[PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

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coraz_94
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da coraz_94 »

È colpa delle grandi luci che ha il tuo gt, che gli permettono sì performance ma lo fanno scaldare tanto. Il gt da ciao non raffredda tanto bene e subisce delle variazioni di volume anomale per così dire, che portano a punti caldi che tagliano il film d'olio e in cui la tolleranza tra mantello e canna si riduce. Praticamente il pistone lucida soltanto quelle zone. Questo accade anche perchè i pistoni da moped sono sbilanciati a causa di una o più feritoie per alimentare la travaseria.
Insomma, quei segni si trovano in corrispondenza di punti caldi dove la tolleranza, durante l'esercizio si riduce, "naturalmente".
Anche il mio 75 polini arriva a 120° in testa quando lo tiro al collo (SEMPRE), l'ho misurato 2 settimane fa col termometro infrared, ma per ora nessun problema.
Da quel che so è colpa della ghisa sferoidale e non lamellare dei gt dr che resiste poco ai picchi di temperatura.
Comunque vai teanquillo, se usi olio veramente buono ti salvi il gt sempre
Se vuoi ti consiglio il PAKELO SMALL 2T FST: stesse caratteristiche degli olii da 125gp ma a 14€/l dal mio rivenditore
Tranquillo comunque, non é nulla di MORTALE
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Narder16
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da Narder16 »

non serve a nulla sapere a che temperatura arriva la testa, specialmente in un'aletta esterna.
dovresti conoscere la temperatura dei gas di scarico nella zona adiacente al collettore.
tralasciando tutti i discorsi delle temperature dei gas di scarico e di ciò che comportano credo che quel cilindro sia indistruttibile se montato correttamente. se usi un 13.13 con filtro malossi dovresti usare un getto sicuramente maggiore al 64. ho fatto delle prove anche con getti da 82 ed il motore si comportava bene lo stesso; per vedere se il motorino è magro dovresti correrci almeno una decina di minuti su strada, in modo da essere sicuro di essere arrivato in temperatura. in quel momento puoi esaminare la candela.

non capisco cosa te ne fai di quelle forcelle...
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kevi94
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

grazie mille a tutti e due...

prima di controllare la candela ovvio che ci giro anche mezzora... una volta acceso lo lascio al minimo senza accellerare finchè non arriva a 71°, poi arrivo a 90° accellerando un pò.. quindi è pronto per fare i primi giri.. quando il racetemp mi segna 108° lo posso usare al massimo...

perchè secondo te non serve a niente sapere la temperatura del gt? io baso le mie prove sul colore della candela e sulla temperatura...

poi, con un 13, filtro malossi e con getto 64 era piantato, non saliva per niente i giri... ora ho il filtro polini e ho il getto 58, ed è ancora grasso...

queste forcelle non le vedo assolutamente esagerate.. solo perchè per ora ho un motore tranquillo mica vuol dire che non posso essere ben messo in ciclistica...

comunque ho buone novità... oggi, come consigliatomi da lisk, ho cambiato candela, e ho montato una ngk br9hs... senza cambiare getto ne niente... sono molto più grasso di prima... candela completamente nera... idem la testa e tutta la camera di scoppio.. nero!

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l'ho strapazzato per bene, la temperatura massima è calata! è rimasta sotto ai 110°... il recetemp segnava una temperatura di 100° circa dopo vari giretti, ho fatto un tirone di si e no 70 metri, e ho subito controllato, durante questo tirone la temperatura è aumentata di 8° circa, portando il gt a 108° segnati.

smontato come ogni sera, il gt non presenta righi interessanti... solita passata di scottex e tutto ritorna pulito
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infine ho messo dei rulli rms da 7,5g, e va molto bene.. secondo me con dei rulli da 7 va bene :D

grazie mille ancora, ciaoo
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Sima
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da Sima »

Kevi come mai sei passato da rulli da 4 gr a 7 gr? Non sono un pò pesantucci?
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coraz_94
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Narder16 ha scritto:non serve a nulla sapere a che temperatura arriva la testa, specialmente in un'aletta esterna.
dovresti conoscere la temperatura dei gas di scarico nella zona adiacente al collettore.
tralasciando tutti i discorsi delle temperature dei gas di scarico e di ciò che comportano credo che quel cilindro sia indistruttibile se montato correttamente. se usi un 13.13 con filtro malossi dovresti usare un getto sicuramente maggiore al 64. ho fatto delle prove anche con getti da 82 ed il motore si comportava bene lo stesso; per vedere se il motorino è magro dovresti correrci almeno una decina di minuti su strada, in modo da essere sicuro di essere arrivato in temperatura. in quel momento puoi esaminare la candela.

non capisco cosa te ne fai di quelle forcelle...
Col termometro infrared ho misurato tutto, dai gas di scarico (messo appena all'uscita del collettore del gt), temp aria, temp cilindro, temp testa e candela. Dati utilissimi, manco io pensavo così utili...
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

Sìma ha scritto:Kevi come mai sei passato da rulli da 4 gr a 7 gr? Non sono un pò pesantucci?
no, da 4,7 a 7,5 xD

con i rulli da 4,7g che avevo il motore si impiantava subito di giri e riprendeva pochi metri dopo, l'allungo era buono ma aveva un fuorigiri troppo elevato..

il motore comunque non è prestantissimo, non è un racing da 9 mila giri, quindi ho messo rulli parecchio pesanti perchè volevo avere una taratura più pronta per l'allungo, sebbene io abbia la molla gialla e i correttori da 100... scaldato il motorino e partito, in accellerazione ovvio che ho perso, ma comunque sento che il fuorigiri è calato; non l'ho tirato dal tutto, la l'allungo è di sicuro aumentato! già prima aveva un allungo davvero soddisfacente, ora lo sarà ancora di più... ma secondo me con dei rulli da 6,5 o 7 da il massimo :D tanto il mio rivenditore vende quelli per piaggio a poco..inoltre come saprai son gli stessi che si montano sul multivar per moped (16x13) quindi posso farmi tutto un set di rulli.. anche perchè voglio comprarmi la molla rossa quando avrò un motore prestante, e mi serviranno dei rulli un pò pesantini :D per ora provo questi, poi vi saprò dire :D

comunque, per la temperatura, appena può viene in mio amico con suo padre ingegnere, e guardiamo il si con la termocamera... :D posterò le foto! solo che non so quando può venire :D

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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Kevin dove si trova un RACETEMP? E quanto??
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

coraz_94 ha scritto:Kevin dove si trova un RACETEMP? E quanto??
costa 12€, ti danno 3 adesivi racetemp ed un classico adesivo della marca... l'ha preso un mio amico in un negozio di moto.. si trova sul sito di arf33 :D
funziona davvero bene :D
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da piontek »

e' normale che hai quelle temperature.
E' un cilindro ad aria, DEL SI.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da coraz_94 »

kevi94 ha scritto:
coraz_94 ha scritto:Kevin dove si trova un RACETEMP? E quanto??
costa 12€, ti danno 3 adesivi racetemp ed un classico adesivo della marca... l'ha preso un mio amico in un negozio di moto.. si trova sul sito di arf33 :D
funziona davvero bene :D
Wow
Lo ordino subito, pensavo costasse mooolto di più...
Grazie mille dell'info :mrgreen:
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

piontek ha scritto:e' normale che hai quelle temperature.
E' un cilindro ad aria, DEL SI.
perfetto, garzie mille... oggi pomeriggio sul tardi faccio altri test, il getto lo abasserò, monterò un 56, la temperatura di sicuro si alzerà... tornerò ad avere 114°.... perchè per lo meno la carburazione dovrebbe essere ok.

i prossimo 5 litri di miscela li faccio precisissimi al 3%di olio motul 710, con 0,5% di elevatore di ottani/pulisci motore, e bensina a 98 ottani...

poi... appena il motore è ben testato, voglio usarlo in pista con la benzina alternativa aspen2 :D
costa 5.30€ al litro haha XD il mio rivenditore me ne ha regalato uno XD
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da piontek »

quelle benzine le sfrutti se hai dei rapporti di compressione alti.
Una domanda perche' fai la miscela al 3% sei in rodaggio?
Se non lo sei scendi a 2-2.5% senza aggiungere additivi octane.
E' lo scopo ad imprigionarci. Senza scopo saremmo liberi.
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da luca96 »

usa prodotti ceramici.. Fidati..sono una cosa assurda.. Miglioramenti che non finiscono più. Me me sto prendendo una boccetta per la gara che ho a pietraviva dove le temperature si alzano parecchio!
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

grazie mille :D

queste benzine alternative van benissimo, ho chiesto al venditore tutte le info che poteva darmi, la carburazione non varia per niente, non ti fai problemi anche se hai compressioni basse e squish alto, idem per l'anticipo e la candela.. mi ha detto che in estremis si mette una cendela più fredda, niente di più :D

la miscela la faccio al 3% per motivi di temperatura, emetto il pulisci motore/octane tanto per avere qualcosa in più che mi salvi il motore :D

per gli aditivi ceramici, mi par molto figo ma folle come prezzo, preferisco grippare e spender 50€ per un altro gt piuttosto che 30-40 per una boccetta di aditivo :D

grazie e ciao!
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da luca96 »

costa 23 euro su e bay e se aumenta anche le prestazioni...
io col big deps mi sa' che la prenderò sicuramente...
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

luca96 ha scritto:costa 23 euro su e bay e se aumenta anche le prestazioni...
io col big deps mi sa' che la prenderò sicuramente...
ho appena scoperto che esiste un additivo da mettere nelle macchine d'epoca, per "ricreare" la benzina con le proprietà lubrificanti di quella con il piombo... costa molto meno e sembra buono, solo che non c'è scritto se va bene anche sul 2.. secondo voi??

oggi c'è stato un pò di fresco e vento, si sentiva anche a caldo che il si non era al top, gli altri giorni era bello caldo e sentivo che dava molto... appena c'è una giornata con sole pieno lo testo per tutto il dì! xD
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da coraz_94 »

kevi94 ha scritto:
luca96 ha scritto:costa 23 euro su e bay e se aumenta anche le prestazioni...
io col big deps mi sa' che la prenderò sicuramente...
ho appena scoperto che esiste un additivo da mettere nelle macchine d'epoca, per "ricreare" la benzina con le proprietà lubrificanti di quella con il piombo... costa molto meno e sembra buono, solo che non c'è scritto se va bene anche sul 2.. secondo voi??

oggi c'è stato un pò di fresco e vento, si sentiva anche a caldo che il si non era al top, gli altri giorni era bello caldo e sentivo che dava molto... appena c'è una giornata con sole pieno lo testo per tutto il dì! xD
Sì, lo uso anch'io, ne esistono di tante marche. Senti poca differenza, il gt è solo un po' più pronto e pulito anche a gas chiuso, ma ti alterano un pelo il colore dell'elettrodo, che diventa un po' più giallo
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

grazie! secondo te porta benefici in termini di durata? dato che la benzina al piombo era davvero una manna in questioni di qualità.. dato che oggi la benzina viene usata come "pattumiera" per elementi chimici non rigenerabili, come polveri o roba sintetica.. buttan tutto dentro durante la fase della distillazione... come il cemento, oggigiorno contiene trucioli metallici o polveri varie che non possono essere riciclate... :cry:
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da IlFeto »

La mia opinione? Benzine speciali, additivi e cazzi e mazzi? Tutte stronzate. Usa normalissima benzina da 95 ottani con un buon olio al 2%. Se la carburazione è giusta non grippi perchè fai la miscela al 2.
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

IlFeto ha scritto:La mia opinione? Benzine speciali, additivi e cazzi e mazzi? Tutte stronzate. Usa normalissima benzina da 95 ottani con un buon olio al 2%. Se la carburazione è giusta non grippi perchè fai la miscela al 2.
perchè così schietto? :mrgreen: secondo me aggiungere roba è meglio che niente... :D
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da IlFeto »

kevi94 ha scritto:
IlFeto ha scritto:La mia opinione? Benzine speciali, additivi e cazzi e mazzi? Tutte stronzate. Usa normalissima benzina da 95 ottani con un buon olio al 2%. Se la carburazione è giusta non grippi perchè fai la miscela al 2.
perchè così schietto? :mrgreen: secondo me aggiungere roba è meglio che niente... :D
Esperienze personali! Trovo sia uno spreco di soldi usare tutte quelle cose. Poi non è detto che il risultato sia migliore. Risparmia su quelle spese e piuttosto fatti un motore più potente (come stai facendo).
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole :)
Ps. ora ti mando qualche paginetta da leggere di "prepariamo la moto vincente"
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

IlFeto ha scritto:
kevi94 ha scritto:
IlFeto ha scritto:La mia opinione? Benzine speciali, additivi e cazzi e mazzi? Tutte stronzate. Usa normalissima benzina da 95 ottani con un buon olio al 2%. Se la carburazione è giusta non grippi perchè fai la miscela al 2.
perchè così schietto? :mrgreen: secondo me aggiungere roba è meglio che niente... :D
Esperienze personali! Trovo sia uno spreco di soldi usare tutte quelle cose. Poi non è detto che il risultato sia migliore. Risparmia su quelle spese e piuttosto fatti un motore più potente (come stai facendo).
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole :)
Ps. ora ti mando qualche paginetta da leggere di "prepariamo la moto vincente"
grazie mille!! :D

comunque io lo faccio non per avere prestazioni, ma per assicurarmi un motore stra efficente :D
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da IlFeto »

Ecco a te
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... agine1.JPG
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... agine2.JPG
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... agine3.JPG
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... agine4.JPG
Da "preparare la moto vincente", di facchinelli
Per quanto riguarda l'olio, sento gente che fa la miscela al 4%.. secondo me è tutto inutile, tutto olio sprecato che ti fa incrostare testa, pistone e scarico. e ti fa sprecare soldi! Da un po uso tutti i miei mezzi esclusivamente con miscela al 2%, mai un problema e mai una grippata. E non sono uno che non tira i motori per paura di romperli, tutt'altro!
E quandi smonti i motori (se ben carburati) trovi testa e pistone senza quei brutti residui carboniosi
Questi utenti hanno ringraziato l autore IlFeto per questi 2 post:
kevi94 (mer giu 06, 2012 10:08 pm) • nikib (lun giu 18, 2012 10:46 pm)
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

IlFeto ha scritto:Ecco a te
grazie mille :D

comunque per ora si comporta bene, i residui che fa non si fissano minimamente :D appena ho un pò di benzina faccio la miscela normale al 2 e vedo come va... :D
grazie ancora, ciao!
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da prontolino »

Circa la percentuale di olio nella miscela, ricordo che chiesi al mio preparatore come mai nei 125 usavano % di olio molto più basse e io con il mio 100 andavo al 5% e in rodaggio al 7%.
Mi rispose che il 100 girava forte, aveva raffreddamento ad aria, la canna in ghisa e l'olio era un sintetico/ricinato che del suo aveva percentuali maggiori.
Fatto sta che anche con quella quantità di olio il motore non faceva una incrostazione..... se non quando si utilizzava la miscela fatta precedentemente, perchè a suo dire aveva riscontrato che l'olio rimanendo nella benzina si rovinava come qualità..... Tutto poi riscontrato in anni di utilizzo del kart (rigorosamente 100)

Ritengo che molte di queste caratteristiche siano condivise anche dai "nostri" motori, quindi anche i ragionamenti circa le % di olio

Fine OT :mrgreen:
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

prontolino ha scritto:Circa la percentuale di olio nella miscela....
grazie mille, di fatti preparerò la miscela e la userò subito, si sa che l'olio perde le proprietà se rimane troppo tempo in soluzione :D

comunque ieri ha piovuto tutto il dì, e quindi niente test, idem oggi, non sembra un buon tempo.. quindi mi son messo e ho preso il parafango sbk el'ho ristretto di ben 2cm, tagliato e reincollato con la vetroresina, un lavoraccio fare il taglio preciso, comunque le due metà erano perfettamente tagliate :D

ora l'ho carteggiato e data una passata di stucco spray, tanto per vedere se la superfice è omogenea.. è venuto fuori davvero bene :D

bisogna solo sgrossare la vetroresina in eccesso e viene davvero bello :D

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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

ecco le foto del parafango!

PRIMA:
Immagine
DOPO:
Immagine
Immagine

ristretto esattamente di 2cm....

forse mi toccherà creare lo scanso per il disco!

altra novita'... ho trovato un tizio che vende dei rapporti malossi per variatore a 50€, usati pochissimo.. li prendo al volo e li tengo da parte per il mio pinascone.. oppure appena riesco smonto questo dr, rifaccio le fasature di scarico e di travasi, e forse riesce a tirarmeli :D

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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da prontolino »

Complimenti per il lavoro con la vetroresina..... bello sapere che c'è chi ci "pasticcia" ma riesce a fare dei bei lavori.
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

prontolino ha scritto:Complimenti per il lavoro con la vetroresina..... bello sapere che c'è chi ci "pasticcia" ma riesce a fare dei bei lavori.
haha xD io non me la cavo affatto in esteticha.. di fatti questo motorino è davvero brutto alla vista, ma meccanicalmente è perfetto, l'avantreno l'ho rigenerato al 100% :D

comunque, domani pomeriggio incontro il tipo per i rapporti malossi.. intanto sto cercando i pezzi per rifarmi una trasmissione come quella di pagano (ho già prondo l'alberino originale segato :D

ciaoo
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Re: [PROTOTIPO E SVILUPPO] IL MIO PIAGGIO SI DA PISTA 2012

Messaggio da leggere da kevi94 »

finalmente ho aggiustato la mia mini md 80 :D

ecco il video! :D

http://www.youtube.com/watch?v=aemCZh_--J8



è venuto da schifo in quanto è difficilissimo puntare con questa telecamerina.... inoltre avevo poco tempo xD domani pomeriggio se fa bello ne metto un'altro fatto bene :D

ciaoo
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