intercalare o rafforzativo, aggiungo qualche cazzo... (cazzo, cazzo ho detto cazzo) perchè per tutti questi merdosi, che magari sgozzerebbero l'amico perchè si annoiano, la cosa che più li mette a disagio, è qualche cazzo quà e là... e non parlo di bimbimerda qualsiasi, ma di utenti che sono sul forum da anni, gente che è convinta di fare grandi lavori, gente che vende merda a prezzi esorbitanti, (però l'adesivo è a puro scopo dimostrativo), gente che studia ingegneria... tutta gente che avendo poco o niente alla fine per controbattere le tue ragioni, si attacca appunto al (cazzo)....


ora... sfogo a parte, (e siamo in off topic, quindi il tutto è un pò più elastico) hai perfettamente ragione, si sta riempiendo il forum di cagate assurde, e tutto per attirare l'attenzione, con progetti farlocchi, spesso irrealizzabili, gente che vuole costruire carter a disco e nemmeno sa da dove iniziare, gente che monta ammortizzatori 30 cm troppo lunghi e poi dice che la foto è in discesa, (pensando che siamo tutti imbecilli) i soliti che copia\incollano ritrite teorie che puzzano di pesce marcio e poi non hanno mai fatto un giro in pista, (ma che in compenso dispensano consigli a tutti) gente che addobba quei poveri motori come alberi di natale, caricandoli come bestie da soma di tutte le più inutili schifezze, (dischi da 320 mm dietro ad un ciao, riesci a pensare ad una cagata più pazzesca di questa) sto pensando di proporre, come per le elaborazioni, l'approvazione dei topic, e anche una volta approvato, andrà aggiornato, se dici di voler fare una testa dal pieno h2o, la devi fare, e non solo millantarlo per attirare l'attenzione dei meno esperti che sgranano gli occhioni... se dopo 15 gg non si vedono foto di aggiornamento, via nel cestino, e così per tutte le millanterie di cui è pieno il forum... di tutti quei poveri somari caricati di schifezze, non me ne è riuscito vederne uno funzionante! perchè il fine, non è andarci sopra, ma riempire paginate di autocelebrazione...

è inutile che faccia nomi, tanto gli interessati hanno già capito benissimo che parlo di loro, di gente che non partecipa mai alla vita attiva del forum, se non per usarlo come vetrina, gli uni per vendere a prezzi esosi, (ovviamente adesivi esclusi) gli altri per ricaricarsi un pò la bassa autostima con i complimenti degli ultimi arrivati...

detto questo, e scherzi a parte... ti ho già detto come la penso, ci sarebbe bisogno di gente che aiutasse a dare una riassettata al forum, perchè i moderatori attuali, sono un pò diciamo assopiti... fatto salvo qualcuno, gli altri intervengono solamente se c'è da fare bella figura o quando serve a loro per qualche motivo, e siccome ho intenzione di proporre ad eros passata pietraviva di rivedere un pò certe cose, (il forum è bellissimo, funziona anche bene, ma va valorizzato, così lo stiamo narcotizzando) tra cui l'apertura di una pagina facebook dedicata alla gestione di eventi sportivi\raduni, emanazione proprio del ciaocrossclub, al fine di tagliare la testa a tutte le sanguisughe che su facebook si fanno grandi con la denominazione ciaocrossclub per attirare gente, e altro ancora, come ripulire le cartelle elaborazioni, creare un pool di controllo delle risposte, eliminare 3\4 di roba dalla cartella extreme moped, avviare la sezione restauri, etc etc, se hai voglia di lavorare, se hai un pò di tgempo da dedicare al forum, per me saresti il benvenuto, e ti proporrei tranquillamente subito come supporter, (altro problema del forum, creati per coadiuvare i moderatori ed estinti appena nominati) e potremo con l'aiuto degli altri volenterosi (pochi) e il consenso del capo, iniziare una ristrutturazione morbida ma ferma... di questo forum, non è di grazie o mi piace che abbiamo bisogno, quella roba la lascerei a fb, ma di gente che ha voglia di fare, e quando apre bocca sa quello che dice, e non di una marea di cazzari che danno fiato a caso alla bocca, e se ti provi a farglielo notare va subito da erossinelli a piangere che dici qualche parolaccia (cazzo, cazzo... ho detto cazzo)
Questi utenti hanno ringraziato l autore ivano per il post:
alessandro (mer giu 20, 2012 4:01 pm)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Red_Ape »

una delle cose da fare è aumentare il numero dei supporters/moderatori come avete gia detto, perche su 10500 utenti non sono abbastanza sufficenti, anche se non sono tutti in linea perche mooooooooooolti di questi come ha detto giustamente Ivano usano CCC come una vetrina per mostrarsi e non sono partecipi della vita del forum .solo per farvi un idea,guardatevi ET3, un forum formato veramente di persone esperte dove si vedono delle vere elaborazioni,non un telaio rugginoso con un motore mai messo in moto incompleto di parti importanti...
PS: non per dire che ccc non è bello,figuriamoci, era solo per citare un'altro forum veramente fatto bene...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da hf91 »

Red_Ape ha scritto:una delle cose da fare è aumentare il numero dei supporters/moderatori come avete gia detto, perche su 10500 utenti non sono abbastanza sufficenti, anche se non sono tutti in linea perche mooooooooooolti di questi come ha detto giustamente Ivano usano CCC come una vetrina per mostrarsi e non sono partecipi della vita del forum .solo per farvi un idea,guardatevi ET3, un forum formato veramente di persone esperte dove si vedono delle vere elaborazioni,non un telaio rugginoso con un motore mai messo in moto incompleto di parti importanti...
PS: non per dire che ccc non è bello,figuriamoci, era solo per citare un'altro forum veramente fatto bene...
considera l ' età media celebrale del forum....ti sei già risposto da solo presumo
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Frenetikandrea
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: ven mar 16, 2012 2:49 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Frenetikandrea »

ciao a tutti ragazzi,su quello che hai detto ivano sono d'accordo con te sulla maggior parte delle cose che hai detto.
il problema di questo sito secondo me è che ci sono troppe cose ingiuste,ad esempio come a detto max,non è che se un ciao,si o un bravo ha la puleggia o non ha i cerchi in lega fa schifo,io odio quelle cose che fanno,esempio un ciao trasformato in un apache che fa 200km/h con neanche il suo motore!!
E la cosa ragazzi che mi sta veramente sulle palle che certi moderatori fanno i figetti,una volta avevo letto un forum dove c'era un moderatore non mi ricordo chi,dove c'era questo ragazzo che chiedeva dei consigli su qualcosa e questo moderatore gli diceva ''queste puttanate,coglione,sfigato ecc...
io una volta avevo scritto con il vecchio account ad un ragazzo che si parlava di cuscinetti gli ho detto ''cazzate che non durano'',
mi è arrivato subito il reclamo ''non essere volgare'' invece al moderatore che io so chi è ma non faccio nomi,niente,io lo avrei bannato subito ma anche voi se ve lo faccio leggere.
ragazzi non dobbiamo sputtanare i ciao,si,bravo,vespe e ape tagliandoli tutti dalla testa ai piedi non so per farli da ''cross'',queste erano i veri motorini non le merdacce che fanno oggi io li chiamo ''plasticotti'',non li fanno piu i motorini che abbiamo in mano noi :( quindi è un peccato rovinarli.
io ho detto quello che penso veramente.
questo è un sito davvero bello,la grafica,le impostazioni ecc.. peccato per certi utenti che lo rovinano. :(
saluti
Andrea
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da luca96 »

io annoto una cosetta se posso, altrimenti mi zittisco come tutte le altre volte e non parlo più.
senza fare nomi come dice ivano, qui (NON LO DICO IO MA BENSì ANCHE UNO DELLO STAFF) sembra di essere in un lagher!
i moderatori o supporter non sono scelti molto bene; io non mi interesso granchè di ape e vespa , ma parte dello staff è rivolta tutta verso le elaborazioni dei moped... ci vorrebbe parte dello staff che controlli tutto il sito riguardante i moped (la maggioranza) e parte che controlli quello dell' ape e vespa.
moderatori e supporter che vengono eletti e non si vedono per una vita e poi sbucano qualche volta... i supporter tutt' ora tranne uno o due sembra che non c'è ne siano. per dirvi una stronzata, RAFFAELLO con tutto il rispetto per questa persona che conosco tra l' altro, ma dov'è sul forum? se ne esce ogni tanto e bom. sìììì è un guru dell' elaborazioni, da molti consigli e sempre giusti con tutta l' esperienza che ha , ma con questo? dov'è sul forum?
so' già che verrò aggredito da una miriade di persone dello staff e non, ma questa è la verità, è la verità che si vede anche dall' esterno, da chi non fa' parte dello staff, e ripeto! non lo dico io! tutto questo porta a quello che dice frank: uno staff addormentato.
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da hf91 »

luca96 ha scritto:io annoto una cosetta se posso, altrimenti mi zittisco come tutte le altre volte e non parlo più.
senza fare nomi come dice ivano, qui (NON LO DICO IO MA BENSì ANCHE UNO DELLO STAFF) sembra di essere in un lagher!
i moderatori o supporter non sono scelti molto bene; io non mi interesso granchè di ape e vespa , ma parte dello staff è rivolta tutta verso le elaborazioni dei moped... ci vorrebbe parte dello staff che controlli tutto il sito riguardante i moped (la maggioranza) e parte che controlli quello dell' ape e vespa.
moderatori e supporter che vengono eletti e non si vedono per una vita e poi sbucano qualche volta... i supporter tutt' ora tranne uno o due sembra che non c'è ne siano. per dirvi una stronzata, RAFFAELLO con tutto il rispetto per questa persona che conosco tra l' altro, ma dov'è sul forum? se ne esce ogni tanto e bom. sìììì è un guru dell' elaborazioni, da molti consigli e sempre giusti con tutta l' esperienza che ha , ma con questo? dov'è sul forum?
so' già che verrò aggredito da una miriade di persone dello staff e non, ma questa è la verità, è la verità che si vede anche dall' esterno, da chi non fa' parte dello staff, e ripeto! non lo dico io! tutto questo porta a quello che dice frank: uno staff addormentato.
e tu che ruolo ricopri ?
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da colaconf »

quoto quanto detto da frank e do anche ragione a teus,però come giustamente si è detto si bada a mille cazzate non utili a far crescere il forum,mentre quando qualcuno dice una cazzata o spara a caso su consigli e cose simili non gli si dice nulla..ovvio segnalare sarebbe una bella cosa,ma se si comincia occhio che vi trovate con un monte di segnalazioni perchè c'è n'è davvero tante...
se volete io comincio a segnalare appena mi metto al pc....
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

luca... quella di RAFFAELLO, è una nomina ad honorem... sapessi quanto abbiamo insistito perchè accettasse perchè non ne voleva sapere, e comunque sei ingiusto, perchè lui veramente è l'unico che si sbatte a spiegare anche le minime bischerate agli ultimi arrivati... ce lo terremmo, e saremmo comunque orgogliosi di averlo anche se fosse vero quello che dici tu, meglio un messaggio al mese di RAFFAELLO che 500 di un'altro moderatore qualsiasi, nessuno escluso... e per rispondere anche all'altro sopra a te che mi sembra non abbia capito il tono del mio intervento, se anche fosse vero (e non credo) che qualcuno ti ha apostrofato come dici tu... molto probabilmente te la sei cercata, proprio come stai facendo adesso, perchè se fossi un pò più furbo, avresti capito che questo non è il topic giusto per venire a rimestare nella merda, perchè devi sapere, che quando uno va a stuzzicare la merda, c'è il rischio di beccarsi qualche schizzo in faccia, e ti dico di più... ci fosse da scegliere tra te e uno dello staff, penso tu possa capire che non ti piangerebbe nessuno... quindi caro frenetikandrea, se non vuoi essere frenetikamente essere mandato in ferie, ritorna alle tue attività, che la riforma del forum non è un tuo problema...

e comunque prosegue il trend solito di ogni problema sul forum, si apre una polemica (io penso a differenza di tanti che le polemiche se non faziose e stupide possono essere utili) escono fuori a commentare i meno adatti a farlo, a narder viene l'idea di aprire una lista dove proporsi come supporters, e ci ritrovi sopra la maggior parte degli utenti che hanno dato lavoro allo staff...

la provocazione di frank, voleva essere un modo per dare una spallata al torpore (io parlerei più di narcolessi) nel quale versa l'attività dell staff, che dopo la sistemazione del mercatino che impiegava la maggior parte delle energie di tutti, ci siamo rilassati un pò troppo, ma... come vedi, ti criticano che non fai nulla, ma nello stesso tempo escono dal loro rifugio i piagnoni che spaccano le balle e poi vanno a piangere dal capo... oggi ci ha lasciato un'altro cacacazzo, il povero "drogatodenafta" è stato accompanato a pedate all'uscio... qualcun'altro ha voglia di andare a fargli compagnia?

ma poi... siete proprio sicuri che vi convenga svegliare lo staff?!!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

colaconf ha scritto:quoto quanto detto da frank e do anche ragione a teus,però come giustamente si è detto si bada a mille cazzate non utili a far crescere il forum,mentre quando qualcuno dice una cazzata o spara a caso su consigli e cose simili non gli si dice nulla..ovvio segnalare sarebbe una bella cosa,ma se si comincia occhio che vi trovate con un monte di segnalazioni perchè c'è n'è davvero tante...
se volete io comincio a segnalare appena mi metto al pc....

io sono per pelare il pollo prima che scappi... e visto che questo branco di cazzari moralisti e bacchettoni strillano che c'è poco rigore, direi di dargli un'assaggio... e l'occasione per parlarne sarebbe pietraviva, dove ci troveremo sia tu, frank, io, il capo, RAFFAELLO... potremmo discuterne un pò tra noi e poi iniziare la riforma, morbida all'inizio, e poi giù di machete negli stinchi dei cacacazzo... e frank supporter per iniziare, e nicola moderatore li vedrei bene come rimpolpamento dell'organico, non c'è un limite ai moderatori penso, e degradarli è brutto, certo rimane il fatto che di veramente operativi al momento sul campo ce ne sono ben pochi... quindi io direi di aggiungere qualche altro moderatore e qualche altro supporter, con compiti precisi, e l'accordo che appena mollano (come hanno sempre fatto tutti finora) verranno rimandati in platea senza nessun preavviso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da frank »

Meglio un raffa che 1000 cazzari!!!!!!
Ivano sai benissimo che il mio rapporto col pc è molto limitato...
Quindi non so come potrei far qualcosa....ma di sicuro non me ne starò a guardare il ccc finire nel cesso....e sai anche che spesso la mia linguaccia si lascia un Po andare!!!!ma se cè da dar na mano conta pure su di me!!!
Ragazzi quando sono a casa il mio passatempo e ccc....quindi vediamo di far qualcosa.
Avatar utente
Frenetikandrea
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: ven mar 16, 2012 2:49 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Frenetikandrea »

ivano ha scritto:luca... quella di RAFFAELLO, è una nomina ad honorem... sapessi quanto abbiamo insistito perchè accettasse perchè non ne voleva sapere, e comunque sei ingiusto, perchè lui veramente è l'unico che si sbatte a spiegare anche le minime bischerate agli ultimi arrivati... ce lo terremmo, e saremmo comunque orgogliosi di averlo anche se fosse vero quello che dici tu, meglio un messaggio al mese di RAFFAELLO che 500 di un'altro moderatore qualsiasi, nessuno escluso... e per rispondere anche all'altro sopra a te che mi sembra non abbia capito il tono del mio intervento, se anche fosse vero (e non credo) che qualcuno ti ha apostrofato come dici tu... molto probabilmente te la sei cercata, proprio come stai facendo adesso, perchè se fossi un pò più furbo, avresti capito che questo non è il topic giusto per venire a rimestare nella merda, perchè devi sapere, che quando uno va a stuzzicare la merda, c'è il rischio di beccarsi qualche schizzo in faccia, e ti dico di più... ci fosse da scegliere tra te e uno dello staff, penso tu possa capire che non ti piangerebbe nessuno... quindi caro frenetikandrea, se non vuoi essere frenetikamente essere mandato in ferie, ritorna alle tue attività, che la riforma del forum non è un tuo problema...

e comunque prosegue il trend solito di ogni problema sul forum, si apre una polemica (io penso a differenza di tanti che le polemiche se non faziose e stupide possono essere utili) escono fuori a commentare i meno adatti a farlo, a narder viene l'idea di aprire una lista dove proporsi come supporters, e ci ritrovi sopra la maggior parte degli utenti che hanno dato lavoro allo staff...

la provocazione di frank, voleva essere un modo per dare una spallata al torpore (io parlerei più di narcolessi) nel quale versa l'attività dell staff, che dopo la sistemazione del mercatino che impiegava la maggior parte delle energie di tutti, ci siamo rilassati un pò troppo, ma... come vedi, ti criticano che non fai nulla, ma nello stesso tempo escono dal loro rifugio i piagnoni che spaccano le balle e poi vanno a piangere dal capo... oggi ci ha lasciato un'altro cacacazzo, il povero "drogatodenafta" è stato accompanato a pedate all'uscio... qualcun'altro ha voglia di andare a fargli compagnia?

ma poi... siete proprio sicuri che vi convenga svegliare lo staff?!!
guarda hai proprio sbagliato a capire,io non vado a rimestare merda come dici tu,vedi perchè dico che su questo sito non si puo neanche parlare tranquillamente e dire le proprie opinioni,cè sempre qualcuno che deve commentare e sempre in modo spregevole!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Meglio un raffa che 1000 cazzari!!!!!!
Ivano sai benissimo che il mio rapporto col pc è molto limitato...
Quindi non so come potrei far qualcosa....ma di sicuro non me ne starò a guardare il ccc finire nel cesso....e sai anche che spesso la mia linguaccia si lascia un Po andare!!!!ma se cè da dar na mano conta pure su di me!!!
Ragazzi quando sono a casa il mio passatempo e ccc....quindi vediamo di far qualcosa.
ne parliamo a pietraviva, qualcosa certo dobbiamo fare, e se ritorna fuori il discorso che vogliamo fare un forum "d'elite" ce ne freghiamo, è peggio sentirsi dire dai cazzari che et3 è meglio... sembra meglio perchè agli scazzatori professionisti, non viene dato tanto margine d'azione come quì, che dopo tutto vengono anche a rimproverarci che non c'è rigore, senza pensare che se ci fosse davvero il rigore, non ci sarebbero loro...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

signori cari, invece di fare uscite del genere a mò di donnette avioprive cacciatevi in testa che è il capo che decide, e se come detto da ivano si attiverà per la ristrutturazione del forum dopo pietraviva allora dipenderà da lui questa cosa.....

anche perchè di là in sezione moderatori le idee ci sono, ne vengono proposte di ottime delle volte, ma come sempre appena si incrocia il capo questo ti dice "non ho tempo"......

si spera comunque nel "dopo-pietraviva"

io comunque da che mi è stato dato il compito di moderatore l'ho portato avanti sempre con la coscienza a posto ed in buona fede, tutte le volte, sarò passato per stronzo questo è sicuro (vedi diversi insulti ricevuti nel tempo) ma visto che tutte le decisioni prese per libero arbitrio con buon senso io ho sempre motivato la questione e in ogni caso ho avuto la ragione dalla mia, anche perchè in caso contrario sto zitto......

ed idem come frank il ccc è il mio passatempo al computer, e sempre sto lottando per tenerlo "a regola", e la cosa è testimoniata da certe mie stroncate di carriere nei confronti di certi ciulapecore......

e dando ragione anche a teus, noialtri abbiamo anche una vita qui fuori....io parto alla mattina alle 7 per andare a far lastre e risonanze magnetiche i primi tre giorni alla settimana fino alle 13, da giovedì a domenica fino a sera escluso il venerdì che faccio solo la mattina vendo mobili e progetto interni, nel resto del tempo ho tutto quanto da fare, compresa l'officinetta che ho dove faccio lavoretti miei e per gli altri....tutto quanto però mi porta dell'introito, gestire un forum è un lavoro ma che lo faccio perchè la passione è forte, ma non me ne viene in tasca nulla di danaro..........indi per cui, rivolto a tutti, abbiate un po' di pazienza e mettetevi nei nostri panni.......
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

Frenetikandrea ha scritto:
ivano ha scritto:luca... quella di RAFFAELLO, è una nomina ad honorem... sapessi quanto abbiamo insistito perchè accettasse perchè non ne voleva sapere, e comunque sei ingiusto, perchè lui veramente è l'unico che si sbatte a spiegare anche le minime bischerate agli ultimi arrivati... ce lo terremmo, e saremmo comunque orgogliosi di averlo anche se fosse vero quello che dici tu, meglio un messaggio al mese di RAFFAELLO che 500 di un'altro moderatore qualsiasi, nessuno escluso... e per rispondere anche all'altro sopra a te che mi sembra non abbia capito il tono del mio intervento, se anche fosse vero (e non credo) che qualcuno ti ha apostrofato come dici tu... molto probabilmente te la sei cercata, proprio come stai facendo adesso, perchè se fossi un pò più furbo, avresti capito che questo non è il topic giusto per venire a rimestare nella merda, perchè devi sapere, che quando uno va a stuzzicare la merda, c'è il rischio di beccarsi qualche schizzo in faccia, e ti dico di più... ci fosse da scegliere tra te e uno dello staff, penso tu possa capire che non ti piangerebbe nessuno... quindi caro frenetikandrea, se non vuoi essere frenetikamente essere mandato in ferie, ritorna alle tue attività, che la riforma del forum non è un tuo problema...

e comunque prosegue il trend solito di ogni problema sul forum, si apre una polemica (io penso a differenza di tanti che le polemiche se non faziose e stupide possono essere utili) escono fuori a commentare i meno adatti a farlo, a narder viene l'idea di aprire una lista dove proporsi come supporters, e ci ritrovi sopra la maggior parte degli utenti che hanno dato lavoro allo staff...

la provocazione di frank, voleva essere un modo per dare una spallata al torpore (io parlerei più di narcolessi) nel quale versa l'attività dell staff, che dopo la sistemazione del mercatino che impiegava la maggior parte delle energie di tutti, ci siamo rilassati un pò troppo, ma... come vedi, ti criticano che non fai nulla, ma nello stesso tempo escono dal loro rifugio i piagnoni che spaccano le balle e poi vanno a piangere dal capo... oggi ci ha lasciato un'altro cacacazzo, il povero "drogatodenafta" è stato accompanato a pedate all'uscio... qualcun'altro ha voglia di andare a fargli compagnia?

ma poi... siete proprio sicuri che vi convenga svegliare lo staff?!!
guarda hai proprio sbagliato a capire,io non vado a rimestare merda come dici tu,vedi perchè dico che su questo sito non si puo neanche parlare tranquillamente e dire le proprie opinioni,cè sempre qualcuno che deve commentare e sempre in modo spregevole!

tu continui a non voler capire... vuoi tacere visto che non hai nulla di interessante o di intelligente da dire? hai risposto preciso dopo quello che ho scritto proprio a proposito di chi tiene comportamenti come il tuo... cosa devo fare per fartelo capire, devo farti un disegnino come si fa con gli handicappati? falla finita, ti ho già detto che questo topic non è adatto per i discorsi come i tuoi, che non abbiamo bisogno dei tuoi consigli, e che a me personalmente hai anche già rotto un pò i coglioni... mi sono spiegato abbastanza chiaramente adesso, o devo spiegarti il significato di spregevole?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da luca96 »

hf91 ha scritto:
luca96 ha scritto:io annoto una cosetta se posso, altrimenti mi zittisco come tutte le altre volte e non parlo più.
senza fare nomi come dice ivano, qui (NON LO DICO IO MA BENSì ANCHE UNO DELLO STAFF) sembra di essere in un lagher!
i moderatori o supporter non sono scelti molto bene; io non mi interesso granchè di ape e vespa , ma parte dello staff è rivolta tutta verso le elaborazioni dei moped... ci vorrebbe parte dello staff che controlli tutto il sito riguardante i moped (la maggioranza) e parte che controlli quello dell' ape e vespa.
moderatori e supporter che vengono eletti e non si vedono per una vita e poi sbucano qualche volta... i supporter tutt' ora tranne uno o due sembra che non c'è ne siano. per dirvi una stronzata, RAFFAELLO con tutto il rispetto per questa persona che conosco tra l' altro, ma dov'è sul forum? se ne esce ogni tanto e bom. sìììì è un guru dell' elaborazioni, da molti consigli e sempre giusti con tutta l' esperienza che ha , ma con questo? dov'è sul forum?
so' già che verrò aggredito da una miriade di persone dello staff e non, ma questa è la verità, è la verità che si vede anche dall' esterno, da chi non fa' parte dello staff, e ripeto! non lo dico io! tutto questo porta a quello che dice frank: uno staff addormentato.
e tu che ruolo ricopri ?
non te lo saprei propio dire... sembra che in questo ultimo periodo sono diventato per lo staff quasi una rogna, quindi stà a voi dire che ruolo ricopro. personalmente speravo anche di poter dare una mano allo staff e in fin dei conti lo sto' anche facendo segnalando qua e la dei topic veramente assurdi con stronzate varie.
oramai sono da 3 anni che sono sul forum il mio processo di bimbominchiaggine è finita credo già da tempo; ma boh... a volte qui mi sembra di essere preso per il coglione.
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

troppo belle le"zittelle avioprive"... battute solo dal ciulapecore...

spyrox non ti preoccupare, di tutti si può dire, ma non certo di te, sei tra tutti noi quello veramente più attivo sul forum, sempre equilibrato e coerente... non ti preoccupare di quello che dicono certi "ciulapecore"... comunque, ti dirò... questo topic è appena stato aperto, ma mi sta facendo salire la carogna sulla spalla... dobbiamo veramente fare qualcosa per questi intemerati nullafacenti stronzetti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da IlFeto »

Come ho detto ad alcuni dello staff, sono stato assente per parecchi mesi per cause di forza maggiore.. ho traslocato e non ho ancora la linea internet a casa (ho da poco comprato una chiavetta).
Ultimamente sto cercando di essere più attivo, cercherò di essere più presente
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Sima »

Per come la vedo ogni tanto arriva qualcuno (Frank sei l' ultimo di tanti non ce l' ho con te..) che punta il dito contro lo staff come se la colpa del fatto che le cose non vanno bene sia imputabile a chi deve controllare... secondo me invece la "bellezza, serietà, ecc.." in questo caso del club la fa il gruppo in generale e non chi deve abbaiare ad ogni cosa che non quadra.
Se il sito come dite voi sta diventando ridicolo è colpa di tutti quanti e intensificare i controlli non è la sola soluzione al problema, tutti noi in un modo o nell' altro spesso senza farlo apposta contribuiamo a creare delle situazioni negative, discussioni, fraintendimenti, ecc....
Viene richiesto a gran voce di controllare tutte le cazzate "tecniche" che vengono scritte ma secondo voi quanti sul sito hanno veramente l' esperienza di arroccarsi tale compitino?? Io dico che si possono contare sulla punta di poche dita senza contare il fatto che come ricordato giustamente da qualcuno lo staff svolge il suo compito nel tempo libero e per pura passione/dedizione al sito altrimenti neanche si collegherebbe per vigilare sulle caxxate che scrivete o sui litigi da bambini che spesso vi vedono coinvolti.
Evidentemente non avete ancora capito che anche voi (in maniera indiretta) fate parte dello staff, esiste la segnalazione del messaggio che è una cosa molto rapida, intuitiva sia per voi che leggete che per lo staff che nota la segnalazione e può andar a colpo sicuro perchè se voi pensate che io mi metto a spulciare tutti i topic attivi di una giornata messaggio per messaggio siete pazzi, se notate qualche anomalia segnalate e il problema è già risolto al 50%, la differenza tra voi e noi è soltanto che noi in seguito (dietro le quinte) possiamo agire in maniera ufficiale ma il lavoro di segnalazione lo può fare chiunque quindi iniziate tutti a fare quasto piccolo gesto per aiutare lo staff addormentato.
Già che ci siamo vorrei fare una piccola critica: ormai noto da tanto tempo ma forse è sempre stato così che il sito viene utilizzato solo più per far vedere quanto si è bravi, quanto va forte e quanto è bello il proprio motorino, topic di 30 pagine di monologho dove viene scritto anche che i bulloni sono stati puliti alle ore tot per presentare inevitabilmente il proprio bolide e cosa ancor più grave non esiste o forse non è mai esistito lo spirito di condivisione delle idee, forse ci dimentichiamo che siamo in questo sito perchè la cosa che ci accomuna è la passione per questi pezzi di ferro con due ruote invece appena qualcuno sbaglia o non fa qualcosa che alla community è di gradimento viene insultato, messo in ridicolo e iniziano a venire fuori i professoroni che così non va, quello non serve, hai sbagliato tutto, ecc....
Ma siamo un gruppo di appassionati (più o meno bravi, intelligenti, belli, ecc... ma comunque uniti dalla passione) oppure siamo diventati tanti "imprenditori di se stessi" che appena possono si fanno concorrenza? Io una mezza idea ce l' ho...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da alessandro »

Io sono sotto esami di maturità, un pò a pezzi ma ci sono ;)
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

sima... ho letto di corsa il tuo papiro, ma mi sembra tutto assolutamente condivisibile, la maggior parte di quello che hai detto lo sto dicendo da tempo, ma non prendertela con frank, perchè nel suo modo di scrivere "senza filtro" ha detto cose molto giuste, così come cose giustissime ha detto nicola, e anche corrado (spyrox)... quindi, non facciamo l'errore di far diventare questa discussione una sterile polemica di contrapposizione, differenza di punti di vista a parte, stiamo dicendo tutti la stesa cosa... e vogliamo la stessa cosa, quindi mettiamoci d'accordo e iniziamo a fare qualcosa prima che l'apatia riprenda il sopravvento... tutti insieme, perchè così si fa, si concerta un piano, e poi lo si mette in opera... tutti insieme.

e RAFFAELLO non si tocca, ce lo teniamo come soprammobile, quello che fa bella mostra di se sul mobile buono del salotto.



"forse ci dimentichiamo che siamo in questo sito perchè la cosa che ci accomuna è la passione per questi pezzi di ferro con due ruote..."
bellissima questa sima...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da Massim »

Onestamente sè non ci fosse raffaello....Mi ha aiutato tantissime volte e anche in privato sempre e dico sempre disponibile .Per me e necessario assolutamente al forum come MENTORE del moped e non solo...Credetemi e il Top :wink:

Per il forum e solo questione che oramai chi si iscrive e solo (per la maggior parte dei casi)
Un bambino alle prime armi che chiede consigli prima di fare una semplice ricerca anche su google ..Ci sono topic inutili ma secondo me senza rispondere minimamente quando pongono domande idiote e inutili già dette mille volte sarebbe già un ottima cosa Così Continuano scrivendo :

Cè nessuno????!??!??
DAI NESSUNO MI AIUTA????
PERFAVORE!!!!

e cazzate varie....così lo capiscono da soli ...Come si fà con il bullo ...lo si evita E non gli si dà risposta .Questa sarebbe una soluzione ,sè invece gli si chiude il topic ,si insulta ,si banna ecc questo elemento oramai in GRANDE sviluppo ...(e credetemi ce ne sono molti nella vita di oggi)prende gusto ,gli piace ..gli piace poi piangere e far la vittima e crearsi il suo regimento con tantissimi alleati al seguito che credono In .....NIENTE!!ma si divertono tanto cazzo ci perdono rompendo le palle a chi davvero dimostra??Ho visto mezzi di spyrox,di alevena ,di ivano ecc e sono mezzi MOPED che davvero sono degni del nome...io ne ho un paio neanche minimamente così e infatti non posto nulla ....Non è che uno monta il gt e via E UN MOTORE ELABORATO ...non scherziamo ragazzi il problema e semplice e neanche così importante ..Mio parere evitiamoli!nessuno con un minimo di cervello risponda a topic idioti ..Che risponda i deficienti pronti all'azione così con i consigli inutili che si passano a vicenda distruggono i motori e poi vedi come usano cerca e topic di gente che davvero ha fatto qualcosa ...Segnalare,insultare,bannare ecc li rende più attivi e con voglia di iscriversi e dar fastidio perchè sanno che qualcuno risponderà ...E come con uno scherzo telefonico ...lo si fà per vedere la reazione della vittima no??Se la vittima non dà segno di : PAROLACCIA ,INCAZZATURA TOTALE Ecc non cè gusto .Credo che tutti abbiate capito il concetto Non servirà a nulla il mio intervento quindi ivano....NON MASSACRARMI TI PREGO :lol: Sei un grande lo sai ..

PS.Ivano frenetikandrea e un bravo utente non perchè lo dico io ma perchè ci sà fare ...sarà anche poco conosciuto ma non è un bimbo minchia credimi anche se la mia parola vale 0 qui :wink: Un saluto a tutti ragazzi e pensiamo a divertirci ed essere partecipi nelle gare,nei raduni ,nei post ecc così il forum cresce e cresce SANO .

Un saluto Massim
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ciaoboss »

comunque.... piccola parentesi... io proporrei il titolo di supermod a Corrado...
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da hf91 »

ciaoboss ha scritto:comunque.... piccola parentesi... io proporrei il titolo di supermod a Corrado...
E via che si comincia a degenerare,ed a riempire anche questo topic di stronzate.niente contro Corrado che sia chiaro.
Il discorso è che se si facesse una cernita di utenti e messaggi ci si ritroverebbe con 40 utenti e 1 post a settimana.bisogna vedere a quanti possa andar bene questa cosa,oppure impegnare un pò tutti i nuovi arrivi a rendersi più seri ed eliminati eventuali elementi insulsi .
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Moderatori è ora di darsi una svegliata!!!

Messaggio da leggere da ivano »

ciaoboss ha scritto:comunque.... piccola parentesi... io proporrei il titolo di supermod a Corrado...
mi verrebbe da dire (non perchè non pensi che corrado se lo meriterebbe) ma che cazzo c'entra? questo è uno degli atteggiamenti che io vorrei abolire sul forum, insieme agli inutili ringraziamenti, o ai mi piace tipo facebook, distraggono solamente e diventa un'inutile continuo cazzeggio tipo facebook, il forum con quelle boiate non deve aver nulla a che spartire, deve essere serio, senza fronzoli e bisogna cercare di iniziare a bandire tutti i comportamenti egocentrici, personalistici e anche leccobardi... quì si deve parlare di motori, non pensare all'immagine e mettersi in posa... in questo forum gli utenti non devono avere le unghie curate, devono averci il grasso sotto, altrimenti è chiaro che hanno sbagliato posto, che se ne vadano su facebook o su twitter a fare sfoggio di narcisismo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti