inlcinazione marmitta simonini 4p

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
Claudio
Membro 50cc
Messaggi: 295
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:10 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da Claudio »

Ciao volevo metterela simonini montata sul 4p sul Big deps malossi scarico 27, qualcuno hai già provato se la simoni ha mentenuto la stessa inclinazione? dato che il collettore del cilindro simonini è smontabile magari hanno diverse inclinazioni

Grazie
Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da Beltra »

Mi pare che la avevo confrontata ed era diversa
Claudio
Membro 50cc
Messaggi: 295
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:10 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da Claudio »

pensa ho chiesto alla Simonini prima di postare ma non lo sanno...
Ultima modifica di Claudio il mer giu 06, 2012 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da pippothebest »

Claudio ha scritto:pensa ho chiesto alla Simoni prima di postare ma non lo sanno...
Pazzesco :lol:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da ivano »

costruttori diversi, epoche diverse, cilindri con altezze diverse, marmitte diverse.... come cazzo farebbe ad avere la stessa inclinazione?...

ps... così tanto per rafforzare il concetto, solo sul 4 p ci sono almeno 2 diverse inclinazioni... le ho a casa 2 marmitte del 4p con differente inclinazione...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da gubez93 »

ivano ha scritto:costruttori diversi, epoche diverse, cilindri con altezze diverse, marmitte diverse.... come cazzo farebbe ad avere la stessa inclinazione?...

ps... così tanto per rafforzare il concetto, solo sul 4 p ci sono almeno 2 diverse inclinazioni... le ho a casa 2 marmitte del 4p con differente inclinazione...
La cosa bella è che se rispondessimo noi cosi con rafforzativi come genitali maschili saremmo bannati.
Detto questo sono diverse e lo confermo, hai problematiche ad adattare uno scarico attacco originale al simo 4p ma viceversa è più fattibile, non dovresti trovare molti problemi a montarcelo sul malossi. Lo dico perchè mi sembra di aver provato una cosa simile molto tempo fa, e se non ricordo male si riusciva.
Questi utenti hanno ringraziato l autore gubez93 per questi 2 post:
Claudio (ven giu 08, 2012 9:28 pm) • luca96 (ven giu 08, 2012 9:51 pm)
Claudio
Membro 50cc
Messaggi: 295
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:10 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da Claudio »

gubez93 ha scritto:
ivano ha scritto:costruttori diversi, epoche diverse, cilindri con altezze diverse, marmitte diverse.... come cazzo farebbe ad avere la stessa inclinazione?...

ps... così tanto per rafforzare il concetto, solo sul 4 p ci sono almeno 2 diverse inclinazioni... le ho a casa 2 marmitte del 4p con differente inclinazione...
La cosa bella è che se rispondessimo noi cosi con rafforzativi come genitali maschili saremmo bannati.
Detto questo sono diverse e lo confermo, hai problematiche ad adattare uno scarico attacco originale al simo 4p ma viceversa è più fattibile, non dovresti trovare molti problemi a montarcelo sul malossi. Lo dico perchè mi sembra di aver provato una cosa simile molto tempo fa, e se non ricordo male si riusciva.

Grazie Gubez93 per l'informazione e per l'educazione, trovo incredibile che lo staff si esprime in questo modo....
Questi utenti hanno ringraziato l autore Claudio per il post:
luca96 (ven giu 08, 2012 9:51 pm)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da ivano »

mi piacerebbe conoscervi di persona voi due... (gubez vecchia conoscenza dalla facile polemica senza senso e relativo leccobardo di rinforzo) per vedere se siete così casti e puri da arrossire per un'intercalare* oramai divenuto parte del vocabolario corrente italiano... (lo ha usato anche il presidente della camera in parlamento) penso anche che aiuterete in casa, che farete volontariato, che andrete a raccogliere cartacce nei boschi la domenica, ma soprattutto che devolverete la paghetta ai terremotati... o state solo dicendo l'ennesima baggianata, cosa che a voi certo non scomoda...

questo falso moralismo pretesco intriso di ipocrisia è la peggiore cosa per un giovane che dovrà suo malgrado vivere in un mondo che certo non è un collegio di suore... ma sono sicuro che gente come voi sopravviverà sempre, perchè l'importante è solo l'apparenza, pantaloni firmati e sotto mutande merdose... come riina che va tutte le domeniche in chiesa, e poi fa sciogliere i bambini nell'acido... pensate a quello che dite prima di scrivere scemenze, così non avrete bisogno dopo di andare a piagniucolare col capo perchè non avee altri argomernti da contrapporre alle ragioni degli altri...

ps... non sono troppo graditi (e non solo a me) i praculi che si affacciano sul forum una volta ogni tanto e cercano sempre il pretesto per creare casini e attriti tanto per attirare l'attenzione o vendicarsi perchè qualcuno non è stato entusiasta delle sue alzate di ingegno... ma d'altra parte da uno che ha un teschio sull'avatar, sarebbe troppo aspettarsi qualcosa di diverso... e chi gli regge il gioco è solo l'ennesimo leccobardo appena arrivato, ma quì non siamo su facebook, ringraziatevi pure a vicenda, ma non cambia una cippa... anzi per vostra informazione, si e ra già parlato di cancellare tutte quelle scemenze simil facebook perchè su un forum come il nostro sono cose da bimbimerda...

*cazzo cazzo ho detto cazzo...


consideriamo chiuso l'argomento, o vogliamo continuare? fossi in voi smetterei...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da ivano »

ps... moralismo a parte caro gubez, sai benissimo che cazzo a parte, la risposta era legittima... e se prima di iniziare a pestare la tastiera, vi prendeste il disturbo di pensare un'attimo... evitereste sia di scriverle certe scemenze, sia di omologarle facendo caso solamente a quella che secondo voi è un'affronto alla morale... ma, parte il fatto che qualche fallo (solo per non urtare la tua suscettibilità) sarebbe evitabile per non urter il "comune senso del pudore" di certi moralisti della domenica, (che magari poi vanno ad incendiare un senza tetto per noia) questo rimane un forum di meccanica, i vostri prudori cattoradicalchic... andate a sfogarli in qualche chiesa, ma mi sta venendo il sospetto che l'aspersorio davanti al prete l'abbiate già abbondantemente fatto ondulare...

dato per scontato che rimarremo entrambi convinti di quanto pensiamo l'uno dell'altro, (riassumo brevemente per gli astanti non al corrente degli sviluppi) tu pensi che io sia maleducato, ed io che tu sia un ipocrita che si attacca al moralismo perchè non ha altri argomenti validi... chiudo il topic per non frangere ulteriormente i testicoli (così penso sia sopportabile anche per te) al resto del forum, che comunque quando ha letto quanto scritto sopra ha sicuramente pensato quello che ho scritto io, (cazzo a parte magari)... ti invito a dedicarti a finire il ciao che hai iniziato, senza iniziare ulteriori initili e sterili polemiche, non c'è stata alcuna richiesta di ulteriori moderatori, nè tantomeno di fanatici moralizzatori.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: inlcinazione marmitta simonini 4p

Messaggio da leggere da ivano »

Claudio ha scritto:pensa ho chiesto alla Simonini prima di postare ma non lo sanno...
perchè come qualcun'altro (tra l'altro sono compagni di merende) fanno fare i pezzi da cani e porci, in pratica dove costa meno al momento, comunque... per rispondere almeno ad una parte della domanda, di collettori del 4p io ne ho 2 diversi, la marmitta è la stessa, così come il diametro dell'imbocco, ma l'inclinazione* è diversa.

* è così che si scrive, ma il tuo correttore non te l'ha segnalato perchè è impostato in modalità bacchettone.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti